La protesta da parte dei giovani dell’associazione Magnitudo

(EDOARDO IZZO – lastampa.it) – ROMA. L’emergenza immigrazione divide tutti. Persino chi, per anni, si è trovato dalla stessa parte della barricata. Dunque il presidente del Consiglio Giorgia Meloni diviene bersaglio di chi oggi la vede troppo morbida e appiattita all’Europa. Questa notte è scattata la protesta da parte dei giovani dell’associazione Magnitudo, un gruppo da sempre vicino alla destra sociale. Diversi manifesti di protesta contro la gestione dell’emergenza immigrazione da parte dell’Europa sono stati affissi nel centro di Roma. «Von der Leyen – Macron – Meloni, questa è la vostra ‘battaglia navale’. No al nuovo mercato degli schiavi», si legge sui manifesti con cui i componenti dell’associazione hanno tappezzato le vie del centro della Capitale.
«Nel solo 2023 si contano centinaia di migliaia di arrivi di immigrati nei centri d’accoglienza italiani, i quali non riescono ad assorbire un tale numero di esseri umani – spiegano fonti del movimento -, L’Unione Europea, che avrebbe dovuto – da anni – trovare una soluzione unitaria alla crisi migratoria, appare sempre più divisa con un presidente di commissione Europea, Von der Leyen, totalmente disinteressato all’emergenza umanitaria in corso fuori e dentro i nostri confini. Il presidente francese – Macron – così empio di parole vuote sulla necessità di un’Europa unita e sovrana, ha ben pensato di schierare l’esercito e la ‘gendarmerie’ al confine di Ventimiglia e sulle Alpi, anziché cogliere l’occasione per mostrare solidarietà ed avviare un vero processo di cambiamento nel sistema di spartizione degli extracomunitari”. In Italia, invece, le promesse da campagna elettorale di Giorgia Meloni sono state inesorabilmente disattese e smentite dai fatti», aggiungono ancora dal movimento.
«Le soluzioni per limitare l’emergenza esistono, ma richiedono grande coraggio ed una forte presa di coscienza europea», aggiungono spiegando poi quali secondo loro potrebbero essere le soluzioni al problema. «È necessario intervenire direttamente in Africa con un piano congiunto di tutti i paesi membri dell’UE, con grandi finanziamenti economici destinati oltre alla costruzione d’infrastrutture anche alla formazione in loco di studiosi e lavoratori. Attuare piani funzionali – in accordo con i Paesi di provenienza – per i rimpatri di chi non ha diritto d’asilo, e concretizzare dure politiche di contrasto agli scafisti – concludono -. Non solo, i centri di accoglienza italiani sono tutt’altro che preparati ad una simile situazione, l’Europa ha l’obbligo morale di finanziarne il restauro, l’ampliamento e la costruzione di nuove strutture; da luoghi di prigionia questi potrebbero diventare luoghi di formazione e studio per chi nel proprio Paese non ha avuto le opportunità necessarie. Appare inoltre naturale – ma non scontato – evidenziare la necessità di non interferire con la stabilità di queste terre, martoriate anche dalle nostre azioni».
Dei nessuno definiti di destra che vorrebbero mettersi in evidenza, simili a quei nessuno che imbrattano i monumenti definendosi ambientalisti.
"Mi piace""Mi piace"
Mi dispiace per te ma non sono
“i nessuno”.
È il giovincello Alemanno che sta coprendo La Buatta!
Come non comprendi?
E mo’ te lo dico sinteticamente.
Dato che la Buatta sta facendo carniemaciello
nei confronti del popolo italico
per il semplice scopo di
mettersi sull’inginocchiatoio
a livello della finta dei pantaloni
di Giuvan Biden,
(per l’esercizio perpetuo di atlantismo senza fine),
e a breve a causa della mancanza di energia e non solo,
(gas-petrolio, vedi prezzi benzina.. )
che non sa più dove andare a elemosinare pur volendoli strapagare, succederà che,
lo stesso manzo popolo non potrà più, non solo, comprare i libri per mandare
a “scuola” i propri figli,
ma dovrà pure ingegnarsi a come farli mangiare.
E qui subendra la destra la vera destra, la destra destra quella alternativa,
la newNazionalista che,
facendo campagna acquisti di generali Buttiglione di turno,
l’ultimo mi sembra
si chiami Mincuccio o giù di lì,
(che già dalle mie parti chiamarsi così è un insulto alla persona).
Un soggetto tecnico militare con scarso pensiero e molte finte imprecazioni nei confronti del governo,
tralasciando il dettaglio che,
lo stesso ha prestato giuramento di fedeltà a quello Stato
in cui opera è per questo ben retribuito,
per andarsene a zonzo a cazzeggiare,
(ma questo poco conta, nella società dei magnaccioni).
Quello che conta invece è che il regista di tale orchestrazione è nientepopodimeno che Alemanno
che si pavoneggia sponsorizzando le sue creature, le quali sembra che abbiano molta sete di giustizia sociale, sui canali alternativi, allo stato
sempre più in crescita di ascolti e seguiti in alta percentuale, da individui più pensanti, rispetto a chi segue il mainstream, ultimamente dagli illusi dell’ultimo voto politico.
Bene concludendo:
il giovincello Alemanno sta cercando di pescare a largo spettro nel serbatoio dei cosiddetti delusi e Gabbati, fingendosi disgustato dall’attuale national politica,
esajerando addirittura, ci aggiunge anche un carico,
dichiarando che:
“nei tempi odierni essere di destra o di sinistra è anacronistico” .
Quindi in ultima analisi vende le sue proposte
fotocopia di quelle della BUATTA di qualche anno fa
ma in CHIAVE aggiornata.
Meditate gente meditate!
p.s.
Se eri una STRA ti avrei spiegato pure
i dettagli 😂🤣😂🤣😂
"Mi piace""Mi piace"
Alemanno chi? Quello che era ministro dell’:agricoltura quando scoppiò lo scandalo Parmalat? Informati come si comportò allora e domandati se poteva essere uno di destra.
Alemanno chi? Quello che fu eletto sindaco di Roma? Pensa a come gesti’ la città e domandati se poteva essere considerato di destra.
"Mi piace""Mi piace"
Mettiamoci pure quei nessuno al governo che stanno distruggendo l’ Italia.
"Mi piace""Mi piace"
Quei nessuno oggi al governo stanno cercando di risollevarel’Italia dalla polvere nella quale era stata gettata dai grandi sinistrato che, pur non avendo mai vinto una elezione, hanno cogestito sempre il potere accordandosi con cani e porci.
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace"Piace a 2 people