PRESIDENTE POLONIA, ‘PRONTI AD ACCOGLIERE ARMI NUCLEARI’

(ANSA-AFP) – VARSAVIA, 22 APR – La Polonia è “pronta” ad accogliere armi nucleari sul suo territorio: lo ha detto il presidente Andrzej Duda. “Se i nostri alleati decidono di schierare armi nucleari nel quadro della condivisione nucleare sul nostro territorio per rafforzare la sicurezza del fianco orientale della Nato, siamo pronti a farlo”, ha detto Duda al quotidiano popolare Fakt.
FORZE ARMATE TEDESCHE ‘DEVONO ESERCITARSI COME IN GUERRA’
(ANSA) – BERLINO, 22 APR – “Le esercitazioni militari avranno un impatto sulla quotidianità in Germania. L’esercito tedesco, in quest’epoca, deve esercitarsi, esercitarsi, esercitarsi”. Lo ha detto il capo di stato maggiore della Bundeswehr, le forze armate tedesche, generale Carsten Breuer, in una conferenza stampa in corso a Berino. “Dobbiamo esercitarci come in tempi di emergenza, come in guerra”, ha aggiunto, sottolineando che si tratta di esercitazioni nominate “Quadriga”, che si realizzeranno nel contesto della Nato.
MOSCA, ‘ARMI NUCLEARI IN POLONIA? ADOTTEREMO MISURE’
(ANSA) – ROMA, 22 APR – L’esercito russo adotterà le misure necessarie per garantire la sicurezza nazionale se la Polonia ospiterà armi nucleari: lo ha annunciato il Cremlino, come riporta la Tass.
L’Ucraina è distrutta, la Russia non può far altro che vincere (anche se ora gli USA hanno deciso di mandare nuovi aiuti, che però ritarderanno solo di poco il crollo). Fanno la fine dei palestinesi, ma senza neanche la consolazione di avere ragione. Sedotti e abbandonati. USAti.
La soluzione cui ha pensato “la più grande democrazia del mondo”, è rilanciare con la Polonia. Ora si ritroveranno l’esercito rinforzatissimo e poi dovranno partire a loro volta con le provocazioni alla Russia, copione già visto.
Il cinismo anglosassone è senza fine. Stanno però rapidamente perdendo forza economica, e quindi potere, per fortuna del resto del mondo.
"Mi piace"Piace a 2 people
"Mi piace""Mi piace"
Loro sono dalla parte dei Buoni.
"Mi piace""Mi piace"