Segnare il territorio

(Pietrangelo Buttafuoco) – Monica Maggioni, ex presidente della Rai, ha giustamente la sua trasmissione su Rai1. Lucia Annunziata, ex presidente della Rai, ex direttore del Tg3, è su Rai3 con Antonio Di Bella, ex direttore di Rai3 e già direttore del Tg3. Collegato da New York per Mezz’ora in più. E Augusto Minzolini, già direttore del Tg1, un vero campione del giornalismo politico? Minzolini niente. Porte chiuse. Non viene dal soviet. Nemmeno ospite nel Porta a Porta di Bruno Vespa. Dimenticavo: Mario Orfeo, direttore del Tg1, quindi del Tg2, poi dg della Rai. Oggi è direttore del Tg3 ma così, per sfizio. Per segnare il territorio su Viale Mazzini.

7 replies

  1. Ma, si omette che Augusto Minzolini è stato condannato per aver usato i soldi della RAI per motivi personali,tipo vacanze, cene in paesi esotici con le ragazze o fidanzate e dalla cui condanna è stato espulso dal Senato , in base alla legge Severino.

    Piace a 3 people

  2. Minzolini in un paese serio starebbe in galera, altro che storie. Per abusi analoghi (il cosiddetto affaire “tarjetas black”) e in carcere l’ex presidente del FMI ed ex ministro dell’economia ed ex presidente di Bankia Rodrigo Rato. Da quasi 2 anni. Quando andrà in prigione (ma sul serio, non 5 mesetti e via libera come Formigoni) in Italia un colpevole di quel livello, potremo dire di essere un paese con la legge uguale per tutti

    Piace a 3 people

  3. facendo zapping per riuscire a trovare un programma SENZA politici mi imbatto spesso in Minzolini, per cui non è vero che non sia in TV.
    Ma Sputafuoco redarguisci e ti indigni per i programmi pensionistici degli ex-direttori vari, e pretenderesti di far trovare un posto al Minzo? con il vaccume che propinava di quando era direttore?
    su dai, perorare cause così insulse e vergognese vuol dire scendere nello scantinato della piaggeria.

    Piace a 2 people

  4. Minzolini un “vero campione del giornalismo politico”? Ma davvero??? Oltre gli editoriali in prima serata per osannare e decantare il proprio Padrone (il NanoMafiosoDiArcore) difendendolo a spada tratta pur essendo indifendibile, cos’altro ricordiamo della sua professionalità da Campione? Il fatto di essere stato sotto processo per aver rubato soldi aziendali per uso illecito della carta di credito (è stato cacciato dal Senato per questo). Poi…che altro? Pietrangelo Buttafuoco hai fatto la tua scelta di campo e, come tutti i tifosi, hai perso il senso morale che impone al giornalista di essere indipendente ed equidistante dai fatti per raccontare la “verità”. Ormai sei una fonte inutile. Chi ama la Destra ti legge per godere del tuo vomito contro le altre forze politiche a prescindere. Sei diventato uno dei tanti…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.