Il mondo trema per l’Ucraina, con una sola eccezione, nel Parlamento italiano, dove la premier fa il pagliaccio umiliando le istituzioni.

(di Gaetano Pedullà – lanotiziagiornale.it) – A sentire Kiev, entro l’estate i russi potrebbero sfondare la linea del fronte, e a quel punto dilagare in Ucraina. Uno scenario vicinissimo, tant’è che in Europa e a Washington si parla sempre più apertamente dell’invio di truppe di terra, anche se per ora i governi frenano.
In ogni caso tutto il mondo trema, con una sola eccezione, nel Parlamento italiano, dove la premier fa il pagliaccio umiliando le istituzioni, il mezzo milione di morti e feriti che si contano dall’inizio della guerra e tutti gli italiani dissanguati dalle armi regalate a Zelensky e dal costo esorbitante di gas e benzina, schizzati per effetto del conflitto.
Incalzata dalle opposizioni, e più di tutti da Conte che l’ha esortata a intestarsi un ruolo storico, spingendo in Europa qualche primo passo verso una tregua, Meloni è stata sprezzante e arrogante, recitando il solito copione da avanspettacolo che nelle sue intenzioni dovrebbe ridicolizzare chi le parla, mentre in realtà fa apparire agli occhi del pianeta il nostro capo del governo irresponsabile e inadeguato.
Solo un incosciente, infatti, può esibirsi in certi show mentre ogni situazione sta precipitando. Dal Medioriente, dove Palazzo Chigi ha scritto vergognosamente il nome dell’Italia tra i Paesi complici del massacro ordinato da Netanyahu, alla disperazione di milioni di nostri concittadini che stanno perdendo la casa, non riuscendo più a pagare i mutui. Inezie per la Presidente del Consiglio, ormai definitivamente calata nei panni di Crozza. Cabaret che fa share finché tanta minchioneria presenterà il conto, e allora la realtà costringerà tutti a cambiare canale.
Questi “leader” per procura, insieme ai loro “baciamo la testa”, dovrebbero essere sottoposti a regolari controlli psicologici e sanitari…..
È chiaro che la Signora stia dando da tempo segni di squilibrio….a forza di dover fare dichiarazioni da dover smentire a stretto giro, si diventa personalità borderline con sdoppiamento di personalità….le vocine sono un sintomo chiaro….
"Mi piace"Piace a 5 people
"Mi piace"Piace a 6 people
patetica…..!!!!
"Mi piace""Mi piace"
In questa cosidetta Unione bancaria eurobabbea siamo in balia di 4 EUNUCHI IRRESPONSABILI senza spina dorsale.
"Mi piace""Mi piace"
Quando la presidentessa del consiglio si degnerà di rispondere, nel merito, alle circostanziate accuse di Conte, sappiamo già la risposta perché è identica a quella che i suoi supporter espongono in tutti i talk, trasmissioni radio, tivvù e piazze:
NOI ABBIAMO VINTO LE ELEZIONI E FACCIAMO QUELLO CHE VOGLIAMO. PROVATE VOI A VINCERLE QUANDO SARA’ L’ORA, CIOE’ NEL 2027. INTANTO BECCATEVI ‘STO SPETTACOLO CIRCENSE CHE LA DITTA OFFRE PERALTRO AGGRATIS!!!
"Mi piace"Piace a 2 people
Mi ricordo da quando ero bambino che lo struzzo la testa la mettevs sotto terra ma comunque il ¢ulo rimaneva allo scoperto🤔 ma giustamente le specie si evolvono👍
"Mi piace"Piace a 4 people
😂😂😂😂😂😂
"Mi piace""Mi piace"
Bombolo sarebbe stato un presidente più autorevole e dignitoso.
"Mi piace""Mi piace"
L’avrà fatto per consentire a un inutile parlamentare, spaventato dallo sguardo di lei, di continuare a raccontare fesserie.
"Mi piace""Mi piace"