
(Stefano Rossi) – In questo momento in cui, i pacifisti, quelli che erano contro le armi e le guerre, scendono in piazza in favore di una Europa che si arma senza un esercito, una politica estera unita, senza un ministro della difesa che possa dettare regole e strategie.
Domani scendono in piazza perché convocati da un giornalista e da un editoriale di proprietà degli Agnelli, proprietari di Exor, cioè, Iveco Group, cioè, Iveco Defence, cioè armamenti.
Allora, a chi servono questi miliardi? 150 subito.
I restanti 650 ci si arriverà facendo indebitamento potendo superare i limiti di spesa infischiandosene del limite di pareggio di bilancio imposto dall’art. 81 della Costituzione che l’Europa ha voluto imporci!!!!!! E oggi ci dice che lo possiamo superare.
Sotto il governo Monti ci fu un massacro sociale per ottenere questo pareggio di bilancio.
Oggi lo possiamo superare. Basta comprare armamenti difensivi.
Più che mai ci manca uno come #SandroPertini
Pazza piazza rozza puzza di tangenti ed altri eventi ben distanti dai bisogni di noi tanti con dei sogni disattesi mentre i soldi dei paesi vanno spesi ad ingrassare la mondiale industria militare e costruttor di morte e bare. È per loro un vero affare coi proventi dei paganti che lo prendon nel sedere. È così che va il Potere: alle masse i cetrioli e “Li Piccioli” ai mariuoli🤑
"Mi piace"Piace a 4 people
“Se i popoli della terra, coralmente, potessero esprimersi, al di sopra di ogni differenza ideologica, politica, di ogni razza, al di sopra di ogni credo, e di ogni differenza di credo religioso, tutti i popoli della terra si pronuncerebbero per la pace contro la guerra.”
Sandro Pertini
"Mi piace"Piace a 1 persona