
(Vittorio Feltri – Libero Quotidiano) – A me il celebratissimo Zaki, un signore di professione studente, che in Egitto ha assaggiato la galera per aver scritto delle puttanate sul Paese che lo ospitava, non è mai stato simpatico. In Italia per anni si è parlato di lui come fosse un martire della libertà, quando invece a me sembrava un bulletto capace di tutto e buono a nulla. (…)
Avendo constatato il cattivo comportamento del giovanotto in questione, mi sono ricreduto e non gioisco affatto della sua riconquista del diritto a rientrare in Italia. Egli infatti, invece di ringraziare la presidente del Consiglio che si è impegnata con successo a riportarlo nella nostra Patria, si è addirittura rifiutato di salire sull’aereo di Stato che gli era stato messo a disposizione per raggiungere il capoluogo emiliano. Scandaloso il motivo di tale scelta: temeva di dover stringere la mano del capo del nostro governo, ciò che evidentemente gli fa schifo come a me fa schifo lui.
Sono persuaso che sarebbe stato meglio che Zaki marcisse in una cella egiziana, così avrebbe imparato che la gratitudine è un sentimento che bisogna nutrire nei confronti di chi ti fa del bene. La Meloni è una grande donna mentre questo ragazzotto è un piccolo individuo che non merita rispetto e neppure la minima considerazione. Essendo tale è pronto per entrare con le carte in regola nel Pd, a fare compagnia alla segretaria ridicola del suddetto partito da cui la gente migliore è in precipitosa fuga.
Zaki ha perso un’ottima occasione per dimostrare di meritare la libertà, che è un bene prezioso per tutti tranne che per i comunisti e generi affini. Egli in ogni caso non andrà lontano, perché politicamente e umanamente è un nano. Gli auguro di sparire dalla circolazione. Non merita altro.
Che palle! Tutto questo odio perché giustamente si è rifiutato dignitosamente di prestarsi all’ennesima sceneggiata di promozione elettorale ? Ma basta !
"Mi piace"Piace a 3 people
Ormai Feltri è totalmente fuori controllo e pubblicare quello che scrive non ha senso anche se la sua è una reazione abbastanza diffusa a destra.
Roba da psicoanalisi.
"Mi piace"Piace a 3 people
Bisognebbe togliergli il fiasco quotidiano !
"Mi piace"Piace a 1 persona
Cher Feltri, va te faire foutre
"Mi piace"Piace a 2 people
Non penso che Feltri, intelligente com’è, creda veramente in quello che scrive, perché in un momento come questo in cui non abbiamo quasi più nemmeno gli occhi per piangere (nel vero senso della parola) l’ultima cosa che si può fare sulla scelta di Zaki è di stigmatizzarla o polemizzarvi sopra; almeno Crosetto se l’è cavata con una battuta, che poi è la verità, dicendo che non avrebbe viaggiato a spese (salate) dei contribuenti…non mi pare poco.
"Mi piace"Piace a 2 people
Parabola di un vecchio scorraggiato che passa le sue ultime stagioni a dire cassate.
"Mi piace"Piace a 2 people
Toglietegli la penna ( e il vino)
"Mi piace"Piace a 2 people
A me fa schifo feltri. Ma da mo’
"Mi piace"Piace a 1 persona
Zaki, provi con il saluto romano e entrerà nelle grazie di Feltri.
A proposito direttore, cazzaniga nu te regghe chiù.
"Mi piace""Mi piace"
Povero vecchio, ormai non sa più cosa dire per farsi notare!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non osiamo pensare cosa avrebbe scritto l’ottuagenario Feltri se l’idea di far rientrare in Italia Zaki, tramite un volo di Stato, a spese della collettività, fosse venuta a un presidente del consiglio a lui sgradito…
"Mi piace"Piace a 2 people
🤫
"Mi piace""Mi piace"
Il vecchio rimbambito deve scappato di nuovo dal centro di salute mentale.
Riportatelo nella sua stanza e dategli le pillole…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io questo Zaki non lo sopporto, e nemmeno tanto per colpa sua quanto per l’idiota fremito nazionale, politici in testa, che scuote il cuore italiota quando , a suon di bigliettoni – perché è questa la realtà – si ottiene la liberazione di scappati di casa che si sono messi nei guai.
Ricordo Giuda Di Maio , livido per non essere stato tempestivamente informato – con Conteall’aeroporto di Ciampino attorniato da uno stuolo di fotografi per festeggiare il riscatto di Silvia Romano, anni prima il ritorno trionfale delle due Marie o Simone o qualcosa del genere, l’emozione per la liberazione di una novella Fallaci in incognito in Irak, tale Sgrena, in cui trovò morte tragica Calipari, un esponente dei nostri servizi segreti .
Sempre lo stesso copione, ma almeno quelli/quelle erano Italiani, ma questo Zaki dottore honoris causa a Bologna, perché dovrebbe addirittura usufruire del volo di Stato, rifiutato, e questo gli fa onore? Poco onore invece per i cretini, la cialtrona per prima, che considerano di avere fatto un colpaccio propagandistico.
Vorrei che tutti ricordassimo che nessun governante italiano = e pochi organi di stampa e credo nessuna TV = si è mosso per perorare la liberazione di Julián Assange, un innocente martire della crudele censura angloamericana con la complicità di TUTTI i politici occidentali. Immaginatevi il clamore se, invece che in un carcere inglese per delega USA, fosse a marcire in una prigione russa. Invece tutti zitti, infami vigliacchi
"Mi piace"Piace a 6 people
👏👏👏👏👏
"Mi piace""Mi piace"
D’accordo su tutto con Bugsyn, anche se ciò non toglie nulla al disgusto per un articolo intriso di odio e livore dell’ormai fuori di testa ottuagenario.
"Mi piace"Piace a 2 people
Diciamo che il motivo che lui denunciava e che poi lo ha portato all’arresto è lodevole. Il problema è che lui poi è stato strumentalizzato dalla Bologna comunista e quindi dal PD , come qualsiasi cosa che succede in Italia, non ne usciremo mai .
"Mi piace""Mi piace"