
(di Michele Serra – repubblica.it) – Oltre a Kimbal Musk (sospettabile di avere trafugato da Cinecittà il suo abbigliamento da cowboy) ci sono altri fratelli e sorelle di Elon Musk, tutti in ottimi rapporti con il governo italiano e tutti attesi a Roma nei prossimi giorni.
Già stasera dovrebbe arrivare Timbal Musk, il famoso chef che ha rivoluzionato la cucina americana facendo bollire gli spaghetti in una pentola piena d’acqua anziché arrostirli sul barbecue: un genio, come tutti in famiglia.
Poi c’è Tucson Musk, inventore del rodeo con cavalli a guida automatica, che sarà ricevuto dal ministro dello Sport. La sorella gemella, Brillian Musk, è una stilista molto affermata, ha lanciato con successo il berretto-drone in grado di posarsi su molte teste diverse in pochi secondi, quando si scoprirà a cosa serve diventerà ricchissima anche lei.
A palazzo Chigi c’è molta curiosità per Musk Musk, il fratello più anziano, inventore del Doppio Universale: un algoritmo che raddoppia qualunque cosa. Due Andrea Bocelli lo accompagneranno da Meloni e canteranno un doppio Nessun dorma, dandosi il cambio per l’acuto finale che potrà durare fino a un quarto d’ora.
Grande attesa anche per il cugino Pippo Musk, che con la Fondazione Yuk Yuk si occupa di intelligenza artificiale. Ortainprefgb4Yh Musk, il minore dei fratelli, ha lanciato una startup per la lotta ai refusi, ma è ancora in via di sperimentazione: verrà comunque ricevuto dal ministro Valditara.
Infine, il rude ma sincero Macho Musk, che lo stesso Elon ha incaricato di combattere la piaga del cambiamento di genere applicando una barba finta, dagli otto anni in su, a tutti i maschi, e iscrivendo le femmine a una scuola di ricamo.
avranno la cittadinanza onoraria dalla meloni, senza passare dall’albania…
"Mi piace"Piace a 2 people
se è per quello gli ha già dato pure le chiavi di casa e pure il c…
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace"Piace a 5 people
Il fatto positivo degli articoli di minkelino serra è la brevità degli articoli, il contenuto è 💩
"Mi piace"Piace a 4 people
Quelli che a Mosca si chiamano oligarchi s Newyork si chiamano o si chiamavano filantropi . Forse oggi con i Musk è cambiato qualcosa visto che gli pseudo intellettuali alla Serra si sono accorti tutto ad un tratto che queste persone così ricche nuociono. Voi direte che nuociono a noi tutti ? No , no e questo il problema. Micca sarra è ancora un vetero comunista ? Nuociono ai dem , ma solo se si schierano dalla parte sbagliata . Infatti se utilizzano le loro enormi risorse per organizzare finte rivoluzioni e colpi di stato allora sono , appunto, dei meravigliosi filantropi .
"Mi piace"Piace a 2 people
Serra vergognati. Finchè i miliardari, compreso Musk, appoggiavano quelli che piacciono a te andava tutto bene. Adesso li tratti da nazisti. Chiediti piuttosto perchè i poveri ormai votano qualsiasi cosa tranne la tua finta sinistra.
"Mi piace"Piace a 1 persona
SIamo al capolinea etico morale dei politicanti
"Mi piace""Mi piace"