(di Giuseppe Candela) – Ma ieri perché c’era nelle prime file il sottosegretario Mazzi? Per mettere il bollino sui palinsesti di TeleMeloni?

Il filosofo Rossi (il sosia giovane di Antonio Ricci) ieri non riusciva a dare mezza risposta. Supercazzole di due ore e palla al povero Coletta. Da segnalare l’agitazione del meloniano Felice Ventura a fine conferenza.

Dagospia anticipa l’arrivo su Rai3 del meloniano Cerno il 16 giugno. Il 17 giugno lui smentisce all’Adnkronos. Ieri Corsini annuncia che si lavora a un progetto per Cerno. Le solite sceneggiate, spendete due lire di ufficio stampa.

Non ci sono i soldi e bisogna fare tagli. Però ci sono per dare un programmino al figlio di Vespa su RaiPlay.

In pochi se ne sono accorti ma hanno tagliato un altro mese di programmazione a Pino Insegno. Reazione a Catena finisce il 5 ottobre, dal 6 L’Eredità con Liorni (lo scorso anno prima puntata il 3 novembre).

Marini si era mezza persa nei corridoi, De Martino scortato da 5 badanti, Williams Di Liberatore con la s finale per errore all’anagrafe (giornalismo di inchiesta). Al photocall si alternavano le Winx e Alberto Angela, molti vip sorpresi dalla qualità dello show di ieri sera…

Ah non ho fatto domande perché non mi è stato permesso. Sono arrivate le scuse e le accetto. Questione di tempo. Però fossi stato del Tempo magari il tempo si trovava…