
(lospiffero.com) – Un piccolo sconto di pena, ma la condanna resta e ora è definitiva. La Corte di Cassazione ha pronunciato questa notte, intorno all’una, l’ultima parola sulla Rimborsopoli in Piemonte, la vicenda giudiziaria scaturita dalle cosiddette “spese pazze” dei consiglieri regionali in cui era coinvolta anche la sottosegretaria al ministero dell’Università e alla Ricerca Augusta Montaruli, all’epoca esponente di Fratelli d’Italia a Palazzo Lascaris.
Una condanna a un anno e sei mesi per peculato, un mese in meno rispetto a quanto stabilito dalla Corte d’Appello che se non ha dirette conseguenze sul suo ruolo di parlamentare, potrebbe creare qualche imbarazzo politico alla premier Giorgia Meloni, che l’ha voluta al Miur e a cui è legata da antica amicizia, fin dai tempi di Atreju.
Il caso scoppiò dieci anni fa quando la Procura di Torino spulciando i rimborsi dei consiglieri piemontesi contestò una lunga serie di spese […]
Tra le spese contestate alla Montaruli per un totale di 41.552 euro (due cristalli Swarovski, una borsa Borbonese, ricevute e scontrini di bar, ristoranti e pub) anche i libri Mia suocera beve e Sexploration. Giochi proibiti per coppie, acquisti, soprattutto quest’ultimo, che hanno scatenato la curiosità pruriginosa di cronisti e colleghi. […]
La Cassazione, ieri, ha chiuso definitivamente quella lunga e per alcuni casi drammatica stagione giudiziaria scontando un mese a Montaruli che ora, dopo aver affrontato i magistrati, dovrà fare i conti con Giorgia.
Anche questo non è debito pubblico!
"Mi piace""Mi piace"
Capito la scr….occona?
Pure i vizi sessuali ci ha fatto pagare.
Almeno si fosse messa su Youporn.
"Mi piace"Piace a 3 people
Questa Montarli era una delle più accese contestatrici nei talk show televisivo negli anni passati all’opposizione.
Una volta diventata esponente del governo fasciolegaiolo ha cominciato a perdere colpi, a dimostrare tutta la sua inconsistenza e incapacità a tener botta agli attacchi dell’ opposizione. Infatti è sparita dal video perché faceva perdere consenso.
Nota di colore sul personaggio, molti hanno potuto notare come, dopo l’elezione a parlamentare nazionale, le si siano “magicamente” ingrossati i seni.
Perché a destra gli interventi di chirurgia plastica fanno curriculum.
L’aria da oca svampita e le moine da zoxxola l’hanno sempre contraddistinta.
Poi sta storia del libro “pruriginodo” é un ulteriore carburante al suo personaggio sempre più leggendario. 🤭🤭🤭🤭😂😂😂😂
"Mi piace"Piace a 2 people
Dagospia la tocca piano, definendolo la “Prima Pregiudicata” del nuovo governo. ☝️😌🥳🥳🥳😂😂😂😂
Articolo con prove fotografiche di questa fascio nullità.
https://m.dagospia.com/la-popputa-sottosegretaria-augusta-montaruli-condannata-in-via-definitiva-per-peculato-343126
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che tristezza.
"Mi piace""Mi piace"
Scusami sacrograal dove sei stato fino ad ora?
Ti stavamo cercando da secoli! E tutte le centinaia di avventurieri ed archeologhi non sapevano che era proprio qui
"Mi piace""Mi piace"
Rubato da Camelot, su commissione. Per anni sul caminetto di un consigliere regionale piemontese, che mi usava per gli spiccioli. Lo sapevano tutti che ero qui tranne il re, che non sapendolo non ha sporto denuncia, e quindi con la nuova legge… Un incubo. E come per me anche per tanti altri: la coppa di Jamshid, la pietra filosofale, il dildo di Cleopatra, la spada nella doccia, etc.
Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare magistrati e forze dell’ordine per aver resa possibile la mia liberazione.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tutto è bene quel che finisce bene.però adesso avrai una coda infinita di fedeli sotto casa.se metti il biglietto di entrata a 1 euro altro che Superenalotto.
"Mi piace""Mi piace"
Al momento voglio solo prendermi del tempo per me, ma certo, è una possibilità. Il mio public relations manager dice che è meglio puntare su Hollywood, meno casini organizzativi e più ritorno economico: al momento è in pieni negoziati per una parte di spicco in Coppa del Nonno 2.
Ciao, e a presto 🏆
"Mi piace""Mi piace"
fai la scelta giusta.Alla fine la cosa più importante è la salute.Ti auguro di mantenerti in buone condizioni per altri mille anni.Ciao a presto
"Mi piace""Mi piace"
Degna rappresentante di questo governicchio di merxa…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Matteo Messina Denaro, appresa la notizia, si è offerto al governo meloni come prossimo ministro della giustizia al posto di Nordio….
"Mi piace"Piace a 2 people
Questa fa’ parte del governo dei migliori….si migliori figli de na’ mign……🤔
"Mi piace"Piace a 2 people
Figuriamoci, la Pesciola sapeva benissimo che aveva la fedina penale sporchi a, ma che gliene importava? Avere problemi con la giustizia per i politici è come per i guerrieri avere cicatrici delle battaglie sostenute
"Mi piace"Piace a 1 persona