Guardia Sanframondi: presentazione del candidato alla carica di sindaco per la lista “Guardia sei tu”, Gabriele Sebastianelli

Questa mattina, sulla pagina ufficiale della lista Guardia sei tu, in corsa nelle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre, il candidato alla carica di sindaco, Gabriele Sebastianelli, ha fatto una breve descrizione di se stesso alla sua comunità. Dopo aver presentato la rosa dei candidati al Consiglio comunale, ecco che la lista, ufficialmente, ci presenta il candidato Sebastianelli, che così si è rivolto alla popolazione guardiese: “Sono da sempre impegnato in politica e ho ricoperto molti incarichi di rappresentatività e di collaborazione, sia in aziende a carattere cooperativo che a carattere privatistico. Ho inoltre grande esperienza nel settore vitivinicolo, e non potrebbe essere diversamente, considerato l’immenso patrimonio colturale che la vite rappresenta nel nostro territorio. Ma il mio amore per la natura non si ferma solo ai vigneti, perché la passione per i frutti che la terra ci regala mi rende vivo e orgoglioso. Una passione che condivido con la mia famiglia e che dai miei genitori ho ereditato.

Sono sempre stato appassionato di sport e da sempre sono uno sportivo, amante dell’agonismo, delle competizioni e del gioco di squadra, che ci aiuta a sviluppare quel senso critico che permette a ognuno di noi di crescere. Squadra vuol dire ‘insieme’ e la collaborazione e la cooperazione rappresentano il mio modo di essere. Lealtà, solidarietà, rispetto per il prossimo, ecco cosa mi caratterizza: chi mi conosce sa che di me non si potrebbe dire il contrario. L’amore per la mia famiglia mi dà la forza e il coraggio di intraprendere qualsiasi cammino. Vivo un quotidiano confronto, ricco di dialogo, con mia moglie e le mie due figlie, che sono al centro di ogni mia iniziativa. Ed è grazie a loro se ho la serenità e le energie giuste per portare a termine il lavoro che mi prefiggo, a cominciare dalla mia candidatura.

Ho accettato di candidarmi alla carica di sindaco del Comune di Guardia Sanframondi perché intendo continuare sul percorso intrapreso negli anni, dando e facendo sempre meglio. La squadra che mi accompagna è formata da Amici, e solo un puro sentimento di amicizia può essere il motore giusto per arrivare a una vera e propria cooperazione. Donne e uomini competenti, con esperienza, professionali e pieni di idee e voglia di fare. Continuerò il mio lavoro e il mio impegno accanto a ogni singolo cittadino, al di fuori del Palazzo comunale, ma per strada, in mezzo a ognuno di voi, perché io sono uno di voi e voglio il bene della nostra meravigliosa Comunità”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.