
(Alessandro Di Battista) – Faccio una domanda a tutti quegli ipocriti, falsi, quei “giornalisti ed editorialisti che tengono famiglia”, quei sepolcri imbiancati terrorizzati dal prendere per una volta nella vita una posizione minimamente coraggiosa. Secondo voi cosa avrebbero fatto gli Stati Uniti se l’Iran avesse bombardato un loro consolato in Giordania uccidendo 12 cittadini nordamericani tra i quali due generali dei marines? In che modo avrebbero risposto? Nessuno risponde a questa domanda, in compenso, il G7 sta valutando nuove sanzioni contro l’Iran.
Ricapitoliamo. Israele sta decimando un popolo intero (in 6 mesi 33.000 civili assassinati tra i quali 10.000 donne e 15.000 bambini), ha creato un esercito di orfani (a Gaza sono 19.000 i bambini che non hanno più mamma e papà), ha bombardato scientemente ospedali, scuole, moschee, sedi delle agenzie ONU. Ha colpito deliberatamente decine di giornalisti. Ha colpito deliberatamente convogli umanitari. Ha sparato sulla folla che aspettava un pacco di farina. Ha usato la fame come arma di guerra. Ha bloccato per settimane gli aiuti umanitari per causare una carestia che ha provocato morti per fame. Ha bombardato Libano e Siria. Ha colpito la sede diplomatica dell’Iran a Damasco. Ha dato copertura militare a fanatici coloni fondamentalisti israeliani che come i nazisti vanno a bruciare le case dei palestinesi in Cisgiordania. Ha costruito nuove colonie. Ha arrestato migliaia di palestinesi in Cisgiordania tra i quali numerosissimi minori. Ha violato sistematicamente numerosissime risoluzioni ONU teoricamente vincolanti.
Ha fatto tutto questo e nessun paese civile ha proposto una sanzione che sia una per uno Stato diventato palesemente terrorista. Poi però ci raccontano che “nonostante tutto si deve stare dalla parte della democrazia”. Vi prego aprite gli occhi!
grazie Dibba, avanti
"Mi piace"Piace a 1 persona
direi anche semplice la risposta….
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dibba
non preoccuparti, ora ci pensa il nuovo gestore del fu mv5s, ,mr tentenna, sta organizzando, con l’aiuto di calenda, una fiaccolata per la pace, e chiederà una ferma e risoluta condanna per Hamas e per l’Iran, rei di aver osato ribellarsi contro gli euroatlantisti pro nato pro Israele, oltre l’inasprimento delle sanzioni contro i palestinesi, rei di esistere e occupare i loro territori, e iraniani rei di non considerare gli ebrei popolo eletto da dio.
"Mi piace"Piace a 2 people
Tutto vero e sacrosanto, tante e note son le prove dei soprusi perpetrati senza esser sanzionati. È evidente e non ci piove che occidente è chi non vuole ci sia un peso e una misura ed i servi manda avanti per confondere le menti che più sono ignoranti e maggiori i deficenti, meglio va per i Potenti…altro che democrazia e buoni qua e cattivi là! Questa è trista verità e come andrà poi si vedrà 😦
"Mi piace"Piace a 3 people
Che domande, l’ Occidente è il popolo eletto per ragioni di forza militari, economiche, finanziarie, razziali, mentre gli ebrei sono il popolo eletto per fanatismo religioso cui si aggiungono le altre come “democrazia “occidentale……se prevalgono le ragioni della forza, e mi pare evidente con 40.000 morti civili a Gaza, chi siano i forti, sparisce la forza della ragione…..inutile ricercarla fra i servi, che per definizione non devono pensare, ma solo ubbidire ciecamente, quindi risulta impossibile far emergere in ogni profilazione e segmentazione di servi una qualche forma di discernimento, figuriamoci della ragione! Questa idea che Israele abbia “diritto” ad una terra, aprioristicamente sua, per motivi religiosi, ovviamente solo suoi, da fanatici, in mezzo alle tante credenze e superstizioni, sarebbe come dire che Sicilia e Calabria sono dei greci, perché al tempo Giove od Apollo le hanno indicate come parte della Grecia……qualsiasi dialogo o considerazione si fonda sull’ irragionevolezza! Gli ebrei avrebbero potuto pretendere la Germania, dopo quanto successo durante la seconda guerra mondiale, ma i tedeschi non sono i palestinesi, e soprattutto sono occidentali, mentre i palestinesi no! Niente di nuovo sul fronte occidentale che continua imperterrito la sua logica imperialista probabilmente fino alla distruzione del pianeta con una terza guerra mondiale nucleare! Acquisito il nostro status di occidentali, persa ogni forza della ragione e pure della vergogna, non ci rimane che quella della sopravvivenza, impossibile dal sostegno o indifferenza al pericolo imminente, ecco l’ istinto ci potrebbe salvare da questo manipolo di pazzi delinquenti, se non ci avessero ridotti a larve, prive persino dell’ istinto! L’ Europa da culla di cultura e civiltà a cretinismo endemico, uno dei tanti effetti dell’ allevamento intensivo, dove l’ unico scopo è arrivare pronti all’ uso! Pare che siamo pronti, in carne e sacrificabili per il giorno del ringraziamento!
"Mi piace"Piace a 5 people
Si Dibba gli occhi ce li abbiamo aperti ma non basta.
Quelli ci vogliono aprire anche qualcos’altro.
"Mi piace"Piace a 2 people