Musk contro Zuckerberg, il combattimento in Italia: la Sagra dei bulli ha trovato i suoi interpreti perfetti.

(di Giulio Cavalli – lanotiziagiornale.it) – Che due tra gli uomini più ricchi del mondo, il proprietario di X e Tesla Elon Musk e il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, decidano di inscenare un combattimento, vero o presunto, dopo mesi passati a insultarsi sui social è il manifesto di una classe dirigente nata e cresciuta nel brodo del machismo. Non c’è differenza, non c’è evoluzione rispetto alle singolar tenzoni di un tempo.
Siamo ancora lì, ugualmente disuguali, ugualmente animali. Non stupisce quindi che una rievocazione di plastica che fingerà di essere storica, senza nessuno spessore culturale al di là dell’evento sensazionale (una volta erano i leoni), abbia trovato terreno fertile in questa Italia che guarda al passato senza nemmeno studiarlo. A rivelarlo è Musk in un messaggio social, in cui scrive: “Ho parlato con la premier italiana e il ministro della Cultura. Hanno concordato una location epica”.
“Il combattimento sarà gestito dalle fondazioni mia e di Zuck – aggiunge -. Il livestream sarà su questa piattaforma e su Meta. L’inquadratura sarà l’antica Roma, quindi niente di moderno. Tutto porterà rispetto al presente e passato dell’Italia, e il ricavato andrà ai veterani”. Il ministro Sangiuliano ci avvisa di avere prestato il patrimonio culturale con la promessa che “un’ingente somma, molti milioni di euro, sia devoluta a due importanti ospedali pediatrici italiani per il potenziamento delle strutture e la ricerca scientifica per combattere le malattie che colpiscono i bambini”. La Sagra dei bulli ha trovato i suoi interpreti perfetti.
Anche 2 leoncini sarebbero graditi allora, tanto sono dei tali “geni” no? O “genitali”?
"Mi piace""Mi piace"
Sé!! I moderni Chuck Norris e Bruce Lee 🤦
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mokj, non mi toccare Bruce Lee, eh?! Attentatté! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Già mitico!! I suoi film lo avrò visti non so nemmeno quante volte!!🥰 Il combattimento al Colosseo 🤩, tanta roba!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
“chiamala pure l’arte di combattere senza combattere”.. “sii acqua amico mio”!! 💖
"Mi piace"Piace a 1 persona
È l’America, bellezza!
"Mi piace""Mi piace"
Che almeno si picchino a sangue.
D’altra parte Musk con la meloni mica può parlare di auto elettriche o di fabbriche di batterie.
"Mi piace""Mi piace"
L’idiozia alla sua ennesima potenza, ma su piano planetario. Due mega coLlioni che bisticciano: era proprio quello di cui tutti avevamo estremo bisogno, eccerto!
Poi dice che uno non dovrebbe abbattersi e diventare depresso… Mah! Hai voglia te, di questo passo.
Che poi, il genio di ministro addetto che mette a noleggio un luogo non esattamente di sua proprietà, ulula che i milioni che già prevede cascheranno (come briciole a terra cadute dal tavolo dei potenti, che lui come un pezzente si accinge a raccogliere una per una) li vuole devolvere a due ospedali. Cosa giusta e buona, ci manherebbe, salvo aver tolto al SSN tutto il possibile – aassieme, tocca dirlo, a tutti gli altri nazigovernicchi passati – per poi, magari, continuare ad alzarsi stipendi, pensioni, ed emolumenti vari.
Per info, citofonare Fassino, chiedere di Piero e usare password “Cedolino#2023”, senza virgolette. Attenzione alle maiuscole, ai numeri e ai caratteri speciali.
"Mi piace""Mi piace"
Tutta pubblicità.
"Mi piace""Mi piace"
L’Involuzione è servita.
"Mi piace""Mi piace"