L’ex presidente della Rai Foa ha dato il microfono di Radio1 a Massimo Citro della Riva, l’ex medico radiato dall’ordine per le sue strampalate teorie no vax.

(di Gaetano Pedullà – lanotiziagiornale.it) – Mah sì, in nome della libertà per ogni pensiero mandiamo in onda uno stupratore mai pentito, un mafioso e per par condicio un camorrista. Niente che non si sia già fatto, peraltro, viste le passate ospitate nelle trasmissioni di intrattenimento tv di galantuomini come un Casamonica – della famiglia di criminali che ha terrorizzato mezzo Centro Italia – o di eroi nazionali, tipo il comandante Schettino, invitato a tenere una lezione all’università.
Un filone che ieri si è arricchito con la trovata dell’ex presidente della Rai, Marcello Foa, che ha dato il microfono di Radio1 a Massimo Citro della Riva, l’ex medico radiato dall’ordine per le sue strampalate teorie no vax. Al di là dei dubbi in cui può indurci qualunque evoluzione scientifica, Citro è diventato un guru dei cospirazionisti del Covid, grazie a evidenti fesserie come il volontario inserimento di virus attraverso i vaccini, del tutto inutili oltre che pericolosi, perché pure la pandemia è stata finzione, a vantaggio di qualche spectre e delle multinazionali.
Sciocchezze che però sono tracimate dai gruppuscoli di svitati sui social a un livello apparentemente più credibile, tipo giornalacci come La Verità, che sfrutta il bisogno di visibilità di questi teoremi, vendendo così qualche copia a chi si fa abbindolare. Un ragionamento che vale alla stesso modo per Mediaset, che ha contribuito a dare notorietà a un tale personaggio, seppure sconfessato dall’intera comunità scientifica. Per Citro, però, adesso c’è un altro pulpito, addirittura pubblico, grazie alla Rai in edizione Meloni, che ora recita la parte della premier responsabile e istituzionale, ma insieme al suo partito ha sempre grattato la pancia ai no vax, anche in mezzo a una pandemia che faceva migliaia di morti al giorno.
Dunque, sarebbe più degno se i vertici di Viale Mazzini, messi sulle loro poltrone da Giorgia e compari, non fingessero di essere sorpresi per il Foa di turno che recita sé stesso, e chiamassero direttamente Citro a condurre Quark. Oppure si dimettessero tutti, non per le castronerie che certa gente racconta tuttora, ma per quelle che ha raccontato ieri, trasformando le paure in consenso per le destre.
Se c’e’uno STRAMPALATO senza neuroni, e allineato al depensiero unico, beh questo e’ l’autore di questo articoletto senza capo ne coda, scritto da una “scimmietta ammaestrata”.
"Mi piace"Piace a 2 people
Un vero censore democratico questo Pedullà
"Mi piace"Piace a 1 persona
Allora, innanzitutto il dr. Massimo CItro della Riva è uno scienziato, e non uno strano personaggio con teorie astruse su Covid e vaccini di cui ha la massima competenza per averli studiati sul campo, curando i malati con farmaci veri. Non con Tachipirina e vigile attesa come aveva imposto il Fabiano Speranza, convinto sostenitore della “Eugenetica” di Aldous Huxley (uno dei fondatori della Fabian society). Pertanto codesto individuo ha applicato le sue, lui sì, folli teorie di decimazione della popolazione mondiale e, ben lieto di questa ghiotta occasione, si è buttato a capofitto nell’impresa. Ha cominciato, come sappiamo, con l’Italia che è stata il banco di prova essendo stata sottoposta al regime più efferato e severo di mascheramenti, inoculazioni, tamponamenti e G.P. coatti. In quegli anni di quarantena abbiamo avuto i controlli più capillari e assurdi che nessun altro paese si è sognato di attuare (a parte la Cina ma sappiamo il perché). L’Italia è stato l’unico paese dove per lavorare i cittadini hanno dovuto subire pressioni, soprusi e vere e proprie follie travestite da leggi incostituzionali, grazie a quest’ottuso burocrate incompetente spietato e assetato di potere; per di più mezzosangue italiano (inglese per parte di madre). E questo ci spiega la ragione di tanta violenza mascherata da senso del dovere e rigore di costui.
"Mi piace"Piace a 3 people
Per curiosità, come sta procedendo la decimazione della popolazione mondiale?
A me sembra che stia andando un po’ a rilento, ma per maggiore sicurezza mi rivolgo all’esperta.
"Mi piace"Piace a 2 people
X J. Dio:
La decimazione in Africa effettivamente non va benissimo, ma negli USA va alla grande.
Ecco una tipica città americana in pieno giorno:
"Mi piace""Mi piace"
Se devo ridere dimmelo, che mi faccio il solletico sotto le ascelle.
"Mi piace""Mi piace"
Tornando al dr. Massimo Citro della Riva, che conosco solo per le sue conferenze insieme a quelle di tanti altri medici veri, anch’essi radiati dall’ordine dei medici (ormai solo un circo asservito alle lobbies farmaceutiche) per aver disobbedito al protocollo speranzoso e aver curato secondo scienza e coscienza (Ippocrate) e avendo come scopo non poltrone e prebende ma la salute del paziente. Il Pedullà spesso scrive cose sensate, basta non toccargli Conte e i suoi governi. Poiché il lugubre ex ministro della insalubrità ne aveva fatto parte, ecco che il Pedullà si adombra solo a sentire che qualcuno gli critichi i suoi totem. E Massimo Citro è la Nemesi storica di come un’influenza banale sia stata trattata come pericolosa pandemia con esiti ecatombali. Purtroppo la deriva di questo paese è evidente anche in queste prese di posizione isteriche in difesa di azioni, teorie, leggi che hanno provocato una tragedia di cui non si conosce ancora la portata perché come disse Il Nobel Luc Montagnier, si vedrà solo negli anni a venire. Massimo Citro, Barbara Balanzoni, Andrea Stramezzi, Giuseppe De Donno, Domenico Biscardi, Giovanni Frajese, Mariano Amici, Luc Montagnier e tantissimi altri sono stati i veri baluardi contro un inesistente pericolo. Ma non solo in Italia, anche in Francia, Germania, USA, ci sono stati dissidenti che hanno attaccato il sistema e alcuni ci hanno rimesso la vita.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Giusto per avere un parametro, quanti sono gli “anni a venire” dopo i quali si conoscerà la portata della tragedia dei vaccini? Dopo 2, ancora niente.
Magari 5? Facciamo 10?
Mi voglio rovinare: 100. Fra 100 anni, tutti quelli che avevano ricevuto un vaccino anticovid saranno morti, poi voglio vedere se ci sarà ancora qualcuno capace di sostenere che non c’era nessuna correlazione.
Basta aspettare il 2120, e la verità verrà finalmente a galla.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Purtroppo oltre ai medici, anche giornalisti (troppi) si sono venduti alla grande produzione di finte cure. Ma la longa manus di queste industrie è così potente che forse non ha risparmiato alcun settore. Big Pharma è talmente protetta da ammettere (Pfizer) che i suoi sieri non sono stati sperimentati (solo 3 mesi contro i minimo 15 anni per i vaccini tradizionali) perché non ne aveva ricevuto richiesta (sic!).
I morti ci sono stati, ci sono e continueranno, purtroppo a esserci negli anni a venire. Gli effetti avversi sono bellamente ignorati da tutti, anche dai massimi organi (Corte costituzionale) che pilatescamente fanno llo slalom fra gli articoli della nostra Carta. Solo alcune voci cercano di far rinsavire questo paese di pecore mummificate per uscire da questa distopia che ci fa ingoiare tutto perché ormai siamo solo dei fans che seguono i vari influencer di turno. Siano essi politici, giornalisti, virostar e pseudo esperti della qualunque. Siamo tifosi, a prescindere, dunque acritici per vocazione. Il proprio idolo non si tocca, non sbaglia mai, non è criticabile. Questo da destra da sinistra, da ogni direzione. Perciò il Pedullà, mai si sognerà di approfondire se il dr. Citro è competente o racconta fesserie. Pedissequamente ha in testa solo una cosa che non un’ombra oscuri una piccola porzione del suo idolo perciò appena annusa il pericolo, si mette subito alla tastiera per riempire di insulti un professionista che manco conosce, del quale sa niente, ma che va subito messo a posto per evitare che faccia danni. Così continuiamo a non vedere, non sentire, non gridare: BASTA a questa narrazione drogata, alla rovescia. Non si può paragonare un medico che ha curato e salvato vite umane ai Casamonica o a Schettino! Altri si sono venduti e hanno mani sporche di sangue!
"Mi piace"Piace a 2 people
Sempre per curiosità: per quanto tempo sono state sperimentate le cure con cui il dr. Citro “ha curato e salvato vite umane”? Per più o meno di 15 anni?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Macché migliaia di morti al giorno, miliardi! Macché dico miliardi, milioni! (cit.)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pedullà è un grande, ma ancora più spassose sono le reazioni di chi si è lasciato abbindolare da ciarlatani a caccia di visibilità (di cui Chia Bia fa un elenco ben lontano dall’essere esaustivo), ed ora è costretto a numeri da saltimbanco di provincia.
Sarà un caso, ma quasi tutti i complottisti sono novax, putiniani e negazionisti del cambiamento climatico (non vale l’inverso).
"Mi piace""Mi piace"
Il grande Pedullà ha solo preso in giro come fanno tutti quelli che non hanno argomenti e usano l’ironia o le offese. Come al solito. Mai sentito parlare il dr. Joseph Tritto? Anche questo è un ciarlatano che, fra l’altro ha parlato un mese fa al senato per denunciare gli abusi di potere dell’OMS. Tutti quelli che arrivano intrisi di onnisciente arrogante sapienza se vogliono attaccare lo facciano previa informazione sui personaggi accusati di ciarlataneria. Ormai chi ha i morti in casa lo sa… morti della malattia del terzo millennio: il MALORE IMPROVVISO dice niente? Pure questa è ciarlataneria eh?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gli argomenti ci sono, e sono stati sciorinati fino alla noia.
Se c’è chi ha scelto di ignorarli, il problema è solo suo, non certo di chi ne fa della giusta ironia.
Quanto alle offese poi, le hai viste solo tu: io vedo solo il solito vittimismo d’accatto.
Visto e considerato che non esiste dato che indichi un aumento dei cosiddetti “malori improvvisi” (stabili intorno ai 110 al giorno, nel nostro Paese, da ben prima della pandemia), direi proprio che spacciare per vero il contrario rappresenta la quintessenza della ciarlataneria acchiappaclic.
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ ciarlatano e in cerca di visibilità pure un certo dr. Robert Malone che ha inventato il vaccino e poi l’ha disconosciuto?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esatto. Non proprio un fulmine di guerra, ma quello è.
Qua le motivazioni che non esistono:
https://www.open.online/2021/12/16/falsa-narrazione-robert-malone-strategia-vaccinale-covid/
Ah, Malone non ha “inventato il vaccino” ( https://www.logically.ai/factchecks/library/3aa2eefd ), anche se è stato tra i primi a suggerire la possibilità di sintetizzare mRNA in laboratorio per stimolare la produzione di determinate proteine, quasi un quarto di secolo fa.
Ma ancora più ciarlatano di lui è chi ti racconta queste cose.
"Mi piace""Mi piace"
Open? La fondazione finanziata per colpire tutte le voci dissidenti… Benissimo!
"Mi piace""Mi piace"
Ecco quella è la vera informazione, certo! Aperta a tutti, soprattutto se ci mettono i capitali…
"Mi piace""Mi piace"
Scusa, avevo capito che fossi interessata agli argomenti: gli articoli che ho linkato ne sono pieni.
Se vuoi possiamo discutere di quelli, altrimenti ti faccio sommessamente notare che stai bellamente ricorrendo alla presa in giro, come fanno tutti quelli che non hanno argomenti e usano l’ironia o le offese. Come al solito.
"Mi piace""Mi piace"
Ho messo un po’ di link dove ci sono testimonianze e dati ma purtroppo sono in moderazione. Giusto per intenderci, non abboccherò a provocazioni muscolari fini a se stesse, non m’interessa perder tempo per dimostrare quanto ne so. L’intento è un altro. Se non si è capito va bene lo stesso.
"Mi piace""Mi piace"
Forse sono io che non sono stato chiaro: intendevo dei dati veri, linkati e verificabili, qualunque video su YouTube non potrà mai avere la stessa attendibilità.
"Mi piace""Mi piace"
Su una cosa, però, devo darti ragione: non serve che tu perda il tuo preziosissimo tempo per dimostrare quanto ne sai, tanto si capisce già benissimo così (per me è stato chiaro fin dai tuoi primi interventi su questo blog).
"Mi piace""Mi piace"
Uno come Pedullà, o un Vespa, un Mentana o altri non possono andare su internet e informarsi in modo esaustivo? E perché non fanno parlano o mandano in onda questa robetta? Ecco qua un po’ di dati e di complotttisti da tutto il mondo.
"Mi piace"Piace a 2 people
Purtroppo mi hanno cancellato tutti i link che avevo messo. Altro che antidoto al pensiero unico!
"Mi piace""Mi piace"
E vai col vittimismo d’accatto: kondividete prima ke zensurino!!11!!1!
"Mi piace""Mi piace"
Eccone un altro: https://www.facebook.com/100001270417411/videos/207291889028939
"Mi piace"Piace a 1 persona
e poi c’è questo: https://www.facebook.com/100036531061012/videos/3458233197726409/
"Mi piace"Piace a 1 persona
Domani ne metterò aualcun altro. Tanto non servirà… capisco che certe cose è meglio non volerle sapere.
"Mi piace""Mi piace"
Pronto? Ho chiesto dei dati veri, linkati e verificabili.
YouTube e Facebook non sono delle fonti attendibili.
"Mi piace""Mi piace"
X J. Dio:
Studiati i livelli di mortalità di EUROMO e i casi di COVID di Worldmeters.
Poi spiegaci come mai il livello del 2022 è stato solo marginalmente inferiore a quello del 2020 mentre il numero di vittime COVID del 2022 è UN TERZO di quello del 2020.
Eccessso di mortalità della popolazione complessiva:
2017: 29.000
2018: 160.000
2019: 93.000
2020: 404.000
2021: 356.000
2022: 382.000
Quindi, il 2022, malgrado i vaccini, è stato il secondo anno letale seguente solo il 2020. Eppure i casi di morti COVID sono stati solo 400.000, non 650.000 come nel 2020.
Eccesso di mortalità fascia 0-14 alla 37a settimana:
2018: 120
2019: 470
2020: -117
2021: 14
2022: 802
2023: 710
i morti ‘extra’ 15-44 sono più di qualsiasi anno recente alla pandemia e inferiori
Alla settimana 37 dei vari anni:
2018: 1962
2019: 636
2020: 2360
2021: 3709
2022: 3546
2023: 2726
Il 2023 è inferiore solo al 2021 e 2022 quanto ad eccesso di mortalità nelle fasce 0-14 e 15-44. E MAGGIORE anche del 2020.
Questo mentre i morti ufficiali di COVID a livello mondiale sono stati circa 1,9 mln nel 2020, 3,6 mln nel 2021 e 1,2 mln nel 2022. Quest’anno, in 8 mesi, solo 200.000.
Quindi di sicuro NON c’é correlazione tra eccesso di mortalità e mortalità COVID negli ultimi anni.
L’unica cosa che si può dire è che nel 2023 i casi di mortalità complessiva sono rientrati nella norma, ma intanto, i giovani, segnalati maggiormente come vittime di effetti avversi, hanno a tutt’oggi sotto i 45 anni un eccesso di mortalità SUPERIORE a quello degli anni PRE pandemici, e a quello degli anni della PANDEMIA (2020-21-22).
Questi sono dati ufficiali, quindi poche balle.
L’eccesso di mortalità del 2022, in un momento in cui i morti COVID complessivi erano ridotti ad un TERZO rispetto al 2021, NON è spiegabile in alcun modo visto che è addirittura inferiore solo al 2020.
E il maggior numero di morti segnalati in un singolo anno tra i giovani 0-44 è stato segnalato guarda caso, nel 2021-2022, e NON nel 2020.
E il trend continua, perché anche adesso l’eccesso di mortalità di giovani è stato inferiore solo al 2021-2022.
E cosa è iniziato nel 2021?
Risposta: le iniezioni. Come quelle che hanno ammazzato un bel pò di gente RICONOSCIUTA ufficialmente come vittima degli effetti avversi.
Intanto il VAERS americano ha aumentato di decine di volte le segnalazioni di effetti avversi da vax rispetto agli anni precedenti il 2021.
Avere occhi, ma non per vedere, avere orecchie, ma non per sentire.
"Mi piace"Piace a 2 people
@ Mentecatto: te l’ho già spiegato una volta, ma tu continui a ripetere sempre la stessa domanda, come un povero autistico.
Dati i tuoi tristemente evidenti problemi di comprendonio, te lo ripeterò (bontà mia).
Vedo che, ora come allora, ti sei fermato agli under 44 (che rappresentano un po’ meno di metà della popolazione: una statistica decisamente curiosa, quella che sceglie scientemente di ignorare più di metà del campione, ovviamente una metà a caso).
Domandona per raccoglitori di ciliegie fuori stagione: e l’altra metà (abbondante)?
Te lo dico io, perché l’hai omessa (ovviamente non mi riferisco a te, che sei capace solo di copincollare, ma agli acchiappagonzi che campano anche sui tuoi clic, dalle cui labbra pendi e dai quali copincolli a piene mani, as usual).
Il motivo è che, per gli over 44, le stesse cifre sono in calo.
E indovina un po’ perché sono in calo?
… momento di suspense…
Perché gli anziani, a differenza dei giovani, si sono vaccinati in massa, dunque il blando eccesso di mortalità giovanile, che sbandieri come se fosse la prova provata di chissà che cosa, è semplicemente l’effetto della maggiore incidenza di morti di/per/con Covid tra le fasce più giovani, che invece si sono vaccinate molto meno: però questa volta segnatelo, eh, non facciamo che poi me lo richiedi una terza volta.
Del resto, se i vaccini fossero davvero la causa di un eccesso di mortalità, un minimo di logica suggerirebbe che nelle fasce con più vaccinati (quelle che ometti, dette anche fasce deboli) si dovrebbero osservare più decessi, invece (sorpresona) è esattamente il contrario (e questo è proprio il motivo per cui chi ti imbocca le omette sistematicamente).
Sorvolerò, per carità di patria, sulla totale inaffidabilità di un sistema non verificabile come il VAERS, sul quale chiunque può segnalare la qualunque, che perfino loro stessi invitano a non prendere come prova di associazione causale (ma questo non è certo un problema, per i laureati alla Fessbook Iuniversity), come peraltro specificato anche nel disclaimer, presente sul sito ufficiale VAERS:
Avere un cervello, ma per usarlo come tappo per scorregge.
"Mi piace""Mi piace"
@Stefano Mencarelli, amichevolmente chiamato ciarlatano boccalone.
Ma sti numeri come sono stati elaborati?
Le tabelle di MORTALITÀ ISTAT, degli ultimi 10 anni, suddivise per fasce di età, CERTIFICANO un picco di mortalità nel 2020, partendo dagli over 50 e salendo di incidenza agli over 80.
Poi i decessi sono tornati stabili, se non inferiori, al periodo precedente il 2020.
http://dati.istat.it/Index.aspx?DataSetCode=DCIS_MORTALITA1#
Certi picchi sarebbero preoccupanti se fossero veri, invece è un tentativo IMBARAZZANTE di manipolazione, facendo risultare come eccesso il numero totale di deceduti in quella fascia anagrafica.
La controprova che hai scritto castronerie?
Se quelli dal 2021 al 2023 sono ECCESSI DI MORTALITÀ, a quanto ammonterebbero i MORTI TOTALI in quella fascia di età?
Accetto solo risposte DOCUMENTATE E VERIFICABILI, no propaganda di quella rintronata complottista che è Francesca Donato che ti abbevera.
"Mi piace"Piace a 1 persona
I dati, è ben noto, sono manipolabili: Francesco Zambon cacciato dall’OMS grazie a quel campione di limpidezza e onestà di Ranieri Guerra, chissà come mai… e Brusaferro, Tedros Adhanom Ghebreyesus che vuole gestire la salute mondiale… Un elenco troppo lungo di abusi e false informazioni; la prima che il virus fosse naturale e invece…
C’è un’encicolpedia di dati ma servono a niente. Sono le persone con le loro testimonianze, le loro storie “vere” ciò che conta.
Roi De Vita primario del Regina Elena di Roma
Anche in America la giustizia se ne sta occupando
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ingaggiare una battaglia su cose evanescenti e improbabili è inutile, perdiamo solo tempo, prezioso per tutti, che si deve usare non per sterili polemiche o rodomontate testosteroniche che non impressionano, ma per cercare di capire se ci hanno ingannato, se ci è stato fatto del male e, in caso affermativo, se si può rimediare.
Soprattutto, non dobbiamo aver paura della verità (semmai sono loro a dover temere), ma dobbiamo essere uniti invece di farci la guerra come dei tifosi. Se si dovesse scoprire che sono tutte balle, che nessuno è morto, che i sieri sono la panacea, la scoperta del secolo, se Fauci verrà assolto, se Big Pharma è un insieme di aziende che si occupa di tutelare la nostra salute e non gliene frega niente dei guadagni, se Von dr Layen non è una iena ma Sant’Ursula di Germania, se è tutta una montatura, che bello sarà… andremo felici a porgere braccia e gambe 365 giorni l’anno, che sarà mai!
Ma se invece la narrazione fosse diversa? E’ saggio e intelligente fidarsi, e di chi poi? E quando mai dall’inizio della storia dell’umanità il potere ha fatto spontaneamente il bene dei popoli?
Secono me un blog come questo dovrebbe servire ad allargare e approfondire l’informazione (mi sembra di aver capito sia l’intenzione del suo ideatore), non a trasferire qui, in forma scritta, una parodia dei rivoltanti talk che nessuno guarda più.
Se non ci fossero montagne di soldi in ballo ci sarebbe meno accanimento da parte dei media a voler silenziare le voci contrarie… solo questo dovrebbe mettere in guardia… e invece ecco scattare le tifoserie.
"Mi piace"Piace a 1 persona
La sola prova delle tue fantasia è la tua volontà di vederle all’opera.
"Mi piace""Mi piace"
Mi spiace, ho tentato di inserire due link: uno di Roy de Vita proprio sull’argomento dell’articolo; l’altro su una giudice americana Carol Kuhnke e sulla sentenza da lei emessa e l’intervista del medico canadese Chris Shumaker che cita dati su miocarditi dovuti a presenza di DNA nei vaccini Pfizer e Moderna.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Seeeee!
Mi dispiace me che non l’hai trovati! 😂 🤣 😂 🤣 😂 🤣
"Mi piace""Mi piace"
Quanti te ne 6 fatti?
"Mi piace"Piace a 2 people
Ma questi x una innocente battuta mi vorrebbero far entrare nel recinto di tali
MARIUOILI?
MAIVACCINATODIGNENTE!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esaustivo video di oggi, quindi attualissimo, sul fronte miocarditi e danni collaterali.
Lutto nel mondo del calcio femminile per la prematura e improvvisa scomparsa di Maddu Cusack che si è spenta a soli 27 anni il 20 settembre u.s.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Purtroppo nemmeno sul telefonino mi fa mettere il link perché di proprietà di 100 giorni da Leoni. Chi fosse interessato può guardarlo per avere dati, spiegazioni da un punto di vista legale e medico di quanto sta accadendo, non solo in Italia.
"Mi piace"Piace a 1 persona
In effetti non li vedevo perché penso il Pc sia vecchio. Sul telefonino che è nuovo, c’è solo quello di de Vita. L’altro è troppo compromettente, parrebbe, anche per questo blog… (che tempi ragazzi!).
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma piantala di scrivere castronerie.
Ho postato la tabella di MORTALITÀ ISTAT degli ultimi 10 anni e non si evidenzia ALCUN ECCESSO DI MORTALITÀ.
Se poi tu ritieni che l’ISTAT si riduca a pubblicare solo dati manipolati perché te lo ha detto tuo cugggino, mentre la VERITÀ può essere spacciata solo dal NIENTOLOGO COMPLOTTISTA Mazzucco, sei libero di farti intortare dalle sue fesserie.
Mi devi postare Numeri verificabili e le relative fonti, senza aver paura di un fact-check, perché sono scemenze a cui voi Novax vi approcciate come dogmi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Diciamo che non c’entra niente questa storia idiota dei no Vax con argomenti seri come la malattia e la morte. Sono solo i cocciuti fans dei vaccini a voler stabilire le tesi che vanno ripetendo a pappagallo sventolando numeri e dati emessi da fonti che fanno capo ai produttori dei prodotti. Non ripeterò ciò che ho ben spiegato più sopra. Ribadisco solo che non mi interessa avere ragione anzi sarò ben felice se si rivelerà tutta una palla perché non nessuno mi paga e non faccio alcun tifo per nessuno. Per quanto mi riguarda, se piace, se lo ritiene opportuno, la gente si può fare 50 vaccini al giorno. Buon pro gli faccia. Ma non mi si venga a parlare di dati assoluti che vengono smentiti di continuo. La medicina non è una scienza ma un’arte e come tale va praticata dai medici degni individualmente, non massivamente con protocolli emanati da politici che niente sanno di medicina. Questi 3 buffoni saltimbanchi del video che cantano per compiacere i loro padroni cercando di procurare quanti più clienti alla causa, sarebbero la massima espressione di serietà a garanzia di una scienza che, se fosse tale, non parlerebbe per dogmi ma sarebbe pronta a mettersi in discussione e accettare critiche? C’è gente che gli affida la propria salute e li ritiene attendibili? Benissimo. Si apre la nuova stagione vaccinale, che si riempiano gli hub di braccia protese. Pfizer aspetta con ansia di fare il pieno come gli anni scorsi. Per me il discorso si chiude qua. Buon prospero autunno/inverno!
"Mi piace""Mi piace"
Prego? A chi farebbe capo l’ISTAT? Ai produttori dei vaccini?
Hai una fonte per questa affermazione, possibilmente più credibile di miocuggino?
Ti rendi anche solo vagamente conto delle minchiate che ti devi inventare, per sostenere le tue tesi bislacche?
"Mi piace"Piace a 1 persona