
(di Ottavio Cappellani – mowmag.com) – Ci si divide sui contenuti del libro Il Mondo al contrario del generale Vannacci, ma sta facendo discutere anche un’altra opera a firma di Giorgia Meloni e Alessandro Meluzzi che si intitola Mafia nigeriana. Origini, rituali, crimini, pubblicato nel 2019, dove si sostiene la teoria della “sostituzione etnica”. Ma ha qualche fondamento? A quanto pare no e forse il premier dovrebbe consultare proprio il sito della Presidenza del consiglio dei ministri dove si segnala tra i “pregiudizi antisemiti” il “Piano Kalergi” alla base di quella teoria…
Bene, dunque adesso chi la destituisce Giorgia Meloni che nel 2019, nel libro “La Mafia Nigeriana”, scritto con Alessandro Meluzzi, parlava di “sostituzione etnica” sostenendo che “il migrazionismo è finanziato oggi da qualcuno che vuole cambiare l’etnia europea per creare un’Euroafrica o un’Eurasia”? Sono opinioni personali, ci mancherebbe, però chi è al capo del nostro governo pensa che ci sia qualcuno (che poi, nella maggioranza delle ipotesi ha anche un nome, Soros, che sta lì con la calcolatrice e mezza matita in bocca, gli occhiali calati sul naso, che si fa i conti parlando all’interfono: “Quanto mi viene fare entrare in Europa un po’ di persone di etnia africana per annacquare l’etnia europea?”. Mentre, dall’altro lato del mondo (sto per scrivere un periodo non woke) c’è un asiatico che sta lì con il supercomputer quantistico e mezza calcolatrice in bocca che dice all’interfono (ha anche lui l’interfono, ma è più moderno): “Quanti asiatici entlale dentlo containel bello bello?”.

La teoria della sostituzione etnica è una teoria complottistica che suppone l’esistenza di un piano segreto, chiamato “Piano Kalergi”. Tale teoria, copio da Wikipedia, “trova credito soprattutto in ambienti di estrema destra (nazionalisti, sovranisti, neonazisti e suprematisti bianchi). Ora, a parte il fatto che se penso a una supremazia bianca italiana mi vacilla la mente perché molti italiani sono (attenzione, periodo non woke) bassi, scuri e pelosi, il “Piano Kalergi” fu teorizzato dal tipino fino e negazionista austriaco Gerd Honsik (detto anche “quel gran pezzo di gerd”) condannato due volte per avere negato l’olocausto e che stravolse le teorie del conte Kalergi (che non è che fosse una cima pure lui) che si limitava a sostenere che le popolazioni rurali, in quanto geneticamente endogamico (facevano tutto in famiglia) era forte di volontà ma intellettualmente meno riuscito, mentre le popolazioni urbane, frutto della mescolanza, erano un po’ più rammollite ma intellettualmente migliori (e infatti sono sbocciati gli influencer). Kalergi si augurava un’Europa unita, con grandi scambi culturali e anche organici, cioè l’Europa che abbiamo oggi e non ha mai parlato di fare arrivare navi dall’Africa per miscelare meglio i neonati europei (questo se l’era inventato Hosik).

Tanto meno si capisce a quale sostituzione etnica si possa essere riferita Giogia Meloni parlando e scrivendo con Alessandro Meluzzi. Suppongo Ella si riferisse all’etnia etrusca romana de Roma che attualmente viene supposta (in alcuni casi addirittura suppostona) autoctona di Lazio, Umbria e Toscana, e dunque l’Italia dovrebbe fermarsi lì, distiguendosi dall’etnia lumbàrd, detta salviniana (pelle e capelli scuri, leggero prognatismo, salivazione cospicua), e da quella del Sud Italia, di provenienza greca, normanna, vikinga, con influenze mediorientali e quindi fondamentalmente ariani. Lasciando da parte queste considerazioni, si pone ora un problema: datasi la sua credenza nel Piano Kalergi, adesso, la Meloni, che fa? Se la rimangia? Viene destituita? Da chi? E soprattutto, perché nel sito del governo c’è ancora una pagina intitolata: “Pregiudizi Antisemiti: Piano Kalergi. Falsa idea di un complotto di sostituzione dei popoli europei”? La potete trovare (e ve ne cosiglio la lettura) all’indirizzo che abbiamo linkato qui sopra.
A me pare che la Legge francese che condanna chi esprime un’opinione ( negare l’Olocausto) sia contraria ai principi di libertà di pensiero proclamata dalla Rivoluzione di quel Paese. Posto che negare l’Olocausto è un’aberrazione, ma che i malati di mente non possono essere rinchiusi in quelli che una volta si chiamavano manicomi, come la mettiamo ? Si può o non si può dire una grave e terribile scemenza ? Qualcuno dirà: ” lo stai facendo adesso”. Bene, non è forse un ” reato d’opinione ” ? Di quelli condannati dell’Inquisizione o dalla dittatura?
"Mi piace""Mi piace"
Poi quanto alla sostituzione etnica, Kalergi o no, c’é proprio la prova provata: l’Africa di qui al 2050 raddoppia gli abitanti, portandosi a 2,5 mld. Già adesso la Nigeria è a più di 200 mln eppure già 30 anni fa c’erano i nigeriani a frotte in Italia e governavano il mercato delle prostitute africane nelle città italiane e parte dello spaccio. Chi è di Perugia saprà bene cosa fosse il ‘percorso verde’, per esempio (Pian di Massiano).
Negare l’esistenza del problema è ridicolo. Nel 2050 la Nigeria potrebbe avere 400 mln di abitanti, più di tutta l’Africa nel 1970!
Andiamo indietro nel tempo? Bene, i neanderthalesi vennero eliminati dalla concorrenza dei Cro-Magnon che, malgrado il nome, erano africani e di pelle scura.
I romani vennero invasi e praticamente sottomessi dai goti, che inizialmente vennero invitati dai romani perché c’era carenza di manodopera, e poi non fu più possibile fermarli né metterli sotto controllo.
E all’epoca c’erano 300 mln di persone in tutto il mondo, adesso 8 mld e rotti.
Quanto a sostituzione etnica anche noi europei non abbiamo scherzato: tutti gli indiani delle Antille tranne una tribù vennero genocidati, tutti i fuegini, tutti i tasmaniani, e questo solo negli ultimi 500 anni.
Per cui il problema esiste e si ripropone ciclicamente, ma mai come in quest’epoca c’é affollamento nel pianeta. L’Europa è destinata giocoforza ad essere invasa da asiatici e africani, non c’é modo di evitarlo e negarlo come fanno gli accoglioni peggiora solo le cose.
"Mi piace""Mi piace"
Ognuno può dire o scrivere le scemenze che vuole, mi pare che i social siano un buon esempio, ma se la scemenza/aberrazione diventa norma/legge di Stato abbiamo un problema……Poi che ci azzecca il malato di mente da rinchiudere? Il fine pena mai per un malato di mente equivale a curare? Statisticamente hanno provocato più vittime compagni/mariti/ex, mafiosi, stragisti, delinquenti comuni, ecc o malati di mente? Comunque nella Germania dell’ Olocausto , negato , avevano risolto il problema anche per i malati di mente…….non mi pare proprio un esempio da seguire o vogliamo negare anche che i nazisti abbiano eliminato migliaia di malati di mente, dementi, epilettici, disabili…..? Ti consiglio la lettura del libro ” Adolf non aveva ciglia” …….
"Mi piace""Mi piace"
Quindi il piano Kalergi esiste.
Una smentita dell’ assunto. Notevole…
"Mi piace""Mi piace"