(Giovanni Macchi – tpi.it) – “L’attore continua la sua commedia tra apparizione tv, interviste e copertine patinate sulle riviste. Il classico uomo in guerra. Intanto il suo popolo muore!”, è solo uno dei commenti circolato su Twitter dopo che il sito di Vogue ha pubblicato un servizio fotografico sulla moglie del presidente ucraino Olena Zelenska e Zelensky stesso, che ritrae i due in posa in varie situazioni, tra cui anche un hangar con equipaggiamento militare.
Il servizio, che accompagna una lunga intervista alla First Lady, uscirà sulla versione cartacea della celebre rivista di moda a ottobre. Ma le immagini, già disponibili in formato digitale, non sono piaciute al pubblico, perché il conflitto in corso sembra fare da sfondo ai due protagonisti come se si trattasse di un film. Eppure in Ucraina la guerra è una sanguinosa realtà da oltre quattro mesi.
“Ciao, noi siamo gli #Zelensky e siamo affranti per il nostro popolo che stà combattendo una sanguinosa guerra. Mandateci più soldi e più armi. Ma sopratutto più soldi”; “Inopportuno atteggiamento narcisistico mentre nel suo paese tutti i giorni si muore. Non va certo in mezzo al suo popolo, ma sembra starne accuratamente alla larga“, scrivono ancora gli utenti dei social. “Nessun rispetto per la loro gente”, osserva ancora qualcuno.

Vogue ha anche pubblicato un video che mostra il backstage del servizio fotografico al presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy e alla first lady Olena Zelenska: per lo sfondo delle immagini vengono utilizzati anche locali ufficiali. In una immagine, Zelenska è circondata da soldatesse ucraine in aeroporto.
mi chiedo quanto la PORCILAIA dei FARABUTTI di roma sia DIVERSA da questi due infami e spregevoli individui. Per me poco cambia, anzi NIENTE.
"Mi piace"Piace a 3 people
Con tutta la buona volontà per farlo, ma non è commentabile, Mi arrendo. (almeno io)
"Mi piace"Piace a 2 people
Siamo in 2 , e dall inizio di questa guerra che parlavo di questo burattino! Poi è arrivato di Maio che l ha quasi surclassato!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il “personaggio” che rappresenta al meglio il tramonto di un Occidente che gli va appresso.
"Mi piace"Piace a 3 people
Cosa ci si aspettava di diverso da una marionetta della CIA?
"Mi piace"Piace a 6 people
Ci andrei piano con uno che ha deciso di rimanere alla testa del suo popolo rischiando di essere ucciso insieme a tutta la sua famiglia.
"Mi piace"Piace a 2 people
ci voleva il commento del solito italiano idiota. Gli unici palazzi INTATTI in ucraina sono quelli dei 2 porci al comando, palazzi imperiali pagati non solo con i soldi ma anche col sangue dal popolo che doveva essere difeso e non affondato. Tutto il resto è TABULA RASA.
Ma si sa, il PORCO ha fatto gli interessi degli ucraini secondo un idiota come te. E quando qualcosa gli va storto fa sparire le persone e gli oppositori. Si chiama democrazia immagino, sempre per un idiota come te.
NON sei nemmeno scemo, meriti di essere uno dei PORCI del parlamento italiano pure tu.
Oppure puoi fare il VERME. Ti riuscirebbe benissimo…a fare il VERME.
"Mi piace"Piace a 1 persona
A me risulta che i soldati ucraini abbiano circa 100.000 morti e dispersi.
ZeZe non ha nemmeno un capello fuori posto.
‘Alla testa’ del suo popolo eh?
E i media schiavizzati dal governo, e gli 11 partiti d’opposizione messi fuori legge, come li chiami, ‘gaeliber’?
"Mi piace"Piace a 6 people
Gaeliber, un volgare agente della Cia, come sanno tutti, in guerra contro il suo popolo per conto degli Usa… si vergogni
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gaeliber
C’è mai stato in Ucraina?
Credo di no, oppure solo un viaggio di piacere.
"Mi piace""Mi piace"
Uhahahahuahahahah 😂
Complimenti per la battuta!
"Mi piace""Mi piace"
@gaeliber
🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣😂🤣😂😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣
Bella barzelletta!
Spero che tu non dica sul serio…..
😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣🤣😂😂
Scusa ma non riesco a smettere di ridere.
L’hai sparata davvero grossa 😂
"Mi piace""Mi piace"
Ps.
Se ti sei fatto fuorviare dalla maglietta verde militare, vorrei timidamente ricordarti che il burattino pinocchiozelenski è un attore.
Sia a livello professionale che a livello politico.
Se anche si presentasse in tv con in mano un ak47 e pieno di sangue e cicatrici sarebbe solo un trucco di scena.
Eccheccevò?
In realtà, a parte quei momenti a tarda notte quando si presenta al mondo all’apice dell’effetto della coca, trascorre il resto del tempo in qualche bunker supersicuro in compagnia di quattro mignotte, bevendo champagne o vodka e mangiando avidamente caviale con un cucchiaio da minestra.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi rendo conto che in Italia c’è un anti-americanismo militante a prescindere. Si potrebbe cancellare anche l’Ucraina (colpevole ?) dalla carta geo-politica ma non si cancellerebbe questa (non so come definirla) ideologia.
"Mi piace"Piace a 2 people
a cancellare l’ucraina ci ha pensato benissimo il tuo IDOLO PORCO Zelensky, tanto è vero che non ci è rimasto più niente in piedi, fatta eccezione per le ville imperiali del porco e della porca consorte. Ma un idiota come te ancora non se ne è accorto.
Tu sei propio sce mo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gli usa hanno una consolidata tradizione come criminali di guerra e destabilizzatori di governi, in tutte le salse (colpi di stato, pupazzi alle loro dipendenze, instaurazione di regimi nazi-fascisti ecc). Certamente non sono gli unici, si trovano in ottima compagnia. Perciò rifiuto totalmente il loro ruolo di egemoni mondiali, non hanno nessun titolo per esserlo, salvo la concessione fatta loro da stati codardi, ipocriti e razzisti.
Tu chiamalo se vuoi, antiamericanismo.
"Mi piace"Piace a 4 people
Ma dove sei stato fino a oggi?!?! In un bunker insieme a Zelensky?
Ti sei perso la cronaca degli ultimi cinque mesi….
Anti americanismo militante?!?!
Gli unici anti americani veri sono Biden e la sua cricca di guerrafondai.
Vedrai che bel tonfo farà il potere di acquisto delle famiglie a medio e basso reddito in USA.
Esci dal bunker!
"Mi piace"Piace a 3 people
Lascia perdere, qui preferiscono tutti la foto di Vlad a petto nudo nella virile caccia all’orso
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sempre lo stesso disco.
"Mi piace""Mi piace"
La Russia è una bellissima e ambitissima democrazia, nella quale la libertà e i diritti umani vengono prima di ogni altra cosa; un esempio mirabile per le democrazie occidentali. Se ne deve assolutamente approfittare, bisogna emigrare in Russia senza alcun indugio.
"Mi piace""Mi piace"
In Russia Snowden è rifugiato e protetto.
In Occidente Assange è in galera.
Basta questo per parlare di superiorità democratica occidentale.
"Mi piace"Piace a 2 people
Cosa sia la Russia presumo lo sappia bene chiunque, è lei che pare non rendersi conto di cosa sia realmente il ” conducator” ucraino e, mi creda, è grave.
"Mi piace"Piace a 5 people
Infatti non è sicuramente normale posare per una copertina in momenti così, come non è normale non fare tabula rasa di Putin
"Mi piace""Mi piace"
Vacci tu, BLATTA, vediamo se non radono al suolo te. E sarebbe pure l’ora.
"Mi piace""Mi piace"
Sarà che non me ne sono accorto cosi come non se ne sono accorte anche quelle note dittature di Svezia e Finlandia, oltre alle altrettanto note dittature dell’occidente europeo.
"Mi piace""Mi piace"
Mi sono persa il referendum della popolazione svedese e finlandese?!?!
Quindi le decisioni di Draghi a colpi di 55 fiduce, ad esempio appoggio alla linea Nato e aumento delle spese militari sono da considerarsi scelte degli italiani?!?!
Cianci di dittatura?!?!
"Mi piace"Piace a 4 people
https://europa.today.it/attualita/nato-svezia-referendum.html
La crazía
"Mi piace""Mi piace"
Che porzione di tempo/anni stai prendendo in considerazione?
Te lo chiedo perché ho forti sospetti che le tue perplessità nascano dal fatto che hai letto poca Storia.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Incommentabili!! Ed il loro popolo sta morendo e le loro città devastate!! 🤬🤬🤬🤬🤬🤬
"Mi piace"Piace a 4 people
Alla testa del suo popolo Zeze’ ci c… dentro,questo è giusto dire.
Ma come può un presidente a capo della difesa del suo popolo ,come dice lui,posare per una rivista cult del consumismo occidentale e poi essere credibile quando parla di sacrifici????
MA VAFFANCULO!!!!!
Perdonatemi🙏
Ma che cazz dice il cervello di qualcuno ammesso che lo usi.,.
"Mi piace"Piace a 4 people
Non mi sembra che ci siano stati appalusi per i servizio fotografico (e bisognerebbe conoscere anche i motivi e l’uso di questo che potrebbe essere uno strumento non a suo vantaggio). Il contesto è quello dello scenario della guerra. Lo scopo dichiarato è quello di trasmettere il volto del coraggio anche alla popolazione, non per interessi personali. Ma da qui, se avete informazioni certe di segno opposto, tiratele fuori e si valuteranno. Altrimenti, farlo passare per Barabba che se la cava con la complicità del popolo cattivo ce ne vuole.
"Mi piace""Mi piace"
Gaelibir ..va a cagher in Ucraina!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il motivo è che L’Ucraina è stata trasformata in un BRAND.
Forse ti sei perso l’articolo che racconta le manovre pubblicitarie intorno al “marchio Ucraina”… e non è un modo di dire.
Poco importa se, nel frattempo, la gente muore.
Certo non corre rischi lui, con la sua maglietta militare di scena, ormai di moda, e le scarpe da tennis (gli scarponi militari fanno troppo caldo e non sono comodi sul set).
I rischi li corre se fa il CONTRARIO, cioè se disubbidisce ad americani e nazisti. Ma non mi sembra sofferente per questo ricatto, anzi, ci si è accomodato bene.
D’altronde gli attori, specie quelli da strapazzo, sono fondamentalmente egocentrici, in cerca delle luci dei riflettori… nel caso, anche gli scoppi delle bombe vanno bene.
E non gli bastano mai, tanto non sono mai troppo vicine…
"Mi piace""Mi piace"
Certo ,mi aspettavo che lo facesse a vantaggio del suo popolo e quando mai.
Il volto del coraggio sta altrove, non due burattini pettinati e vestiti a scena.
Questa è PROPAGANDA,proprio come quella che dite ci sia dall’altra parte che effettivamente esiste ma se si tira fuori la testa dal secchio ci si accorge che esiste anche da noi…..e non è proprio difficile vederlo.
Continuate a pensare ai buoni e cattivi,il qlo lo fanno ai tifosi
"Mi piace"Piace a 1 persona
Com’è che Zelenski è riuscito a riunire dalla sua parte quasi tutti i paesi del mondo, attraverso l’ONU, a partire dalle democrazie liberali, ancor più a ricevere fondi e armamenti per fronteggiare i disastri della guerra sulla popolazione, sul territorio, sull’economia ? E’ impazzito tutto il mondo democratico ? E’ fesso tutto i mondo democratico ?
"Mi piace""Mi piace"
Zelensky ha riunito sta cippa,quello che lo ha fatto è chi lo ha messo lì .Serve il nome,il governo ,lo stato o l’alleanza?
Occidente libertà e democrazia ,il resto solo canaglieria,così ragioniamo?
Ha visto la libertà e la democrazia degli Usa secondo Snowden?Non le menzioni nemmeno Assange,poi mi risponderà con le centinaia di uccisioni del regime russo e C,ma per fare la morale agli altri bisogna essere integerrimi sennò guarda a casa tua e non rompere le sfere.
Dimenticavo che il nostro governo giusto e atlantista ,cerca accordi,stringe mani ,chiede gas in paesi non proprio democratici e limpidi in fattori di liberta’ e diritti civili,ma che sarà mai .
Democrazia e libertà sempre solo dove conviene dire che c’è
"Mi piace"Piace a 4 people
In ucronazi stanno prendendo la gente per strada e li stanno inviando al fronte volenti o nolenti compresi i 65enni.
Si valuta che oltre 200 000 soldati ucronazzi siano morti almeno il doppio feriti, diserzioni e arresi in massa,
Questo è il risultato di elenski
"Mi piace"Piace a 2 people
Sembra di rivivere quando nelle città portuali venivano rapiti uomini e imbarcati con la forza
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il mondo funziona in modo semplicissimo: non ci sono santi; se sei uno staterello e hai perso la seconda guerra mondiale sei messo male; comunque, ti è stata data la possibilità di vivere in democrazia e libertà, ma devi tener presente che una superpotenza di deve guardare le spalle, in reciproco interesse. Chi scegli (visto che non esiste ancora l’Unione Europea politica) ? Stati Uniti o Unione Sovietica (Russia) ?
Sembra, si dice, si vocifera che quelli che hanno scelto la seconda soluzione non se la siano passata tanto bene.
"Mi piace""Mi piace"
Come troll sionista e americano non vali niente chiunque tu sia, gaeliber. Perché non ti ribattezzi Gayliberty? almeno saresti simpatico,
"Mi piace"Piace a 1 persona
Chi ha scelto?Noi?Pensa seriamente che lo abbiamo fatto noi?
Ci hanno scelto gli americani,non perché siamo italiani brava gente,ma perché siamo seduti su una posizione geografica strategica che non si poteva correre il rischio di perdere, sapendo che eravamo l’anello debole dell’Asse.
Che sia andata bene così,sono d’accordo,ma ci hanno messo comunque l’anello al naso condizionando da allora le scelte politiche di un paese arretrato in molte zone come alfabetizzazione e nettamente diviso tra repubblicani e monarchici e che o ascoltava il prete o votava comunista(anche tutte e due insieme😂).
Eravamo il paese occidentale con il più grande partito comunista,che anche se fosse salito al governo avrebbe fatto la fine(meno cruenta) del Congo di Lumumba o del Cile di Allende.
"Mi piace"Piace a 3 people
Che cojone!
"Mi piace""Mi piace"
Certo, sicuro. Quasi tutto il mondo è sionista, troll e CIA.
Dico di più. Vengo da un altro pianeta, dove non ci sono frustrati; dove si può parlare liberamente, senza offendere nessuno; non solo: vige la certezza che l’offesa è il rumore del vuoto.
Che Mosca vi allieti, soprattutto in questo periodo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io ti applaudo. Esprimi le tue idee in maniera civile e pacata. Merce rara, complimenti. C’è chi si nasconde a sproposito dietro Assange (e perché non dietro Navalny, Politkovskaia, altre decine di loro colleghi ormai buonanime?) senza rendersi conto di usare i metodi da CIA (e da GRU), con chi si permette di esprimersi liberamente. Continua a farlo.
"Mi piace""Mi piace"
Spero che tutti si esprimano liberamente. Che tutti continuino a farlo. Dico questa banalità, ma non lo è dappertutto…
"Mi piace""Mi piace"
È vero, lei ha risposto con tono pacato ed educato ma solo per fare da contro altare provocatorio a chi (come me tra l’altro) è avvelenato per il comportamento ignobile degli americani in merito a questa tragedia, che oltre al fatto di averla provocata con la sua morsa soffocante (ricorda l’abbaiare ai confini di Papa Francesco?) Nato che va avanti da anni(dal crollo del muro di Berlino), e che ora, oltre tutto impone guerra per procura agli stati tappetino come il nostro incassando royalty su armi e energia su un film già visto altre volte in cui il suo attore principale è proprio (il suo eroe) Zelensky. La saluto scordialmente
"Mi piace"Piace a 2 people
Chi si nasconde dietro Assange(mi spieghi poi lo sproposito)non è chi lo nomina ma chi lo vuole tombare vivo in casa propria.
Non faccio la classifica dei martiri del giornalismo e ne sono stati molti anche da noi, perché chi dice la verità andando contro un sistema a vantaggio del popolo va sempre sostenuto da ogni parte esso venga.
Ma non toccatemi gli Usa sennò sei filorusso e vai a vivere a Mosca,questo è il ragionamento?
Mi sembra un po’ infantile, perché io critico il governo del mio paese che si butta in una guerra per procura perché la NatoUsa gli dice di farlo ,sanzionando economicamente un paese che era amico, pagandone per primo le spese,per aiutare un paese fuori dall’UE e fuori dalla stessa Nato.
Perdita totale di sovranità e decisionismo autonomo!!
Una cosa sono sicuro e c’è per Costituzione,gli Italiani ripudiano la guerra
"Mi piace"Piace a 3 people
Assolutamente daccordo. Ma le porcate secolari degli US non dovrebbero farci perdere l’obbiettività.
L’obbiettività di riconoscere ad esempio che è stata la furia stalinista dell’Holodomor contro l’Ucraina (5 milioni di morti) a creare il naz(ional)ismo stile Azov. Gli stessi crimini, ma molto più in grande, che commisero i Savoia nel meridione conquistato, e che qui generarono il brigantaggio e poi le mafie.
E l’obbiettività, tanto per fare un altro esempio, di riconoscere l’ipocrisia di chi dice di voler denazificare altri Paesi schierando decine di migliaia di neonazisti wagneriani di Utkin (nominato eroe del popolo russo) e tagliagole islamisti di Kadyrov, gente che al confronto Al Zawahiri, Bin Laden ed il KKK se ne scapperebbero con la coda fra le gambe.
E ancora l’obbiettività di ragionare sul fatto che, finchè la Francia non rinuncerà al suo seggio permanente all’ONU in favore della UE (ipotesi impossibile), qualsiasi discorso di autonomia politica e militare Europea rispetto alla NATO resterà pura utopia.
"Mi piace""Mi piace"
X Frankie:
tu che parli di obiettività, glissando su Assange, e citando l’eccidio STALINIANO degli ucraini, per giustificare l’AZOV (e magari pure Bandera)?
Ma sei serio o sei solo avvinazzato?
Perché a sentirti parlare non sembri in possesso delle tue facoltà mentali, cosa che ti riesce facile ogni volta che senti parlare di Russia.
"Mi piace""Mi piace"
SM
Quello russo è un grande popolo, come altri popoli migliore di chi li governa, è una vita che ho imparato a conoscerlo, quando vengono a migliaia ogni anno nella mia città, fin dalla Jakutia e dalla Buriazia, a venerare il loro santo patrono di cui qui sono le reliquie.
Hanno avuto la forza di superare Stalin, non rimpiangeranno certamente Vlad, come invece lo rimpiangeranno Salvini, B., Orsini ed i loro supporters nostrani.
"Mi piace""Mi piace"
Se non altro i saloni di bellezza funzionano ancora.
"Mi piace""Mi piace"
Chi è causa del suo mal ecc…
Dovrebbero pensarci gli ucraini a risolvere la questione.
Qualcuno (mi pare Malaparte) ipotizzò che la rotta di Caporetto fosse in realtà un tentativo di rivoluzione che non andò a buon fine (erano i giorni della rivoluzione bolscevica). Ecco… Basta mandarlo a buon fine e finisce la guerra.
"Mi piace""Mi piace"