
(Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Secondo il Jerusalem Post, Trump sarebbe così furioso con Netanyahu per i massacri a Gaza e le fregole di guerra all’Iran (mentre gli Usa trattano con Teheran e persino con Hamas) che mediterebbe di riconoscere lo Stato di Palestina. Noi speriamo vivamente che sia una fake news, perché abbiamo a cuore la salute psicofisica dei giornalisti italiani. Che, già molto provati dalla strenua e intrepida resistenza antitrumpiana che combattono ogni giorno dai rispettivi divani a distanza […]
Donald, non farlo
Secondo il Jerusalem Post, Trump sarebbe così furioso con Netanyahu per i massacri a Gaza e le fregole di guerra all’Iran (mentre gli Usa trattano con Teheran e persino con Hamas) che mediterebbe di riconoscere lo Stato di Palestina. Noi speriamo vivamente che sia una fake news, perché abbiamo a cuore la salute psicofisica dei giornalisti italiani. Che, già molto provati dalla strenua e intrepida resistenza antitrumpiana che combattono ogni giorno dai rispettivi divani a distanza di sicurezza di settemila chilometri, potrebbero non riaversene. Ma come: da quando il puzzone pittato di giallo si riaffacciò sulla scena minacciando di tornare alla Casa Bianca, si sgolano a ripeterci che Trump segnerà non solo la fine dell’America, della democrazia e dell’Occidente (fino all’altroieri così floridi e fiorenti), ma pure del mondo, oltre a spianare Gaza e Cisgiordania col suo compare Bibi, a fingersi pacifista mentre è il più guerrafondaio di tutti (vuoi mettere invece Obama premio Nobel per la Pace, la Clinton, Biden e la Harris) e a scatenare come minimo la Terza guerra mondiale; e quello che fa? Non solo invia aiuti ai gazawi contro il volere di Israele, ma riconosce pure la Palestina? Manca solo che vadano in buca i negoziati su Ucraina e Iran, poi le nostre facce da Ventotene si suicidano in massa come la setta del Tempio del Popolo.
Ove mai lo facesse – ma è appunto un’ipotesi assurda – spiazzerebbe e sputtanerebbe tutti quelli che in Occidente gli danno lezioni di diritto internazionale, democrazia, etica e umanità. Perché la Palestina, riconosciuta dal 70% dei Paesi del mondo, fra cui Russia, Cina, India, gran parte dell’Asia, dell’Africa e del Sudamerica, non esiste neppure come Stato virtuale per quasi tutta l’Europa, oltreché per Canada, Giappone, Australia e Sud Corea. E naturalmente per gli Usa, dove un anno fa Biden pose il veto in Consiglio di sicurezza al suo ingresso nell’Onu. A parte Irlanda, Spagna, Romania, Polonia, Ungheria, Bulgaria, Repubblica Ceca, Norvegia, Cipro, la gran parte dei Paesi europei si guardano bene dal riconoscerlo. Incluse Francia, Germania, Uk e ovviamente Italia. Manca solo che Trump li scavalchi arrivando prima, costringendoli a insani e frettolosi gesti emulativi che ne aggraverebbero la servitù agli yankee. A quel punto papa Leone XIV, che per i partigiani da sofà della Brigata Rimbambiden è stato eletto solo per fare il culo a Trump, potrebbe persino farsi sfuggire una mezza parola buona sul puzzone. Così le migliori redazioni si farebbero esplodere in blocco e i talk non saprebbero più chi invitare. Quindi Trump non si metta strane idee in testa: la Palestina non esiste e non deve esistere. Se non vuole fermarsi per Bibi, lo faccia per noi.
"Mi piace"Piace a 21 people
"Mi piace"Piace a 3 people
Palestina e Palestinesi, un popolo sfortunato , una nazione disgraziata, che viveva nella sua semplice povertà. Poi arriva il popolo eletto a cui tutti devono qualcosa e i palestinesi pagano il prezzo più caro per una colpa e un delitto mai commesso. Tutti zitti e complici o quasi tutti. L’occidente in primis. Forse Gesù Cristo, se è esistito, è nato e morto lì, perché sapeva che altri e numerosi poveri cristi dovevano morire , per peccati mai commessi.
"Mi piace"Piace a 5 people
Un GRAZIE alla Redazione di Infosannio……
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grande è la confusione sotto il cielo. Mi chiedo cosa potranno pensare i normali cittadini europei che stanno al di sotto delle loro nefande classi dirigenti oggi vedove inconsolabili della classica America ora diventata tristemente trumpiana e filo-israeliana-assassina, mentre prima – udite udite – era cinicamente clintiana, obamiana, bideniana nello scatenare l’inferno nei Balcani e poi fino alle porte della Russia.
Per quanto mi riguarda, l’intricata questione la risolvo semplicemente ed efficacemente con il mio personale metro di valutazione: VACCA L’UNA, E TROJA L’ALTRA!
Adottatelo anche voi e vedrete che ci capirete di più.
"Mi piace"Piace a 3 people
Grande e spettacolare scontro (degno del Travaglio VS Calenda) ad accordi&disaccordi tra Michela Ponzani e Alessandro Orsini. Storica filo pidina nonché filo americana nostalgica la prima, prof. indipendente il secondo.
Se ne parlerà non poco a cominciare da domani.
"Mi piace"Piace a 4 people
Ormai questi marpioni da Talk hanno capito che la polemica gratuita enfatizzata procura altri gettoni di presenza in queste trasmissioni e la Ponziani ne è il classico esempio, forte tra l’altro di un decente aspetto che senz’altro le spalancherà altre strade. E noi li’…Poveri Boccoloni…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eccolo, Gae!
Un abisso di educazione. Soprattutto, interruzioni a parte (colpa anche di Sommi, che non la rimetteva al suo posto), che cavolo sottolinei di essere “docente”, come se Orsini fosse il tuo bidello e dovesse tacere, come docente di SOCIOLOGIA DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE, di fronte di una semplice “storica”…
Ma va a ca*are, Ponzani!
"Mi piace""Mi piace"
Peccato che si tratti solo della parte finale del (più) lungo scontro realmente avvenuto. Nella prima parte la figuraccia della sedicente storica è stata ancora più cocente. Sembrava la versione femminile di Severgnini, il che è tutto dire.
"Mi piace""Mi piace"
Hai ragione! Non era completo… non l’ho controllato perché l’ho visto da registrazione mia dell’intero programma! 😡
"Mi piace""Mi piace"
Comunque, adesso la grana è l’Ucraina. Gli USA e un pò di paesi europei (credo Franza e UK) hanno dato 24 ore di ultimatum alla Russia per una tregua con l’Ucraina. Questo mentre l’Ucraina tenta ancora di entrare in territorio russo.
C’é veramente crossa crisi.
Io non penso proprio che Putin dirà sì a quest’accordo, del resto come diceva il puzzone residente qui con le corna blu, le condizioni le detta il vincitore, mica il vinto.
"Mi piace"Piace a 4 people
Tanto qui stiamo oramai in zona fantasy.
Quindi.
Il Papa Leone quando ancora era un marinaio e già si faceva chiamare Pope-e-qualcosa:
Donald Trump da bambino:
"Mi piace""Mi piace"
🤦♂️🤦♂️🤦♂️
"Mi piace""Mi piace"
E perche’ sullo slancio non riconoscere Taiwan come stato indipendente ? Giusto per vedere cosa scriverebbero i commentatori . Il Vaticano lo fa da un pezzo…
"Mi piace""Mi piace"
Ci sono tanti modi per far scoppiare la terza guerra mondiale e quello che proponi è uno.
"Mi piace"Piace a 2 people
Travaglio finalmente parla della Palestina.Scherzando scherzando dice la verità su quello che pensa Non riconoscere l’indipendenza della Palestina Un giorno si saprà perché.
"Mi piace""Mi piace"
attenti al bere la mattina presto!!!! Spesso si prendono lucciole per lanterne…d’altronde dire “non riconoscere l’ indipendenza della Palestina” non è lo stesso di riconoscerla prima come nazione.
"Mi piace"Piace a 1 persona
anche l’Italia prima di essere nazione ha lottato per l’indipendenza.Allo stato della Palestina chi si oppone per prima sono gli USA.Gaza no n è indipendente .era un campo di concentramento dove nessuno poteva uscire od entrare senza il consenso degli Israeliani.E’ per questo che hanno creato i tunnel,come nel ghetto di Varsavia Adesso è un camposanto Hamas è stato creato dagli israeliani e non hanno fatto niente il 7 Ottobre per evitare il massacro,anzi lo hanno usato come giustificazione per tutti i crimini che stanno commettendo.E qualcuno la smetta di dire che è il capo israeliano che vuole questo perché anche nell’ultima votazione per lo sterminio dei palestinesi è stata votata all’unanimità dal governo israeliano.Mi viene in mente torri gemelle e Iraq e armi chimiche di distruzione di massa,a si mi ricordo IL CARBONCHIO.Fanno i loro sporchi affari e ci prendono per il culo come se fossimo bambini di sei anni …..ma forse lo siamo.Anche Travaglio abbaia abbaia ma stringi stringi sulla vergogna che accade in Palestina non dice quasi niente.Mi ricorda un certo Pannella che digiunava anche per i diritti delle pavone femmine ma non ha mai mosso un dito per la Palestina,agente israeliano anche lui??
"Mi piace""Mi piace"
Ti ricordo sommessamente che Gaza è “governata” dal 2006 (ultimo anno in cui si sono svolte regolari elezioni) da Hamas. Formazione fondamentalmente terroristica che ha al punto uno del suo statuto la cancellazione di Israele dalle mappe geografiche. Forse uno dei perché è da ricercare in questo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
La tua è dissennata propaganda. Ti preoccupa l’intenzione di cancellare Israele, ma a quanto pare non ti tocca nemmeno la cancellazione reale e attuale della Palestina. Quindi sei complice dei crimini israeliani.
La propaganda strabica di questo tipo è ovunque, tanto è vero che si può trovare, ad es. su Wikipedia, citato come segnale di terrorismo l’intenzione di Hamas di resistere “anche con le armi” all’occupazione israeliana. Ma perché? Come dovrebbero resistere, con le suppliche?
In ogni caso le responsabilità di ogni Stato vanno verificate sulla dimensione della catastrofe e sofferenza che scatena realmente sul mondo e qui le proporzioni tra Hamas e Israele sono evidenti: stanno a 1 a 100.
"Mi piace"Piace a 3 people
Stefano Montani, la mia non è propaganda. La mia era una risposta a Dante circa il suo interrogarsi sul “non riconoscere l’indipendenza della Palestina”. Per quanto riguarda Gaza in generale poi, faccio mie le parole pronunciate oggi da Prevost (le stesse di Papa Francesco, mai citate però, perché si è sempre preferito inchiodare Bergoglio, per motivi propagandistici, ai “cani che abbaiavano ai confini”): farla finita col fuoco su Gaza / liberare tutti gli ostaggi.
"Mi piace""Mi piace"
E io ricordo a te, SL, che Bibi la cancellazione dalle cartine di Gaza E Cisgiordania (NON governata da Hamas) l’ha proposta per davvero.
E la sta facendo, che non è la stessa cosa che scarabocchiare un atlante.
Se c’era bisogno di qualche altra dimostrazione che non solo i tr0ll di Infosannio sono antirussi per militanza, ma oltretutto sono anche dei luridi sionisti.
E questo vale anche per il cornuto che ti ha messo il like, vero JD?
Tanto si capiva benissimo che feccia siete.
The West cannot do wrong, eh?
"Mi piace"Piace a 1 persona
X Loguasto-bis:
Allora Prevost lo dica a Bibi, visto che Hamas era disposta a liberare gli ostaggi in cambio di una pace duratura (non quella eterna).
E gli israeliani come risposta hanno ammazzato 2.700 civili dal 19 marzo in poi.
Persino il giorno della sua elezione ci sono stati oltre 100 morti e 300 feriti.
Invece, come dice il cornuto blu, le famiglie tacciano, chi è emotivamente coinvolto nella vicenda è irrilevante (cioé, è meglio lasciar fare a Bibi che non ha manco un cugino di 5o grado tra gli ostaggi, quindi può lasciarli ammazzare senza una lacrimuccia).
"Mi piace"Piace a 2 people
… Hamas era disposta a liberare gli ostaggi in cambio di una pace duratura..
Ma quando la finirai di infestare questo povero blog con le tue schifezze propagandistiche? Ah già, il mononeurone…
"Mi piace""Mi piace"
Bell’articolo MT! Sarcasmo puro! Non capito da alcuni… Ma non tutti hanno la facoltà di comprendere il sarcasmo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esatto, Mokj…sono allibita dal fatto che qualcuno ci abbia creduto davvero… 😳🙄
"Mi piace""Mi piace"
No,non si preoccupi inutilmente direttore ,non lo farà. Trump ormai è sgamato, le spara grosse per colpire l’immaginazione ma poi rientra deludendo le aspettative di chi gli ha creduto e contemporaneamente fa un sospiro di sollievo chi si era spaventato per le sue minacce .
Bisognerà aspettare che almeno uno dei suoi progetti sia portato a termine per capire completamente dove vuole andare a parare togliendo di mezzo anche la propaganda in voga da parte delle vedove inconsolabile di Biden .
"Mi piace"Piace a 1 persona
MANICOMIO CRIMINALE – Viviana Vivarelli
A Berlino la polizia arresta un bambino perché porta la bandiera della Palestina.
In Italia la polizia procede all’identificazione di chi espone scritte antifasciste come se ciò fosse il preavviso di una pericolosità sociale ma non interviene su chi fa cortei e manifestazioni con simboli fascisti (vietati per legge) mentre gli stessi sono esibiti con orgoglio dagli stessi membri del Governo che hanno giurato su una Costituzione antifascista.
Nel frattempo la Meloni e la sua cricca di omologhi non hanno mai detto una sola parola a favore della Palestina o contro Netanyahu, che continua ad essere ricevuto con tutti gli onori da Mattarella o dalla Meloni, contravvenendo alla sentenza della Corte penale dell’Aja che lo ha dichiarato “criminale internazionale” con precisa sentenza.
La Corte Penale dell’Aja (da non confondere con il Tribunale dell’Aja che si occupa di controversie tra Stati) emette sentenze su crimini internazionali, genocidi, crimini di guerra e crimini contro l’umanità.
Può giudicare solo crimini commessi dopo il 1° luglio 2002 (data di entrata in vigore dello Statuto di Roma).
Può agire solo se i crimini sono stati commessi sul territorio di uno Stato parte dello Statuto di Roma o da un cittadino di uno Stato parte.
Israele non è membro della CPI, ma la Palestina vi ha aderito nel 2015, permettendo alla Corte di indagare su possibili crimini commessi nei Territori Palestinesi Occupati (Cisgiordania, Gaza e Gerusalemme Est). L’Italia ugualmente ha sottoscritto il Trattato, il che vuol dire che questo Governo calpesta quegli stessi Trattati che il nostro Paese ha firmato, dunque è doppiamente spergiuro, nei riguardi della Costituzione italiana che vieta la guerra anche di difesa e ci impegna a negoziati di pace, e nei riguardi del Diritto Internazionale che ha sottoscritto proprio a Roma.
Nel 2019, dunque prima di quel 7 ottobre 2023 dell’attacco sanguinario di Hamas, la Procura della CPI ha avviato un’indagine preliminare su presunti crimini di guerra commessi da Israele e Hamas durante il conflitto a Gaza. Prima dell’attacco di Hamas, lo ripeto.
Nel 2021, la CPI ha confermato la propria competenza sui Territori Palestinesi, aprendo la strada a un’indagine formale.
A maggio 2024, il procuratore capo Karim Khan ha richiesto mandati di arresto per Netanyahu, Gallant (Ministro della Difesa israeliano) e i leader di Hamas (tra cui Yahya Sinwar) per crimini di guerra e contro l’umanità legati alle azioni militari a Gaza e agli attacchi del 7 ottobre 2023.
Netanyahu e Gallant dovrebbero essere arrestati in qualsiasi Paese membro della Corte Penale (123 Stati) e dunque anche in Italia.
Israele e gli USA (che non riconoscono la CPI) hanno condannato la mossa, definendola “antisemita” e causata faziosamente da motivi politici.
L’Italia ha sottoscritto il Trattato ma oggi lo calpesta mettendosi fuori dal Diritto Internazionale. La Meloni, interrogata più volte sulla sua posizione internazionale e sull’invio di armi italiane ad Israele come sulla firma al riarmo europeo di 840 miliardi preteso da Draghi e dalla von der Leyen per una inverosimile guerra alla Russia, si defila e non risponde. Il Ministro degli Esteri Tajani dice battute insignificanti e pagliaccesche come nemmeno un burattino telecomandato potrebbe dare. Salvini entra in contraddizioni prive di senso e perde ogni giorno credibilità. In questa mani siamo messi: tra l’accettazione inerte e passiva di un genocidio e la pretesa folle di una terza guerra mondiale, il che è come affidare la vita nostra e dei nostri figli a degli immaturi criminali deliranti.
In questa esplosione di follia, la presenza di criminali insensati e alienati come Trump e Musk aggiunge una nota di orrore.
La cosa più grottesca e mostruosa è che, ancora, davanti a 61mila morti, 117.000 feriti di cui 11mila non curabili in Palestina, 20.000 bambini uccisi, i superstiti condannati alla morte per fame, 100mila tonnellate di esplosivo lanciati su Gaza, superando di 7 volte la forza di detonazione della bomba sganciata nel 1945 su Hiroshima, più di 50 chili per ogni abitante, 65 detenuti palestinesi morti nelle carceri israeliane dal 7 ottobre e la dichiarata intenzione di Netanyahu di trasferire i 2 milioni di superstiti in una zona estremamente ristretta, impadronendosi di tutta la Palestina, c’è ancora gente malevola e infame che sta disquisendo se questo è o no un genocidio o se si può parlare ancora di “diritto alla difesa” e ci sono ancora fuori di testa che disquisiscono sulla distinzione tra antisionista (contrario al regime di Netanyhau) e antisemita (cioè nemico degli ebrei). Peccato solo che il teorema “aggredito e aggressore” in Palestina non valga.
"Mi piace"Piace a 2 people
“A Berlino la polizia arresta un bambino perché porta la bandiera della Palestina.“
FALSO.
Non è stato arrestato perché portava quella bandiera, ma preso in custodia per la sua tutela fino all’arrivo del padre (un’ora e mezza dopo), che evidentemente lo aveva perso.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/09/23/berlino-polizia-ragazzino-bandiera-palestinese-video/7703570/
"Mi piace""Mi piace"
c’è ancora gente malevola e infame che sta disquisendo se questo è o no un genocidio o se si può parlare ancora di “diritto alla difesa” e ci sono ancora fuori di testa che disquisiscono sulla distinzione tra antisionista (contrario al regime di Netanyhau) e antisemita (cioè nemico degli ebrei).
E ti spunta il SodoNATOmita con il suo Fuck Checking.
Certa gente non c’ha proprio un trenino Lima da fare tutto il giorno.
"Mi piace"Piace a 1 persona
“E ti spunta il SodoNATOmita con il suo Fuck Checking.“
La domanda è solo una: è stato arrestato, oppure no? Se si, il mio era (secondo la tua elegante definizione) Fuck Checking; se no, allora Fuck You.
“Certa gente non c’ha proprio un trenino Lima da fare tutto il giorno.“
Parole forti, specie se provenienti da un soggetto che infesta abitualmente il blog con decine di commenti (perlopiù fuori tema, oltretutto) a qualunque ora del giorno e della notte.
Ma la vera domanda è un’altra: chissà quale sarebbe il parere professionale di Sigmund Freud, riguardo a chi utilizza frequentemente “trenino Lima” come sinonimo di “membro maschile”? Ti conosco, mascherina!
"Mi piace""Mi piace"
Chissà che direbbe di chi disdegna il parere delle famiglie degli ostaggi israeliani perché ‘emotivamente coinvolti’. Forse il trenino Lima te lo infilerebbe di persona nel lato B 😀 ?
"Mi piace""Mi piace"
trump ormai si è giocato anche le ultime briciole di credibilità, e si rivela un fanfarone casinista, ondivago, bugiardo, opportunista, dazista, traditore, ladro ecc ecc (comunque per ora sempre meglio di biden corrotto dalla lobby delle armi e quindi fondamentalmente e a tempo pieno assassino).
Ora straparla di riconoscimento della Palestina, ma poi si rimangerà tutto, e comunque nel frattempo fornisce armi a israele, ricatta e blandisce, offende e lusinga … parla di riconoscere la palestina e contemporaneamente di usarla per farci la riviera … proprio quello che ci voleva all’Impero Cadente di Uccidente, dopo il sicario rincoglionito: un imbecille con l’età mentale di 12 anni che si crede furbo (salvini d’America).
Due o tre giorni fa, per dire, è venuto via con la coda fra le gambe dal mar Rosso, dove voleva spezzare le reni agli Houthi, uno dei popoli più poveri della terra, ha speso miliardi in armi e missili da tirargli, impegnando due o tre portaerei e un sacco di navi, ha perso una ventina di sofisticatissimi droni dal costo di decine di milioni ognuno, addirittura l’ultima portaerei per ritirarsi in tutta fretta ha perso un aereo in mare causa virata brusca e poi subito dopo un altro, e venendo via all’improvviso (secondo me, al bar, gli hanno detto che c’era il rischio che affondassero una portaerei) ha dichiarato che gli Houthi si erano arresi e lui li rispettava per questo e veniva via vincitore.
Recuperare credibilità per gli USA sarà una faticaccia e non penso sia nemmeno nei loro piani. Un’Impero allo sbando che aspettava giusto il suo Nerone con la cetra.
"Mi piace"Piace a 1 persona
” Gli dei accecano coloro che vogliono rovinare “. Quindi chi meglio di Trump ?
"Mi piace""Mi piace"
Beh anche tu come vista non sei messo benissimo eh … ma non vorrei che il motivo fosse un altro …
"Mi piace""Mi piace"
“ I limiti del tuo linguaggio sono i limiti del tuo mondo “ L. Wittgenstein – Pensa un po’ come sei messo…
"Mi piace""Mi piace"
Tranquillo, già ha smentito, Trump una ne fa e cento ne chiacchera.
"Mi piace"Piace a 2 people
Vero.
Trump pronto riconoscere lo Stato palestinese? “Una sciocchezza”
L’ambasciatore statunitense in Israele Mike Huckabee ha categoricamente smentito sui social la notizia del Jerusalem Post secondo cui l’inquilino della Casa Bianca sarebbe sul punto di riconoscere lo Stato palestinese, irridendo al tempo stesso la testata israeliana.
“Mio nipote di 4 anni, Teddy, è più affidabile di questa fonte”
"Mi piace"Piace a 2 people
Dal canale WhatsApp di Giuseppe Conte:
“Salvini non risponde ai giornalisti sui piani criminali del Governo israeliano a Gaza e dice: “mi occupo di dighe e treni”. Eppure poco tempo fa è volato a Gerusalemme a stringere le mani sporche di sangue di Netanyahu, che il Governo Meloni continua a proteggere con le sue astensioni e i suoi silenzi su oltre 50mila morti palestinesi fra attacchi alle ambulanze, agli ospedali, ai bambini. Il Governo italiano si sta comportando indegnamente, bravo a prendere baci in testa per aver eseguito gli ordini e immobile quando si tratta di mettere in campo pesanti sanzioni, embargo sulle armi a Israele. Una vergogna nazionale.”
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nutrivo una vaga stima, non sottoposta a verifica, nei confronti di Ponzani.
Verificata, smentita, persa.
Ps 😆🤣😂… sembra “veni, vidi, vici”!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma chi è questa penosa; da dove arriva? Che disgusto, ci mancava questa specie di melona ripulita arrogante, pseudo colta… che tristezza.
Anche Sommi però; mi piaceva per la sua educata calma. Però in questo video non fa tacere la gallina aggressiva. Più che uno scontro, è un’aggressione compiuta verso Orsini.
Possibile che mentre sta accadendo un genocidio maledetto, uno schifo senza pari, le TV trasmettano queste cose? Genocidio o Crimine di guerra… ma siamo impazziti tutti?
Ormai non c’è più scampo, siamo una fottuta umanità senza cervello che perde tempo a disquisire sul lessico mentre un pazzo sta ammazzando un popolo inerme.
La storia ci ricorderà per ciò che siamo e non sarà un bene. Che vergogna!
"Mi piace"Piace a 1 persona
E sscopro, dalla risposta di Gae(gli ho inviato, più su, il video, in risposta also post) Che non è completo… lo scontro era ben più lungo.
Non ho il cuore di visionarlo, per vedere se qui è presente il momento topico, ma, ad un certo punto, la tizia si vanta di essere docente universitaria…come se Orsini fosse passato di là per caso o fosse un bidello che si arroga il diritto di discutere, a vanvera, della sua imprescindibile, omnicomprensiva materia.(prrrrr)
Peccato che LUI sia docente di SOCIOLOGIA DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE, quindi ben più attinente, e lei una pseudo (a questopunto…) “storica”.
"Mi piace"Piace a 1 persona
OK Anail, adesso lo cerco e me lo guardo un po’ a saltapicchio perché non ho voglia di vomitare a vedere le porcate che escono dalla bocca di questo misero essere.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Infatti. Com’è vero che più la gente è ignorante e più presume di sapere e non rispetta chi veramente sa e capisce di cosa parla… siamo messi troppo male!
"Mi piace"Piace a 1 persona
C’è un’altra Ponzani a livello UE….:
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quella sta facendo gli interessi della sua Germania…😡😡😡
Comunque questo “scontro” diretto non si è mai verificato, nella realtà, mi sa che questo sito è lo stesso che recentemente ha prodotto un altro fake…
Poi, che Orsini🌟abbia fatto tutte queste affermazioni, non ci sono dubbi… ma la Phon der bomben💣💣💣nemmeno se lo ca… lcola, ‘sta str0n2a, con ogni probabilità neanche lo conosce.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Cara Anail, sono andata a spigolare in giro ma purtroppo non l’ho trovato il video. Vabbe’ prima o poi arriverà sul tubo e lo guarderò.
Grazie per aver postato quello breve!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anch’io l’ho cercato…zero.
Aspettiamo il video dell’intera trasmissione…
"Mi piace""Mi piace"
Also=Al suo
"Mi piace""Mi piace"
NeT purtroppo mi sono persa il video originale e non si trova in youtube. Non guardo più la tv perché in genere fa troppo schifo. Dovrei seguire un po’ Nove… Cmq Orsini è troppo un grande. Non arretra di fronte a niente.
Lo vorrei come PdR al posto di Mummia Sicula, il molliccio senza OO che ci sta mandando in malora insieme alla pesciarola garbatellara.
Grande prof. Orsini! E lode a MT che lo ha voluto nel suo Fatto!
"Mi piace"Piace a 1 persona