
(Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Vietato ai minori. “Il supermissile di Zelensky” (Messaggero, prima pagina, 28.8). Nelle migliori sale l’ultimo capolavoro di Rocco Siffredi. L’Uomo Agenda. “Il report di Draghi guiderà l’agenda Ue” (Stampa, 28.8). Con la sola forza del pensiero. Lo spasimante respinto. “Travaglio sogna che Conte si allei […]
Ma mi faccia il piacere
(Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Vietato ai minori. “Il supermissile di Zelensky” (Messaggero, prima pagina, 28.8). Nelle migliori sale l’ultimo capolavoro di Rocco Siffredi.
L’Uomo Agenda. “Il report di Draghi guiderà l’agenda Ue” (Stampa, 28.8). Con la sola forza del pensiero.
Lo spasimante respinto. “Travaglio sogna che Conte si allei con la Meloni” (Matteo Renzi, Corriere della sera, 27.8). Gelosone.
Guai e voi. “Non fate a Elly quello che è stato fatto a me” “(Renzi ai militanti della festa dell’Unità di Pesaro, 28.8). Tipo mandarla al governo, lasciarle scassare la Costituzione, farsi insultare per cinque anni e poi riprendersela?
State sereni. “Mi fido di Elly” (Renzi, ibidem, 28.8). “Alleanza con Renzi? Mi fido di Elly” (Enrico Letta, 29.8). E per i motivi opposti.
Perditori nati. “Scalfarotto (Iv): ‘L’area riformista vale il 7,5% dei voti. Il M5S vuole perdere altre elezioni?’” (Corriere della sera, 1.9). Nel caso, può prendere ripetizioni da lui.
Il piccolo fiammiferaio. “Il Coni no, il nuoto sì. La regola dei 3 mandati per scalzare Malagò… tornato dalle Olimpiadi di Tokyo e di Parigi carico di medaglie e record” (Sette-Corriere della sera, 30.8). Ce l’hanno tutti con lui, povera stella.
Infissi. “Altolà della Lega sulle pensioni: ‘Le finestre non si toccano’” (Repubblica, 28.8). Provate con le tapparelle.
La parola proibita/1. “Hanno demolito Del Turco (un compagno di lotte) e nessuno lo ha difeso” (Piero Sansonetti, Unità, 27.8). “La lezione smarrita del caso Del Turco, abbandonato in nome del giustizialismo” (Tiziana Maiolo, Riformista, 27.8). “Accusato e ucciso dalla solitudine: Del Turco e le analogie con Tortora” (Maiolo, Dubbio, 27.8). “L’amnesia giustizialista di Pd e Cgil, neppure un saluto al funerale di Del Turco” (Giuliano Cazzola, Foglio, 28.8). “Del Turco, la persecuzione e la solitudine” (Cazzola, Riformista, 28.8). “Del Turco, un omicidio lungo 16 anni: io so i nomi di mandanti e sicari” (Biagio Marzo, Riformista, 29.8). “Del Turco, il socialista che è stato abbandonato dal Pd” (Enzo Maraio, segretario Psi, Unità, 30.8). Ragazzi, si dice “pregiudicato”: è così difficile?
La parola proibita/2. “Il giustizialismo e i silenzi su del Turco… l’esondazione delle procure e la gogna. Vergognarsi, grazie” (rag. Claudio Cerasa, Foglio, 29.8). Ma vergognati tu.
Legion d’onore. “Io, Silvio e i diritti. Tajani coraggioso, faccio il tifo per lui: così onora l’eredità di Berlusconi” (Francesca Pascale, Stampa, 26.8). Nel senso che s’è messo a rubare o che va a minorenni?
Meritocrazia. “Il funzionario che censurò Facebook ora è il braccio destro della Harris” (Verità, 30.8). Il talento va premiato.
Timori. “Distinguo e divisioni sulla politica estera. Il governo torna a essere osservato speciale. Sull’Ucraina la Lega continua a mantenere una posizione ambigua Il timore è che con una vittoria di Trump il pressing di Salvini possa aumentare” (Domani, 1.9). Dio non voglia, ma si teme financo che l’Italia torni a rispettare l’articolo 11 della Costituzione.
Copia&incolla. “Israele e i raid, lampi di guerra” (Corriere della sera, prima pagina, 26.8). “Lampi di guerra” (Repubblica, prima pagina, 26.8). Paghi due, prendi uno.
Kamalo Bonacciarris. “Noi contro Trump. I 5Stelle riflettano sulla politica estera” (Stefano Bonaccini, presidente Pd, Corriere della sera, 26.8). Almeno loro.
Il titolo della settimana/1. “Zingaretti: ‘Renzi? Speriamo sia più serio’” (Domani, 30.8). Di chi? Di Renzi?
Il titolo della settimana/2. “Renzi ha spiazzato tutti per l’ennesima volta. E ora punta a dare le carte” (Francesco Damato, Dubbio, 30.8). Tutti due di coppe.
Il titolo della settimana/3. “Schlein un mese dopo: ‘Autunno militante’” (Messaggero, 30.8). “Ritorna Schlein: autunno militante” (Corriere della sera, 30.8). Visto com’è andata l’estate militante, si confida nell’inverno.
Il titolo della settimana/4. “Essere demure per diventare brat: ragazzacce e signore si alleano per Kamala (Simonetta Sciandivasci, Stampa, 26.8). La portano via.
Il titolo della settimana/5. “Olimpiadi Milano-Cortina, sprint finale per le opere” (Libero, 21.8). Per non farle.
Il titolo della settimana/6. “Prove di disgelo Washington-Pechino: ‘Biden non vede l’ora di parlare con Xi Jimping’” (Giornale, 30.8). Non appena si ricorderà chi è.
(Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Il titolo della settimana/7. “Un’educazione meridionale. Gli studi, le letture, gli incontri che l’hanno segnato: Sabino Cassese si racconta. Esce dopodomani l’‘autobiografia intellettuale’ del giurista” (Corriere della sera, 1.9). Non vedo l’ora di perdermela.
"Mi piace"Piace a 17 people
“Non vedo l’ora di perdermela”
la migliore
"Mi piace"Piace a 3 people
Beh, anche i 2 di coppe non son male
"Mi piace"Piace a 2 people
…di gran lunga
"Mi piace"Piace a 1 persona
“Non vedo l’ora di perdermela”: Sto ancora ridendo😆😂🤣😆😂😆🤣😆😂😆🤣😆😂
"Mi piace""Mi piace"
Concordo
"Mi piace""Mi piace"
An vedi com’è utile leggere Travaglio. Solo ora ho scoperto che esiste ancora il PSI, e ha anche un segretario che si chiama Enzo Maraio. Mantiene 4 cariche: segretario, vicesegretario, tesoriere (questa non manca mai) e unico iscritto.
Ma Del Turco quanto ha rubato alla sanità abruzzese per meritarsi nello stesso giorno due interviste dedicategli da Tiziana Maiolo (una ex-rifondarola pentita)?? Se ricordo bene la sentenza, sono 800mila euro. 400mila a intervista.
“Renzi ha spiazzato tutti per l’ennesima volta. E ora punta a dare le carte” (Francesco Damato, Dubbio, 30.8). Un biscazziere che bara? (il punto interrogativo è per salvarmi dalla querela).
Il prossimo sarà il primo autunno turbolento di Elly e i suoi militOnti che, staranno… “come d’autunno sugli alberi le foglie” (cit).
"Mi piace"Piace a 4 people
Pensa Gae che facendo parte del comitato per il referendum contro l’autonomia differenziata, alla conferenza stampa alla quale ho partecipato, c’era un rappresentante del psi, mi sono venuti i penotti dal ribrezzo, poi facendo un giorno banchetti per la raccolta firme, c’era anche lui , raccapricciante, anche perché mi ha accennato che craxi fu un grande! Al che ho interrotto il discorso con un “mah” e mi sono allontanata! Questi sono degli impuniti totali!! Che schifo 🤬!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buondì stellina… non ti devi meravigliare il comportamento di quel soggetto è il risultato della comunicazione.
Mi spiego questa mattina il TG1 pieno zeppo di manifestanti gioiosi per la Ferrari,idem per il calcio,poi le Para…un ucraino eroe perchè vince nel nuoto sapendo che ha la guerra alle porte dell’europa(che ci azzecca?);l’altro giorno manifestazione per il Torino.(NB: fra questi moltissimi giovani-il futuro)
Ecco hanno seminato bene!
Peccato che quando vai a comprare ti rendi conto della realtà,quando ti tolgono il RdC,il super bonus,l’assegno unico,e i servizi in mano ai privati che ti dovrai pagare oltre le tasse regolarmente versate.
Poi ci si lamenta di chi ci governa oltretutto disertando le urne.
Siamo un popolo così,quando poi la m3r8a arriva alla bocca,solo allora ci si ribella,ma è sempre troppo tardi.
"Mi piace"Piace a 6 people
Sono sicuro che l’editoriale di lunedì sarà dedicato al candidato governatore della Liguria sostenuto, ca va sans dire, anche dal M5S. Per tutti coloro che ancora dubitano sul destino del movimento e ancor più sulla sua funzione dico: ECCOVI SERVITI!
"Mi piace"Piace a 2 people
Sembra che per voi il problema sia del M5s…. ma non sarà invece un problema interno al PD?
Conte e Pirondini hanno dichiarato che con renzi non avranno nulla a che fare…..solo interessa poter governare la Liguria in modo migliore rispetto a Toti e compani!
Per i Liguri la lince potrebbe andare a fare il camallo …sempre che ne abbia il fisico!
"Mi piace"Piace a 2 people
liguria: no all’alleanza con renzi, si all’utile idota renziano come presidente. bella coerenza Conte.
"Mi piace""Mi piace"
Orlando non mi risulta essere renziano…
"Mi piace"Piace a 2 people
Negli anni ruggenti dello statista di Rignano, tutti erano renziani. Tutti hanno votato il Jobs Act e l’abolizione dell’art.18. E anche il referendum. Lo stesso Bersani, prima di sapere di non essere più candidabile in quanto rottamato, ebbe a dire più volte che con Renzi voleva “solo parlare, per il resto Renzi è l’unico vero capace dentro il PD” queste le sue esatte parole alla domanda di Floris sulle sue aspirazioni personali. All’epoca del 40% di voti al giovane sconosciuto pischello di Firenze, tutti tifavano per lui col petto gonfio di orgoglio, soddisfatti d’aver trovato un Berlusconi con la targhetta PD sulla giacca.
Orlando era l’imperturbabile ministro che in conferenza stampa con Draghi, dichiarò che non c’era bisogno di una legge sul salario minimo. Sarebbero stati i sindacati a risolvere il problema. Lo STATO doveva solo stare a guardare. Mentre il cattolico dal cuore di pietra Del Rio sgridava alla Camera i 5* così: “Con il salario minimo voi volete rovinare l’Italia!”. Ora sono diventati tutti salariminimisti! Orlando è di La Spezia dove ha un certo seguito perché ogni anno alla festa dell’Unità locale si presenta con le maniche della camicia arrotolate, un lungo grembiule e i guanti di plastica pronto a lavare i piatti un quarto d’ora, giusto il tempo per qualche foto.
PS. Fino a ottobre si passerà il tempo a blaterare appassionatamente sui due mandati e a lanciare parolacce a Renzi. Di politica si ricomincerà a parlare il prossimo anno dopo le feste natalizie. Nel frattempo si consiglia di contattare un’agenzia di pompe funebri.
"Mi piace"Piace a 3 people
No, Gae, NON erano tutti renziani, volevano, semplicemente, per una volta, ESSERE VINCENTI e pensavano, sbagliando, che il figlio segreto di B. lo fosse. Per carità! 🤦🏻♀️
Orlando era PCI, poi PDS, poi Ds, non certo DC come Bin, quindi è della componente sx del Pd, mentre R. era Margherita già sfogliata.
Inoltre Orlando è stato avversario di R. alle primarie, così come Bersani, che ha addirittura lasciato per anni il Pd (la ditta!) proprio a causa sua, come la Schlein, del resto.
Per quanto riguarda il salario minimo, girano un sacco di informazioni false:
https://pagellapolitica.it/articoli/salario-minimo-mozioni-camera-opposizione
Tra l’altro, la mozione del Pd, a firma ORLANDO, differiva dalla nostra perché poneva il limite a €9,50 invece che a €9,00, cioè era persino più… generosa. 😳
"Mi piace""Mi piace"
@Gae:
«All’epoca del 40% di voti al giovane sconosciuto pischello di Firenze, tutti tifavano per lui…»
Di Rignano sull’Arno, prego. Provincia di Firenze, ok, ma pur sempre luogo diverso in quanto Comune diverso. Non confondiamo la m3rd4 con la cioccolata, please. E se tra i lettori ci fosse qualche rignanese DOC, so che sappia benissimo che la cosa valga anche all’inverso, perché se uno è di Rignano SA non è di Pontassieve, e certamente non della Rufina. Son Comuni diversi, non si possono unire in uno solo per farsi capire meglio. Se uno è, per dire, di Lucca, non è di Pisa, né di Montecatini, né di Chiesina Uzzanese né di Altopascio. Se uno è di Este non è di Padova, né di Montagnana. Se uno è di Rimini, non è di Riccione, e via dicendo… Insomma, mi son capito? 😅🤣
PS: Te la sto menando per far lo spiritoso, ancorché sia vero quel che ho scritto. Non te la prendere, ripeto, fo lo spiritoso. Non son fiorentino (ripeto, fiorentino!, e quindi toscano) per nulla, eh! 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂🤣😆👍🏻
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma è piddino!
"Mi piace""Mi piace"
Anche Grillo VOLEVA ESSERE PIDDINO!!!
E vi ha trasmesso l’odio per il Pd, come se, di per sé, rappresentasse e trasmettere agli esseri umani IL MALE (razzismo puro e pure peloso), solo perché LUI è stato buttato fuori!
L’uva era acerba.
Toglietevi questo rancore NON VOSTRO dal cuore… è patetico e non permette di giudicare le persone per ciò che sono, ma solo per quel dannato timbro!
Possibile che lo odiate persino più di FDI, Lega e FI?
O siete destr0n2i che non hanno ancora seguito il Quore???
"Mi piace""Mi piace"
Ec trasmetteSSe
"Mi piace""Mi piace"
mi sa che devo cominciare a scrivere l’epitaffio del M5S!!!
"Mi piace"Piace a 2 people
Un GRAZIE alla Redazione di Infosannio……
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non è vero nulla….c’è un accordo programmatico per Orlando e il signor ruttamatore sarà ancora in IV e se vincono le sinistre sarà un problema per lui e per la Elly ….CHE DOVRANNO DECIDERE!
"Mi piace""Mi piace"
Amo’, non fare la cugurra 🤭
Te lo spiego se mi spieghi “penotti”… 😘💝
"Mi piace"Piace a 1 persona
Era per Mokj h 8:35.
Fa nulla per “penotti”, l’ho trovato.
Cugurra è l’insetto “forbicine”, per noi cagliaritani l’equivalente del “gufo”… 🦉😆
"Mi piace"Piace a 1 persona
Effettivamente è una stronzata e doveva chiedere il parere degli iscritti. Speriamo vivamente nella costituente, altrimenti ha ragione Mokj.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Auspico arrivino valanghe di proteste sui social a Conte!! Vedremo come si comporterà.. qua la democrazia sta andando a farsi benedire!!
"Mi piace""Mi piace"
Qualcosa mi sfugge…
Proteste… per cosa?
Mica ha dato l’ok Conte…
O almeno io non l’ho letto da nessuna parte…
Avete fonti dirette???
"Mi piace""Mi piace"
RASSEGNA STAMPA MoVimento 5 Stelle 2 SETTEMBRE 2024… continua a leggere
"Mi piace""Mi piace"
Chiedo scusa se è venuto male. Non ho Facebook, è fin troppo ciò che riesco a fare…
"Mi piace""Mi piace"
proteste per cosa? Ma ha dato il suo appoggio a orlando!! Senza interpellare la base ligure!! Qua si sta perdendo la bussola della rotta! Sono i parlamentari che dovrebbero avere le direttive dalla base e non fare ciò che gli gira senza nemmeno chiedere nulla! Gente qua pur di racattare voti che poi non prendiamo ma anzi, si sta stravolgendo tutto!! Ohi!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
La rubrica del lunedì di Travaglio evidentemente viene preparata in anticipo. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di spassoso sulla candidatura di Orlando in Liguria con l’approvazione di Conte .
"Mi piace""Mi piace"
” un’educazione meridionale” ? Come no, un emulo di Croce e Salvemini. Non offendiamo. A meno che non si riferisca all’altro Sud…
"Mi piace""Mi piace"
Come al solito non va mai bene qualsiasi cosa faccia il M5S.
Non so quanto sia “renziano” Orlando, ma so per certo che sono molto più “renziani quelli del CDX che vincerebbero facile se il M5S non facesse alleanza col PD in Liguria.
Continuate a fare finta di non capirlo, cari finti duri e puri che lavorate gratis per il CDX ultra renziano, di fatto, visto che raramente i renziani votano diversamente dal CDX.
Continuate a fare finta di non capire che le amministrazioni locali non sono il governo centrale che legifera su armi e giustizia. Quindi non si capisce cosa dovrebbe fare di cattivo/renziano Orlando in Liguria e che tanto turba i vostri puri cuoricini. Manco aspettate di leggere il programma.
Quando il M5S disse “faremo un governo con chi ci sta”, QUINDI ANCHE RENZI (PRIMA SCELTA) tutti sti duri e puri che commentano solo contro Conte/M5S dove stavano?
Almeno fatevi pagare da chi aiutate, nel caso non lo siate già.
E’ ridicolo che chi ha già stabilito che il M5S fa schifo, quindi invotabile, perche fa alleanze col PD, perda tempo della sua vita a commentare su renziani o non renziani per attaccare Conte/M5S, come se per loro cambiasse qualcosa se il candidato sia Orlando o un altro del PD. Direbbero sempre che Conte/M5S fa schifo.
Quando qualcuno perde tempo a commentare cose di cui non dovrebbe fregargli niente, o è in malafede o cerca disperatamente di convincere se stesso.
"Mi piace"Piace a 4 people
Non è solo una questione di renziano o non renziano, almeno i candidati di queste preudo coalizioni devono essere nuovi, al di sopra delle parti, e Orlando non lo è, semplice.
"Mi piace"Piace a 2 people
Orlando è PD come la Todde è M5S.
Il M5S non ha i numeri/consensi per imporre di più. E’ già un miracolo che imponga al PD, che in Liguria ha almeno il quadruplo dei consensi, di non inserire italia viva.
Se il CSX vincesse ci sarà anche il M5S in maggioranza, mica solo Orlando come imperatore della Liguria.
Se vince il CDX, che indubbiamente è molto più “renziano” del PD/Orlando, non ci sarà niente del M5S che verrà approvato.
Queste sono le alternative.
Questa è la politica.
L’opzione “come vorrei io” non c’è.
Puoi scegliere se fare qualcosa di tuo nel CSX o non fare niente di tuo se vince il CDX.
Prevedo che il M5S andrà male in Liguria perchè è già cominciata la propaganda “CHE SCHIFO UN RENZIANO SONTUTTIUGUALI!”
Che poi, se son tutti uguali, è ridicolo che quelli che lo pensano stiano a discutere di “renziani”.
Io Orlando l’ho visto qualche volta in tv che difendeva il RcD che Renzi chiama “di divananza” e “di fannullanza”. Quindi proprio un renziano doc non mi sembra.
"Mi piace"Piace a 3 people
Comprendo il tuo punto di vista, ma personalmente non ne faccio una questione di contare o non contare. Non approvo Conte neanche quando dice che bisogna fermare le destre con tutti i mezzi. Per me il M5S deve fare la sua strada, è nato per una politica differente.
Se si vuole contare bisogna soltanto eliminare questo becero andazzo di mettere insieme un’accozzaglia di simboli per fare la somma dei voti. E per farlo basta cambiare le leggi elettorali. Gli accordi si fanno dopo il voto, non prima.
"Mi piace"Piace a 2 people
concordo e lo scrissi !! Bisogna guardare a ciò che vogliamo fare, a ciò che vogliono gli italiani, a ciò che è giusto fare, senza guardare ciò che fanno gli altri! Basta critiche alle altre forze politiche è solo controproducente! Chissà se lo capiranno maiiiiii!! Andiamo avanti a testa alta! Vabbè non è facile stare nei palazzi e bisogna mediare ma mediando siamo arrivati all’ammazza caffè!!🤬🤬🤬🤬🤬 cioè ai limiti del baratro!!
"Mi piace"Piace a 2 people
“Gli accordi si fanno dopo il voto, non prima”
Questa si chiama OPINIONE e andrebbe accompagnata da “a mio parere”, o scritta al condizionale, altrimenti la si fa passare per REGOLA legale o morale.
A parte il fatto che non riesco proprio a capire come si possa ritenere più onesto dire solo dopo le elezioni con chi si intende stare, ma non ha senso logico per le elezioni locali.
Se vince il CSX senza di te, vuol dire che non hanno bisogno dei tuoi voti. Dovresti aspettare improbabili fughe dalla maggioranza e, se non fosse disponibile NESSUNO oltre te all’opposizione, entrare in maggioranza da INDISPENSABILE col coltello dalla parte del manico. E’ più probabile che tu vinca 200 MLN al superenalotto.
Idem se vince il CDX, con la differenza che è più probabile che tu ne vinca 400 di MLN al superenalotto.
Non mi pare una saggia strategia.
Per “spazzare via” gli altri partiti occorrono maggioranze bulgare che il M5S non avrà MAI, a meno di non controllare le tv e promettere posti di lavoro pubblici e favori (autorizzazioni/permessi) ai portatori di voti.
Chi illude del contrario prende in giro gli elettori che poi, dopo UN SOLO ANNO DI GOVERNO (record mondiale) ti dimezzano i consensi perchè non hai spazzato via nessuno, come era ovvio.
"Mi piace"Piace a 4 people
“Questa si chiama OPINIONE e andrebbe accompagnata da “a mio parere”, o scritta al condizionale, altrimenti la si fa passare per REGOLA legale o morale.”
L’ho scritto io, ovvio sia una mia opinione. A parte Gesù Cristo nessuno ha la verità in tasca. E comunque diventasse Legge sarebbe poi una regola legale quindi … Per le regole morali invece leggasi sopra.
“Se vince il CSX senza di te, vuol dire che non hanno bisogno dei tuoi voti.”
Forse non mi sono spiegato bene: se tutti i partiti fossero costretti a correre da soli, non esisterebbe nessuna maggioranza, ma solo un partito più votato degli altri. Come hai detto anche tu, nessuno otterrebbe maggioranze bulgare. Si chiama democrazia e i governi che si formano in questo modo rispecchierebbero meglio le opinioni dei vari partiti secondo il peso che avranno ottenuto dal voto dei cittadini.
"Mi piace""Mi piace"
in questo momento era auspicabile una votazione!! Proprio per il fatto che siamo in criticità.. non credo ci voglia tanto a capirlo!!!!🙄
"Mi piace"Piace a 4 people
Mokj al momento il non statuto e il capo politico non permettono la votazione…. e Conte se ne prende le responsabilità..a ottobre se cambieranno le cose forse gli iscritti potranno pronunciarsi ..al momento non è dato.
Se vai su portale del Movimento troverai un mucchio di proposte …io ne ho già lette a centinaia…si dice che si faranno tavoli per discutere quanto già pervenuto..tavoli anche di non iscritti e di giovani anche minori.
Ciaooo!
"Mi piace""Mi piace"
net, veramente il non statuto è stato sostituito dallo statuto del M5S.. perderemo un sacco di voti.. ho scritto un po’ di suggerimenti, perplessità.. ognuno di noi può farlo.. vedremo i risultati.. notte Net 💝
"Mi piace""Mi piace"
cosa non si fa e si giustIfica per un PREDELLINO,
persino allearsi col NEMICO GIURATO, che ti accoltellerà appena finite le elezioni,
lo sai ma è più forte di te.
"Mi piace""Mi piace"
“Giuliana Bellino arrabbiata.
Partito attacco a Giuseppe Conte perché
sostiene Orlando; se non l’avesse fatto,
l’avrebbe accusato altrimenti di far vincere
la destra. Ormai è moda attaccare Conte e
minacciare di non votare più il M5S.
Ovviamente non sapendo nessuno su che
accordi si basi l’appoggio del M5S a
Orlando.”
“Donato Corona:
IL BANDITO DI RIGNANO È FUORI
D’ALTRONDE CONTE ERA STATO CHIARO:
O LUI O NOI‼️”. Del resto, che senso avrebbe, dopo una simile minaccia, dire: “Ah, beh… Ora che l’avete respinto, non ci stiamo neanche noi!”
Bella coerenza…
"Mi piace"Piace a 2 people
https://www.facebook.com/share/p/r5rPwjzztehW8MtL/
"Mi piace""Mi piace"
Se Orlando viene eletto vince il PD, se perde …. perde il Movimento.
"Mi piace"Piace a 1 persona