
(Gaetano Pedullà – lanotiziagiornale.it) – Lo confesso: quello che è stato per anni il primo giornale del mattino – il Corsera – è retrocesso da un pezzo al terzo posto, dopo la rilettura della Notizia (e i mal di pancia ogni volta che ne trovo qualche errore) e il Fatto, saltando all’istante sul quotidiano di via Solferino le firme livorose a prescindere verso alcune parti politiche.
Perciò ho visto solo ieri su Dagospia un pezzo di Fabrizio Roncone dal titolo cinematografico – “Fruci la città” – com’è nello stile di Dago, ma talmente superato da farmi pensare a un principio di rincoglionimento dell’autore del sito. “Non è pazzesco? Giunta ormai al 17° cambio di assessore, alla guida della cultura di quel meraviglioso museo a cielo aperto chiamato Roma, nel ruolo che fu di personaggi come Renato Nicolini e Gianni Borga, la sindaca Raggi chiama un’amichetta di scuola esperta solo ed esclusivamente di Burlesque”, scrive il notiziario campione di gossip, riportando il pezzo di Roncone per Il Corsera-Sette.
E dire che Lorenza Fruci è assessore alla Cultura del Comune di Roma dal 22 gennaio scorso, le polemiche per essersi occupata tra le varie attività culturali pure di burlesque sono uscite e terminate da tempo, e altre ne sono seguite com’è di prassi per ogni cireneo che dietro alla Raggi si è messo in spalla la croce della città. Ma evidentemente per Roncone, il Corsera e persino un sito di anticipazioni giornalistiche dare notizie vecchie non è un problema se c’è da denigrare la sindaca. Di fatti nuovi non ce ne sono? Si ricicciano i vecchi. E pure Dagospia non è più tra le prime letture.
E pure Dagospia non è più tra le prime letture.
sarebbe quello il tuo punto di riferimento al mattino? sei un Gazzellone!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
“E pure Dagospia non è più tra le prime letture.”
Gaetano mi deludi, Dagospia è spazzatura, altro che prime, terze o anche ultime letture. E’ proprio da evitare e passargli pure alla larga per non sentire la puzza!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bisogna riattivare piazzale Loreto con tanti benzinai per chi scrive bugie e cazzate.
"Mi piace""Mi piace"
Immenso Gaetano!! L’altra sera a Dritto e rovescio ho assistito alla scena più bella della mia vita: quella in cui Gaetano provocato all’inverosimile ha fatto il gesto dell’ombrello a Belpietro!!..e’ stato bellissimo vedere che Gaetano è riuscito a mantenere l’immensa classe che lo contraddistingue anche in quella situazione
..fantastico
"Mi piace""Mi piace"
https://mobile.twitter.com/EsercitoCrucian/status/1377730326454284292?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1377905425773953026%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es3_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.affaritaliani.it%2Fcronache%2Fpedulla-lite-furiosa-da-del-debbio-gesto-dell-ombrello-a-belpietro-video-732184.html
Morta😆😂🤣😆
Ovviamente tutti dalla parte di Belpietro, in quello stazzo… Pedullà era il maleducato.
Che Belpietro fosse IL BUGIARDO, aveva poca importanza: questo per dire la scala dei valori.
"Mi piace""Mi piace"
D’accordissimo..ma la verità è palese, Gaetano è sempre un signore
"Mi piace""Mi piace"
da tempo ho rimosso Dagospia dalla mia barra dei “preferiti” …..
"Mi piace""Mi piace"
“Il Male”era più credibile de Dagospia. L’unica nota positiva che io ricordi riguardante il suo direttore-fondatore D’Agostino è lo schiaffone dato da lui a Sgarbi in diretta tv. per il resto nulla di commestibile.
"Mi piace""Mi piace"
E quale sarebbe la bugia?
Ha rinunciato a uno come Bergamo che sapeva il fatto suo per la sua compagna di scuola?
Ma chi è sta Fruci? Un curriculum mediocre.
La Raggi ha capito che Roma non è un paesotto di provincia da 3000 abitanti?
Questi erano quelli che si scatenavano contro parentopoli e gli amici dei politici.
"Mi piace""Mi piace"
Gaetano si rilegge il suo giornalino al mattino. Solo così c’è almeno un lettore (al giorno ).
"Mi piace""Mi piace"