(Roberta Labonia) – Eccolo qua, a soli 4 giorni dall’addio ai 5 Stelle, la iena Giarrusso torna a calcare il palco. E lo fa con un altro divo consumato come Cateno De Luca, fresco dimissionario dalla carica di sindaco di Messina e oggi aspirante Presidente della Regione Sicilia. E noi che non siamo cattivi, gli auguriamo migliore fortuna della prima volta quando, alle regionali del 2012, colleziono’ ben l’1,23% di preferenze 😏.

Mister Cateno De Luca ha dichiarato che con Giarrusso ha trovato il suo “JEEG ROBOT” e Giarrusso deve averlo preso sul serio tanto che l’altro ieri è salito sul palco elettorale strimpellando le note di “corri ragazzo nel blu…”. Quelle care agli adolescenti degli anni ’80.

Ora l’ ex iena, ex 5 Stelle, ex tutto, dopo l”investituta a super eroe tributatagli da Cateno, gli sosterrà il suo candidato “sindaco ombra” a Messina e lo farà in tandem con Matteo Salvini. Si, avete capito bene,perché anche la Lega, sciolta da Berlu e sorella d’ Italia, sostiene il candidato sindaco di Messina, certo Federico Basile, che se non fosse il candidato portato da Cateno De Luca, non se lo cagherebbe nessuno.

E si perchè De Luca tutto a fatto nella sua carriera, fuorché passare inosservato, lui il pubblico lo cerca: già dal 2007 il “Masaniello siculo” (come è stato ribattezzato negli ambienti politici), si era fatto notare per il suo vezzo di spogliarsi in aula quando aveva una protesta da cavalcare.

Ora Dino Giarrusso, in arte Jeeg Robot, assieme a Cateno De Luca,il Masaniello siculo, saranno gli attori principali di un nuovo movimento meridionalista.

Vi consiglio di affrettarvi ai botteghini, è previsto il sold out.