
(affaritaliani.it) – Antonella Manzione, ex capo dei vigili urbani di Firenze messa a capo del Dipartimento Affari giuridici e legislativi della presidenza del Consiglio quando il premier era Matteo Renzi, ha trovato un nuovo incarico. “Questa volta al Demanio dove si è aggiudicata un incarico di analisi e di studio sul patrimonio immobiliare”, scrive il Fatto Quotidiano.
L’ex vigilessa di Firenze vicina al leader di Italia Viva, scrive il Fatto, ha avuto diversi incarichi in passato: consulente giuridico all’Agricoltura con Teresa Bellanova ministro, poi “con il governo Draghi è stata subito reclutata per fornire consulenze anche dall’altra renzianissima Elena Bonetti”. Ora potrebbe arrivare una “nomina a capo della direzione Strategie immobiliari e Innovazione dell’Agenzia. Ma potrebbe trovare anche altra collocazione nella posizione di staff ancora vacante”, spiega il Fatto, che conclude: “Intanto Dal Verme l’ha reclutata “per attività di analisi e studio al fine di individuare soluzioni in materia di patrimonio immobiliare”.
Il fascino delle Milf sul nostro renzie…
"Mi piace""Mi piace"
Ecco come il bomba risolve il problema della disoccupazione, altroché rdc
"Mi piace"Piace a 1 persona
Seee, figurati, nel mondo dei fasci di Italia Viva queste cosucce accadono su base regolare. Che schifo… E chissà? Magari questa quando era vigilessa mi avrà pure fermato, ai tempi, che magari in città andavo in motoretta un po’ troppo celere… Boh?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non ci credo, non ci credo, non ci credo.
Questo è il governo dei migliori.
L’avete vista la Manzione da Santoro anni fa? Come ha fatto ‘carriera’ mandando in galera il suo sindaco andando a denunciarlo con una cinquantina di capi d’accusa (quasi tutti falsi) che manco Al Capone, al suo fratello PM a Lucca?
E questa la volevano mandare al consiglio di stato malgrado non avesse ancora 50 anni, tra l’altro.
"Mi piace""Mi piace"