È ufficiale: si è trasformato definitivamente in Renzi

IPF: DI MAIO, GRUPPO PER RAFFORZARE STABILITÀ GOVERNO

(ANSA) – “Oggi abbia costituito dei gruppi che rafforzano la stabilità del governo. Un fatto molto importante anche ora che il presidente del consiglio è al consiglio Ue e mentre le famiglie stanno soffrendo enormi difficoltà”. Lo ha detto Luigi Di Maio al termine dell’assemblea dei gruppi Ipf.

IPF: DI MAIO, PRESO DISTANZE DA M5S CHE SI RADICALIZZA

(ANSA) – “Ho preso le distanze da un progetto che si sta radicalizzando sempre di più”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, al termine dell’assemblea di Insieme per il futuro, a chi gli chiedeva della scissione dal M5s.

Di Maio, mentre rispondeva al giornalista sull’addio al Movimento ha aggiunto: “Pur di inseguire qualche sondaggio, ha provato mettere in discussione anche la sicurezza del governo italiano”. Il ministro ha, quindi, fatto riferimento al prossimo appuntamento elettorale in cui gli italiani valuteranno le diverse forze politiche.

IPF: DI MAIO, ODIO CONTRO DI NOI, MA ARRIVERANNO ALTRI

(ANSA) – Vedo che continua l’odio contro di noi ma arriveranno altre persone perchè questo è un progetto per costruire il Paese che interessa sul territorio i sindaci le associazioni e le imprese”. Lo ha detto Luigi Di Maio al termine dell’assemblea dei gruppi Ipf.

IPF: DI MAIO, ARRIVERANNO ALTRE ADESIONI, ASCOLTEREMO SINDACI

(ANSA) – Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, al termine dell’assemblea di Insieme per il futuro, ha annunciato l’avvio di un percorso degli amministratori locali, “i nostri sindaci, persone che risolvono problemi da mattina a sera”. “Ci sono tanti sindaci che ci stanno chiamando – ha aggiunto -. Guardiamo avanti, arriveranno altre persone”. Il ministro ha parlato di un “progetto alternativo per un grande Paese sempre più innovativo e ecologico”.

IPF: DI MAIO, NON SARÀ UN PARTITO PERSONALE

(ANSA) – “Insieme per il Futuro non sarà un partito personale ma una forza che avvierà percorsi per ascoltare le esigenze dei territori”. Lo ha detto Luigi Di Maio al termine dell’assemblea dei gruppi Ipf.

IPF: DI MAIO, NON SARÀ PROPOSTA POPULISTA E QUALUNQUISTA

(ANSA) – “Non vogliamo costruire proposte populiste e qualunquiste” ma “con chi amministra i territori ogni giorno”. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. “Visto il continuo odio contro di noi anche in queste ore, noi ce ne facciamo una ragione, rispondiamo con il sorriso, andiamo e guardiamo avanti”, ha aggiunto.

IPF: DI MAIO, CENTRO DEMOCRATICO?A TEMPO DEBITO LI VEDREMO

(ANSA) – “Centro Democratico? A tempo li incontreremo anche”. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio rispondendo ai cronisti in piazza del Parlamento.

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

18 replies

    • Uno che spara questa serie di cxxate (il “m5s che si radicalizza”, “L’ODIO contro di noi”), la dignità l’ha persa da tempo.
      Anche le menzogne strumentali, adesso… per coprire l’opportunismo più spudorato e il tradimento più infame.

      Piace a 4 people

      • A proposito di dignità:

        Orso grigio (Luciano Scanzi) 21 giugno h9:04

        “DIGNITA’ (prima parte)

        Di maio si dice stupito e stanco degli attacchi…
        Sapessi noi, luigino. Sapessi noi, che due coglioni che ci siamo fatti nel vedere quello che sei diventato.
        Tu però una soluzione ce l’hai. Quella di recuperare l’ultimo scampolo di dignità, prendere i tuoi coccini, e andare a giocare a un altro uscio. Lo so che ti sarebbe piaciuto farti buttare fuori così ci stavi dentro anche nella nomina a beato, ma tutto non puoi avere nemmeno tu.
        Ti porti dietro quei quattro scappati di casa terrorizzati che gli finisca il giochino del parlamentare venuto dal niente e che nel niente ritornerà, come per la polvere divina, e ciao.
        Un posto dove andare vedrai che lo trovi. Adesso, tutti quelli che ti perculavano con la cosa del bibitaro, sono tutti indaffarati a farti seghine gaudiose, e quanto sei bravo, e come hai imparato bene a fare politica… Mentono, ti usano come grimaldello per scardinare quel poco che resta del Movimento, ma tanto a te che ti frega. A te interessa solo il fine della tua ambizione, non le macerie che lasci, e una casa dove alloggiare te la offriranno di sicuro. Fosse solo per la riconoscenza di avere sputtanato tutto il Movimento, visto che loro, nonostante lo spiegamento totale di forze, non c’erano riusciti.
        Magari nel tuo futuro ci sarà perfino renzi. Pensa che spettacolo!
        E all’altra parte del Movimento, in previsione del voto di oggi, dico che alle parole bisognerebbe dare un seguito, ma so bene di parlare al vento, visto che dopo aver alzato un po’ di polvere, alla fine Conte voterà tutto quello che c’è da votare.
        Dire che siamo nella merda è un eufemismo.”

        Piace a 3 people

      • Ciao Anail e Ciao Tracia, mille grazieee, ma, non sono tornato ahahah, ho solo messo un mi piace alquanto fugace. E non ho intenzione di tornare, perché ho opinioni diverse, dissento con tutti voi e con “quasi” tutto quello che viene scritto dai bloggers, e non mi va di aggiungere la mia al blog perdendo sia il mio che il vostro tempo. A fine guerra ci rivedremo a commentare qui, e probabilmente mi troverete nel frattempo a commentare solo su qualche post a 5 stelle prima della fine della guerra.

        Cmq mi ha fatto un sacco piacere il vostro pensiero per me e il vostro saluto.
        💋

        Piace a 1 persona

  1. L’ho già scritto più volte e tocca ripetermi, è solo un traditore conformista che era travestito da ribelle.
    Sarà dura superare la delusione per aver votato a favore di una persona di tale squallore.

    Piace a 2 people

    • @Peter Pan
      Quel che è fatto è fatto.
      La truffa era organizzata bene e noi eravamo tutti in buona fede.
      Anch’io mi ero innamorato del luigino nel 2018 e mi sono ritrovato cornuto e mazziato.
      Va bene così……
      Si vince e si perde ma l’importante è essere sempre onesti con se stessi e con gli altri.
      Davanti a uno specchio non abbiamo nulla di cui vergognarci.
      La prossima volta staremo più attenti 🤞
      Sempre se draghi non ci fa polverizzare da qualche missile nucleare!😅

      Piace a 1 persona

  2. “Visto il continuo odio contro di noi anche in queste ore, noi ce ne facciamo una ragione, rispondiamo con il sorriso, andiamo e guardiamo avanti”

    Soleh Cuoreh Amoreh.

    Sì. E’ un Renzi, malriuscito anche.

    Almeno Renzino si sapeva chi fosse.

    Gigino è veramente un mascalzone della peggio specie.

    "Mi piace"

  3. A me personalmente non e’ mai particolarmente piaciuto politicamente il Giggino.
    La sua “uscita” sulla poverta’ eliminata (con l’introduzione del R.d.C.) e’ stato uno dei suoi (diversi) inciampi…
    Senz’altro una colpa ricade su Grillo che ha scelto lui e non il piu’ “strutturato” Di Battista come leader dei 5*… ma solo perche’ (ammettiamolo) era piu’ manovrabile…
    …finche’ non ha tradito lui e soprattutto chi lo ha votato.

    Ad ogni buon conto anche lui si perdera’ in quel fatidico e fetido “centro” insieme ai renzi, calenda, toti ed altri dannosi ed opportunistici corpuscoli politico-affaristici.
    Circa i 60 che hanno scelto di rimanere aggrappati a lui ed alla poltrona… beh… prevedo una (meritata!) moria politica alle prossime elezioni:
    sara’ un bagno di sangue.

    Piace a 2 people

  4. C’hai la faccia come il culo! Senza vergogna e senza dignità. L’unica cosa che puoi fare è sputarti in faccia. Ma ci pensano gli elettori a ricoprirti di sputi.anche se sarebbe più congruo qualche altro materiale organico

    "Mi piace"

  5. a te gigi, tutto quello che avevamo represso, ora come leggi si rivela. Non volevamo crederci, lo accettiamo così perchè appartiene al mov da noi scelto tra tanti ciarlatani. Ti si perdonava quasi tutto, ma già con l impeachment abbiamo pensato, ha una forza da leone, pur sapendo che bluffavi, noi eravamo ugualmente alla finestra che si affacciava sul fiume. Nel frattempo tra il fuggi fuggi in virtù degli scappati di casa, Anail mi fa associare altra fuga, dal mov. Daje, ma questi sono pusillanimi, scappano sempre inseguendo poltrone con ruote pivottanti. A tante deduzioni che avete fatto ci sono arrivato perfino anch io, le avete espresse sicuramente meglio di me e non sto a ripetere. Infine collegandomi a questo, mi fa molto piacere di essere in ottima compagnia. Gigi ti auguro tante badilate di taglio nelle gengive (ovvio virtuali), ne hai prprio bisogno, credimi fanno parte dell esperienza di vita. Mai avresti pensato al salto dallo stadio al ministero, ma ora visto che sei salito cosi impetuosamente, ti aspetta una discesa precipitosa, scendi presto dal ramo, parti da terra e vedi di infinocchiare altri gonzi, noi abbiamo già dato. Galoppa galoppa, galoppino yankee

    "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...