Putin, “testato il Poseidon, niente di simile al mondo”

(ANSA) – MOSCA, 29 OTT – Il presidente Vladimir Putin ha detto che la Russia ha testato ieri il missile sottomarino a propulsione nucleare Poseidon, affermando che “non esiste nulla di simile al mondo”.
Putin, citato dal canale Telegram del Cremlino, ha detto che “la potenza del Poseidon supera di gran lunga quella del nostro missile intercontinentale più promettente, il Sarmat”.
UCRAINA, PUTIN: FORZE ARMATE RUSSE AVANZANO SU TUTTI I FRONTI
(askanews) – Il presidente russo, durante una visita all’ospedale P.V. Mandryka di Mosca, si è intrattenuto con i feriti di guerra russi e ha dichiarato ai giornalisti presenti che le Forze Armate russe stanno avanzando e agendo in modo proattivo in tutti i fronti della guerra contro l’Ucraina. “La situazione generale nella zona delle operazioni militari speciali si sta sviluppando in modo favorevole per noi”, ha osservato Putin.
“I vostri compagni stanno avanzando e agendo in modo proattivo in tutte le aree. In due luoghi, come sapete, lo abbiamo già dichiarato pubblicamente – nella città di Kupyansk e nella città di Krasnoarmeysk – il nemico è stato circondato”, ha proseguito il leader del Cremlino.
Purtroppo l’Italia dopo la sconfitta nella guerra è stata inglobata dagli USA come ennesima stella sulla bandiera americana
"Mi piace"Piace a 2 people
Eh sì, che brutta è stata per noi la seconda metà del XX secolo. E’ andata decisamente meglio ai Paesi dell’Est Europa…
"Mi piace"Piace a 1 persona
rotncool tradotto: Gi Gi ma che razzo dici?
"Mi piace"Piace a 1 persona
“Nessuno è più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo.”
"Mi piace"Piace a 2 people
E ce l’ha più lunghissimo.
C’era già il Sarmat (porta 10 tonnellate fino a 20.000 km di distanza e fino a una velocità 17 volte quella del suono, quindi non intercettabile.
Poi ultimamente l’Oresnik, che non ho ancora manco capito come funziona, cmq fino a 36 testate sempre a velocità ipersonica, quindi non intercettabile.
Poi giorni fa il Burevnik (stano che l’articolo non lo citi, bastano due giorni per dimenticare una cosa strettamente attinente all’articolo o omissione?) che viaggia a circa 1000 km/h ma alimentato da un motore nucleare può stare in aria anche per giorni e vola bassissimo, quindi non intercettabile.
Oggi il Poseidon, siluro subacqueo, arriva a oltre 200 km/h (sott’acqua), quindi non intercettabile, può correre per un tempo indefinito, e si dice che possa creare uno tsunami enorme se fatto esplodere davanti a città costiere, e sommegerle.
Diciamo che scopriamo che gli Usa hanno forse ancora la supremazia aerea ma senza i missili russi, mentre marina e esercito sono superati da Cina e Russia. (scusa sparviero, eventualmente correggimi). Non so nello spazio.
Direi che venuta meno la supremazia bellica, gli Usa sono a fine corsa,e noi con loro almeno finchè non ci sganciamo.
"Mi piace""Mi piace"
Vladimir Vladimirovič Putin, detto anche il John Holmes della taiga
"Mi piace""Mi piace"
Putin parla ai soldati in convalescenza
Nella prima parte offre una opportunità garantita ai giornalisti ucraini che volessero andare nei luoghi dove le truppe di Kiev sono circondate da quelle di Mosca per rendersi conto della realtà oggettiva. Una tregua di qualche ora per effettuare interviste.
Poi Putin parla del Poseidon.
"Mi piace"Piace a 2 people
Per chi volesse andare a combattere i putiniani di Russia.
Questi sono gli ultimi mercenari sudamericani eliminati:
C’era anche un italiano di Udine.
Ci sono anche donne.
"Mi piace""Mi piace"
Sono almeno 7 gli italiani andati per diventare macinato di hohol
"Mi piace""Mi piace"