
(ANSA) – Fratelli d’Italia ha presentato i candidati per le elezioni regionali in Lombardia del 12 e 13 febbraio con un evento che si è tenuto nell’ auditorium di Palazzo Lombardia, dal titolo ‘Lombardia al voto. Pronti, candidati al via’, che si è aperto con l’inno italiano.
A presentare i candidati la coordinatrice lombarda del partito e ministro del Turismo Daniela Santanchè. “Non abbiamo ancora vinto – ha sottolineato dal palco Santanché – non diamo quella visione che siamo meno attenti e meno solerti in campagna elettorale perché pensiamo che abbiamo già vinto. Non facciamoci ingannare, magari anche da sondaggi , noi siamo avanti ma avremo tagliato il traguardo il giorno dopo le elezioni quando apriranno le schede. Dico a tutti i candidati che dobbiamo darci molto da fare non pensiamo che abbiamo già vinto. Ci vuole l’impegno da tutti noi fino al giorno del voto”.
Tra i candidati a Milano il capolista è il giornalista Vittorio Feltri, che aveva corso come capolista di Fratelli d’Italia anche alle elezioni comunali del 2021. Corrono anche i consiglieri comunali Marco Bestetti e Chiara Valcepina, il musicista Aberto Veronesi e il filosofo Stefano Zecchi.
A Monza corre come capolista Federico Romani, figlio di Paolo. A Brescia corre Barbara Mazzali, consigliera comunale uscente, a Bergamo Paolo Franco consigliere regionale uscente e l’assessore a Moda e Tursimo, Lara Magoni.
La foto in testa ll’articolo mette une certa tristezza e inquietudine.
"Mi piace"Piace a 2 people
*all’ articolo
"Mi piace""Mi piace"
Partiti di clown da schermo televisivo chi vuoi che candidino come capilista se non uno di loro?
"Mi piace""Mi piace"
Che belle facce da copertina,e questi concorrono per la leadership!eh bravi questi lombardi,siete proprio avanti👍
"Mi piace"Piace a 1 persona
La foto è stata scattata ad un funerale?
Sono le prove delle imminenti esequie della Lombardia?
"Mi piace""Mi piace"
Come si dice avanti i giovani ma annatevene affan¢ulo voi e tutti quei min¢hioni che ve daranno il voto.
"Mi piace""Mi piace"