
(Alessandro Di Battista) – L’antisemitismo è una piaga, un’oscenità, un’indecenza. Significa odiare un ebreo in quanto tale. È un orrore, ripeto, esattamente come l’islamofobia, ovvero l’odio e la discriminazione per un musulmano in quanto tale. Ogni giorno, ahimè, ci sono episodi di antisemitismo e di islamofobia. Dei primi se ne parla dei secondi no. Oltretutto oggi vi sono sciacalli che utilizzano l’antisemitismo per attaccare chi si indigna per la carneficina di Gaza.
C’è chi usa l’antisemitismo per “coprire” la strage di bambini, i crimini, il genocidio che il governo israeliano sta compiendo a Gaza. Pensate che operazione sporca. Allo stesso tempo si passa sopra agli episodi di islamofobia. Pensate che non vi siano in questi giorni discriminazioni nei confronti dei musulmani, episodi di odio e intolleranza? Certo che ci sono ma non vengono considerati. Perché? Perché a qualcuno l’islamofobia la cui massima espressione è l’associazione musulmano-terrorista fa molto comodo. Soprattutto oggi.
L’antisemitismo mi fa schifo così come chi lo sfrutta per ragioni politiche. L’islamofobia mi fa orrore così come chi la cavalca per ragioni politiche. Quello che sta avvenendo a Gaza è oltre l’orrore ed io mi indigno per il silenzio di chi dovrebbe urlare ogni giorno ma sceglie di mantenere la bocca chiusa. Fate silenzio quando i bambini dormono, non quando muoiono!
Ben detto. E Dio ci salvi non solo dai fanatici ma anche e soprattutto dai servi, tanto di destra che di sinistra.
https://youtu.be/Rw2ePmMeWT0?feature=shared
"Mi piace"Piace a 9 people
L’intervento di quella signora contro Di Battista è stato disgustoso. Davvero c’è voluta una sedicente di sinistra per proferire immondizia che nemmeno Italo Bocchino direbbe?
"Mi piace""Mi piace"
I sionisti sono antisemiti e fratricidi.
Coraggio e viva Di Battista sempre.
"Mi piace"Piace a 6 people
Assurdo schierarsi da una parte o dall’altra……entrambi hanno ragione e allo stesso tempo entrambi hanno torto.
Io ho fatto già lo step successivo:
Mi sembra che ci siano tutte le premesse per scomodare le armi atomiche e in quel caso ragione o torto passerebbero in secondo piano.
Nel giro di qualche minuto spariremmo tutti….e forse è meglio così.
L’alternativa sarebbe una lenta agonia in cui tutti quanti , per un pezzo di pane, saremmo disposti non dico ad uccidere uno di un’altra religione ma il nostro stesso vicino di casa con cui siamo sempre andati d’amore e d’accordo.
Lo so….sono pessimista.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Dibba, avanti
"Mi piace"Piace a 1 persona
Intanto gli eletti continuano a massacrare il loro “bestiame”
"Mi piace"Piace a 2 people