
(Dott. Paolo Caruso) – Si intestano una vittoria per la pace, coloro che hanno distrutto Gaza e il suo popolo. Trump dichiarato “nuovo Gandhi”. Una bestemmia, che fa rivoltare le ceneri del grande filantropo. Hanno distrutto palazzi, case, anche le pur misere abitazioni, di gente che null’altro aveva, e che ora ritorna nella sua città ma senza un luogo dove dimorare. E ora si intestano il trionfo della pace. Quale pace, senza giustizia! Perché Trump non ha fermato in tempo il braccio criminale di Netanyahu? Perché lo ha incoraggiato in questa opera di distruzione chiudendo gli occhi di fronte al genocidio, con l’ idea di far sorgere un resort intestato a lui, e togliendo ai Palestinesi la loro Terra, la “Striscia di Gaza”? Perché….. perché… tanti sono i perché che affollano le menti e attendono risposte dai potenti del mondo. E la pavida Europa in questi anni dov’è stata? Assente su tutto il campo, impegnata a sostenere Israele. Chi ridarà le case ai Palestinesi, colpevoli di essere nati in quella terra disgraziata. Sulla loro coscienza oltre sessantamila, di cui ventimila bambini, i morti, per vendicare il 7 ottobre 2023. Non c’è vittoria ma dolore. Lo stesso Papa Leone ha gridato che “non c’è vittoria, ma ci sia Perdono!”. Senza di questo non si andrà lontano e il terrorismo da entrambi le parti riprenderà vigore. Nessuna festa dunque, finché si continuerà a gridare vendetta. Giorno di riflessione, di pentimento e di perdono dunque, domani, alle firme in Egitto, senza invocare allori o far strillare trombe di vittoria. Se ne facciano una ragione i fans di Trump compresa la nostra Giorgia e il suo infedele alleato Salvini.
"Mi piace"Piace a 5 people
Caruso…. eeee non è finita…si chiude un fronte e se apre un’altro anche se il primo è da finire completamente!
Libano,Siria,Iran…. e per l’>Ucraina ci pensiamo noi dell’UE… anche i missili a lunga gittata…li paga l’UE!
Spero solo che gli ucraini per bene si ribellino perchè hanno capito che la pelle ce la metteranno loro!
"Mi piace"Piace a 3 people
Prima di aprire Infosannio mi chiedevo: chi comparirà in “prima pagina oggi, Trump o la Meloni? Neta (come caxxo si chiama lui) o Macron? Tajani o SSalvini?
E invece no, oggi abbiamo Zelenski.
Azz. Zelensky!!
Che culo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ottimo articolo….piu’ che condivisibile….!!
"Mi piace"Piace a 3 people
Caruso le debbo fare i complimenti Lei non fa parte della stampa “corrotta”..stampa al servizio degli USA…interessante il libro di Orsini “Casabianca Italia” basti pensare alla figura di m… sull’attentato al gasdotto il 26 settembre 2022 NOrth Stream(un impianto della Germania, che in ragione degli accordi NATO avremo dovuto combattere l’Ucraina in quanto non aderente al Patto,invece gli abbiamo dato armi e scuse perchè il cvattivone era Putin(risultato poi estraneo).
"Mi piace""Mi piace"
Altra foto … ma lo vendono nelle edicole l’ALBUM?
"Mi piace""Mi piace"
Domande più che legittime dottor Caruso.
Provi a scrivere a Travaglio, otterrà senza dubbio risposte esaustive in merito.
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace""Mi piace"
Scrive il dottor Caruso: «E la pavida Europa in questi anni dov’è stata?»
Eh, glielo dico io dov’è stata, caro dottore. È stata a farsi le seghine con le pinzette mentre faceva la dura facendo la bulla (!!) con la Federazione Russa espandendosi ad Est con le spalle coperte dalla NATO dei vari Biden (da sola non avrebbe avuto le palle neanche di dire “Pè!”), mentre completamente sudata raccontava a tutti che l’unico cattivone della storia dell’umanità fosse Putin mentre mandava a crepare gli ucraini, mica i figli della Phon Der Nazi, eh!). Putin che non è un santo, per carità, ma a far finta di dimenticarsi di Bibi è stato un atto osceno, veramente criminale. Proprio come lui, insomma. Questi nazi-mafiosi di Bruxelles fanno pena, sono proprio dei poveri servi patetici perché fanno ‘cose’ senza neanche aver quel minimo di spina dorsale mostrare volontà, fanno finta di non rendersene conto, per quei veri molluschi che sono! E mentre infatti sotto sotto se la intendono con Neta (traduzione: mentre ricevono ordini dalla Israel Lobby da un lato e da tutte le altre lobby possibili immaginabili dall’altro) non fanno un plissé neanche mentre vengono trucidate persone (siano ucraini o siano palestinesi non c’è alcuna differenza, l’importante è che i baltici e le Kaja Kallas di turno riescano, dopo anni di tentativi, a raggiungere infine l’agognato orgasmo…) D’altro canto il discorso torna: essendo tutta un’a roba’intesa tra criminali, si capiscono al volo, ‘sti schifosi, che fanno tanta pena quanto schifo. 🤢
"Mi piace"Piace a 1 persona