Invece di chiedere pulizia per costruire sul serio un’alternativa alla Meloni, la vecchia guardia dem avvelena i pozzi di un possibile campo largo.

(di Gaetano Pedullà lanotiziagiornale.it) – Chi è meglio: la destra o la sinistra? Ai piani alti del Pd sono impazziti dopo lo strappo di Giuseppe Conte sull’alleanza in Puglia, tanto che l’uscita dalla giunta regionale ha ridato voce a vecchi arnesi tipo l’ex senatore Luigi Zanda, di cui si ricorda la proposta di aumentare gli stipendi dei poveri parlamentari, visto che 18mila euro al mese tra indennità e rimborsi gli sembravano poco.
“Conte sogna di tornare a fare il premier, cosa impossibile. E potrebbe rimettersi con Salvini”, ha detto alla Stampa Zanda, che invece non si sogna un minimo di vergogna per il sistema di potere inquinato che sta emergendo dalle inchieste della Procura barese. Così, invece di chiedere pulizia per costruirla sul serio un’alternativa alla Meloni, la vecchia guardia dem avvelena i pozzi di un possibile campo largo, e in questo modo sì che fa un favore alle destre. Giorgia e compari, però, non ce la fanno ad apparire più decenti delle opposizioni, almeno per un giorno, e ieri hanno riproposto l’arresto per i giornalisti, svelando quanto sia fasulla la loro sedicente impostazione liberale.
Purtroppo, dopo aver intasato i tribunali di querele ai giornali scomodi – e qui alla Notizia ne siamo pieni – i partiti al governo alzano l’asticella delle intimidazioni su chi fa informazione, aggiungendo poi il teatrino di Forza Italia e Lega che manifestano imbarazzo per la stretta di Fratelli d’Italia. Dunque, se c’è ancora chi aspetta una risposta alla domanda iniziale – chi è meglio tra la destra e sinistra – il responso è chiaro: il più pulito ha la rogna.
"Mi piace"Piace a 7 people
Inter Milan, Juve Torino, Roma Lazio e Destra Sinistra…Ma la vogliamo smettere con le mascherate ?
"Mi piace""Mi piace"
ecco perché c’è il M5S!! Non è dx o sx è essere persone che hanno volontà di essere e di fare buona politica, anzi ottima!! Con onestà e etica, con disciplina e onore, dalla parte giusta!! 🌟🌟🌟🌟🌟 Splendenti
"Mi piace"Piace a 7 people
E te pareva se il democristiano DOC del Pd – per tanti anni capo dei deputati – non interveniva per proteggere la Ditta dagli arresti dei suoi sodali a causa delle solite nefandezze di cui si sono macchiati dal giorno in cui è nato il Partito Delinquente, anzi ancor prima, da quando è iniziato il micidiale metamorfico percorso postcomunista PCI-PDS-DS-PD.
Per costui, qualsiasi misfatto accada, vale sempre il motto: HA STATO CONTE!
Non c’è che dire: un democristiano è come il diamante: E’ PER SEMPRE!
"Mi piace"Piace a 3 people
Dall’alfa all’omega dall’uno all’altro mar l’è in ver una gran bega l’è tutto da rifar
"Mi piace"Piace a 1 persona
Avrebbero voluto che Conte non li mollasse per contaminare anche il m5s e far sì che il motto ” tanto sono tutti uguali” venisse strillato a reti ed edicole unificate. Non gli va proprio giù che qualcuno sia onesto e pensi realmente ai cittadini ,ne hanno proprio perso l’abitudine l’avessero mai avuta.
"Mi piace"Piace a 6 people
L’unione fa la forza. Nessuno contesta questa massima storica però anche il detto ”meglio soli che male accompagnati” ha il suo valore.
Per il piddì è importantissimo l’accompagnamento, la coalizione, il campo largo perché il fine ultimo è quello di andare al potere e non perché al governo ci sono i fascisti ma perché al potere ci vogliono andare loro. Per il M5S avere al potere sia l’un che l’altro non è importante, tanto entrambi fanno parte dello stesso establishment ed entrambi fanno carte false pur di screditare ogni atto e parola del M5S.
"Mi piace"Piace a 2 people
Sembra anche voi che Zanda sia in realtà
MAZINGA ZANDA?
Testa di Zanda:
Testa di Mazinga:
"Mi piace""Mi piace"