La giovane figlia di Milly Carlucci è stata chiamata ad entrare nel nuovo Consiglio di amministrazione di Terna.

(di Gaetano Pedullà – lanotiziagiornale.it) – La giovane figlia di Milly Carlucci sarà certamente degna di entrare nel Consiglio di amministrazione di Terna, anche se suona strano l’improvviso sorpasso su decine di manager ed esperti di energia. Non risulta, infatti, che la rampolla ne sappia molto di tralicci, allo stesso modo del nuovo Ad della stessa società pubblica, Giuseppina Di Foggia, che fino a due giorni fa si occupava di telefonini e non di alta tensione.
Evidentemente, il governo che ha creato il Ministero del merito vede “meriti” che ai comuni mortali sfuggono, ed è da maliziosi pensare che nell’ultimo giro di nomine l’unico merito che ha contato davvero è stato quello di saper saltare sul carro delle destre. Niente di nuovo rispetto agli anni in cui ha comandato la sinistra, ma stavolta con un bel problema in più.
Se il Paese è ridotto così male (ieri abbiamo toccato il record storico del debito) è per l’assenza di una strategia industriale. E malgrado il rischio di perdere i miliardi del Pnrr, questa lacuna cresce. Basti pensare che proprio il Cda in cui entra la figlia della Carlucci, nemmeno trentenne, era guidato dal manager – Stefano Donnarumma – che ha raggiunto il record storico di investimenti nei cavi elettrici, facendo partire un collegamento titanico tra Italia e Africa per scongiurare nei prossimi decenni la crisi energetica dell’ultimo anno.
Perciò l’hanno licenziato. E se gli apprendisti stregoni tirati fuori dal cilindro della Meloni non sapranno fare lo stesso miracolo, perdendo i fondi Ue, pazienza. Potremo sempre consolarci ballando con le stelle!
Semplicemente….GROTTESCO….!!!
"Mi piace""Mi piace"
>>>
https://youtu.be/dkY5slLfhD4
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dai boiardi di stato alle boiarde di stato…e le femministe vissero tutte felici e contente
"Mi piace""Mi piace"
Boiarde, un eufemismo, sempre B a Genova.
"Mi piace""Mi piace"
Altro che Terna, questo è un bel terno al lotto sulla ruota di Roma.
Attendo con ansia di leggere il curriculum.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non per diminuire il valore di Donnarumma, ma l’AD o i consiglieri di Amministrazione non devono progettare linee elettriche o saper alzare tralicci. Cazzate simili possono passare per la testa del pvero Pedullà.
"Mi piace""Mi piace"
Sulla finezza del tuo lessico non mi esprimo e nemmeno sul curriculum della signorina, perché non lo conosco; voglio solo farti una domanda; se non servono competenze, non serve esperienza, non serve nulla, allora quell’incarico secondo te potrebbe ricoprirlo chiunque…ho capito bene?
"Mi piace""Mi piace"
senza meriti???????????????
ma avete visto che labbra????
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non esageriamo ! Chissà , sembrerebbe abbia avuto serie e consistenti e ben indirizzate possibilità di studiare nelle migliori scuole di prestigio che contano! Già vale molto in un curriculum , dubito solo che tutto ciò possa bastare , ci vogliono anche consistenti conoscenze e Roma non mancano mai se sei del ” giro” .. il problema è che a Roma si spartiscono i poteri !!da sempre e nonostante la lega che invece di contrastarli si è ampiamente adeguata!
"Mi piace""Mi piace"
un calabrone deve averle punto le labbra
"Mi piace""Mi piace"
oh è vero, mi stupisco di non esserci “arrivato” da solo.
"Mi piace""Mi piace"
Ha lo stesso meraviglioso chirurgo della mamma…che fa miracoli!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Giusto chiamiamolo “calabrone”
"Mi piace"Piace a 1 persona
la domanda sorge spontanea:
é diventata membro del cda per meriti suoi o della madre…???
"Mi piace""Mi piace"
Scusate se intervengo, ma una donna bella anche più che bella non può essere anche brava? È figlia di sua madre e allora? Magari ha qualità intellettive brillanti! Siete tremendi! Nemmeno a me piacciono, il favoritismo, le corsie preferenziali, le raccomandazioni e altro però essere sempre prevenuti non è giusto! Pure lei deve lavorare o no?!?
"Mi piace""Mi piace"
Ecco il “curriculum” :
Chi è Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci
Classe 1986, Angelica vanta un curriculum degno di nota. Come si legge sul suo sito personale, è nata a Los Angeles e ha studiato in giro per il mondo, prima di tutto in Inghilterra. Laureata in Management alla London School of Economics (LSE), ha conseguito un Master in Business Administration alla Said Business School dell’Università di Oxford. Un nome conosciuto anche all’estero, il suo, tanto da essere nominata consigliere dello YEP Global (Young Entrepreneurs in Property), e membro della BPF (British Property Federation) e della NFB(National Federation of Builders). In merito ai suoi famosi genitori (il padre è l’imprenditore Angelo Donati ndr) , tempo fa, aveva dichiarato: “Sono fortunata, ma non lavoro grazie a loro”.
"Mi piace""Mi piace"
Insomma un curriculum poco più di aria fritta..
"Mi piace""Mi piace"
Vabbè basta che non ce la ritroviamo come vincitrice del cantante mascherato perché allora si potrebbe dubitare dell’aiuto di mammà 🤔
"Mi piace""Mi piace"