Daje Luigi!

(Andrea Scanzi) – Quest’uomo aveva fatto la scissione, accompagnato quasi sempre da scalzacani all’ultimo stadio, per “rafforzare” Draghi.

Bravi fenomeni!

Un mix di servilismo, voltagabbanismo e incapacità politiche assolute. Con la scissione hanno liberato le mani a Conte, che ha trovato il coraggio di fare quello strappo che doveva attuare almeno sei mesi prima.

Ora Di Maio, innamorato perso di Draghi, frigna e s’indigna: “​«Una pagina nera per il Paese, la politica ha fallito. Si è giocato con il futuro degli italiani».

Povera stellina. La verità è che le hai sbagliate tutte v hai meno voti di Renzi e se si va alle elezioni prendi meno consensi di Adinolfi.

Regalaci un sogno, Luigi: vai a lavorare. Avrebbe molta più dignità di questo poltronismo patetico, vile e senza decenza.

Ah, dimenticavo: salutaci il tuo Draghi. Da quando gli fai giurato amore eterno, gli hai portato più rogna di Salvini e Renzi messi insieme. Daje Luigi!

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

22 replies

      • Tu, invece, dovresti tornare a studiare sintassi e punteggiatura.
        Draghi si è dimesso, e ora Giggino, che ha giocato la partita per favorirlo, dovrà presentarsi alle elezioni con la sua nuova creatura mitologica: Insieme per il futuro; che difficilmente sarà più che un aborto fetale.
        Mi auguro vivamente che il Movimento riassorba i transfughi che rifiutarono di votare la fiducia
        all’insediamento draghiano.

        Piace a 1 persona

  1. Votate Luigi La Poltrona e fidatevi: mantiene la parola data, non vi girerà mai le spalle. Per lui parla il suo percorso!
    Votate Luigi La Poltrona!

    Piace a 1 persona

  2. Caro Scanzi……
    Non mi stai particolarmente simpatico e ( tutti testimoni) non ho mai perso nessuna occasione per dimostrarlo…..
    Però, se dovessi giudicati solo da quello che ho appena letto, oggi ti amo.
    Mi hai tolto le parole dalla bocca.
    🤗

    Ps.
    Non ti montare la testa, probabilmente tra una settimana continuerò a dissentire con te 😅

    Piace a 1 persona

  3. È finita non solo per Gigino e gli ex 5S di uno vale uno, ma anche per Matteo (Renzi) e a proposito di Matteo è finita anche per Giorgetti la cui posizione oggi è apparsa quanto mai lontana da quelli della lega, e stavolta il Papete 2.0 ha premiato Salvini.

    Piace a 3 people

    • Giorgetti è uno della vecchia guardia leghista, uno dei pochi sopravvissuti alla notte dei lunghi coltelli seguita allo scandalo Belsito, sollevato da Maroni per pararsi il cul0. Il Capitone, creatura maroniana, si è liberato anche di lui. Cercherò di non piangere.

      Piace a 1 persona

  4. Formazione centro elezioni 2022:
    Giggino , Calendula, Er bomba.Toti.Brunetta.Gelmini.RighettiQuagliariella.Casini,Sala,Carfagna
    Allenatore Mastellone e consorte

    "Mi piace"

  5. facce di tolla. Fra qualche tempo saranno tutti, ma proprio tutti, schifati dal popolo. E le facce di tolla se ne accorgeranno all’apertura delle urne elettorali, dove il 60% degli italiano si asterrà.

    "Mi piace"

  6. Ricordate sempre una cosa. Se siete persone oneste, perbene, che vivono giusto del proprio lavoro o a stento arrivate alla fine del mese, se volete una Società più giusta, più equa….beh avete dei Nemici. E i vostri Nemici vogliono che non votiate, che quando ci saranno le elezioni stiate a casa. Io non li accontenterò. Il mio voto lo avrà la forza politica più odiata dai miei Nemici. Anche solo per dispetto, anche se è rappresentata in modo inadeguato, non farò il loro gioco.

    "Mi piace"

    • Inadeguata non direi, nel suo complesso. Inadeguata attualmente dal punto di vista comunicativo, quello si.

      "Mi piace"

    • …da “rivoluzionario” a scendiletto di Draghi ovvero del massimo rappresentante del Sistema:
      ci vuole davvero coraggio… e zero dignita’… ma proprio zero… perche’ se ne hai giusto che solo una stilla… ti devi sputare in faccia ogni santa mattina quando ti guardi allo specchio…

      "Mi piace"