(Stefano Rossi) – Da giorni su Radio-Radio, il geologo Tozzi si scaglia contro il governo (solo quelli del Movimento 5 Stelle), contro Conte (anche se piove), contro l’uso delle mascherine (senza mai nominare il ministro della salute).
Ieri insisteva prendendo spunto dall’intervista al pilota Hamilton perché dalle immagini si toccava spesso la mascherina, a suo dire, se ci fosse stato il coronavirus, si sarebbe imbrattato ed infettato.

Poi ha difeso Briatore per la  chiusura della sua discoteca in Costa Smeralda in perché così Conte, non il governo, rovinerebbe i dipendenti e tutto l’indotto che gira intorno alle discoteche. Ricordava che Briatore avrebbe dato della testa di c…. al sindaco di Arzachena, del Movimento 5 Stelle, il quale si sarebbe permesso di chiudere il suo locale con queste parole: “Ormai al governo abbiamo quella categoria lì, c’è un ministro che portava le bibite al San Paolo e un sindaco che portava le bottiglie d’acqua al mio locale“.

Poi la notizia: Briatore ricoverato grave al San Raffaele e 52 dipendenti del noto locale positivi.

Oggi, Tozzi, insisteva nel dire che forse sarebbe meglio lasciar correre, senza mascherine, senza protezioni per favorire l’immunità di gregge.

Ecco, il gregge, si addice ad uno come lui! Il caso Boris Johnson non ha insegnato proprio nulla. Troppo impegnato a sparare contro i suoi “nemici”.