
(Pietrangelo Buttafuoco) – La storia non si fa con i se ma la previsione del futuro invece sì e se continua così il generale Inverno, per la prima volta nella storia, invece di restarsene nei suoi confini ad aspettare gli eserciti nemici per stritolarli nella morsa del ghiaccio – come accadde alle armate di Tamerlano, a quelle di Napoleone Bonaparte e di Adolf Hitler – questa volta si prenderà il disturbo di venire da noi. Le industrie dell’acciaio, della farmaceutica e le imprese di produzione di ceramica e di carta decidono di non riaprire nell’impossibilità di sostenere le spese e figurarsi cosa succederà alle pizzerie, alle illuminazioni stradali, ai riscaldamenti e ai valori dell’Occidente. E se continua la nostra guerra alla Russia, la Russia neppure se ne accorgerà. Farà tutto il Generale Inverno. Al prezzo di una scampagnata.
Il bello è che non c’è un politico che abbia l’onesta di dirlo, fanno tutti a gara nel regalar dentiere
"Mi piace""Mi piace"
Ma te e il “Molleggiato58”, per l’occasione considerati della stessa pasta, fate apposta a non intervenire dove vi stanno prendendo sonoramente per il cubo, o cosa?
"Mi piace""Mi piace"
Gatto
Avevo risposto per le rime ai tre imbecilli, ma info non me li ha passati,
Per cui ritengo trattasi della stessa persona vicino al censore
Comunque, quando voglio parlare con delle teste di caxxo, come gli imbecilli sopra , preferisco tirarmelo fuori e parlare con il mio,
"Mi piace""Mi piace"
La nostra guerra alla Russia non solo continuerà, aumenterà, l’Europa sta preparando una bella zuppa di fave.
"Mi piace""Mi piace"