
(agenzianova.it) – Su un totale di 2.801 voti espressi dagli iscritti, di cui 2.787 risultati validi, il presidente dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, si conferma nettamente in testa nella corsa per la segreteria del Pd. A quanto si apprende, Bonaccini ottiene infatti 1.493 (53,57 per cento) contro i 1.014 di Elly Schlein (36,38 per cento), i 191 di Gianni Cuperlo (6,85 per cento) e gli 89 di Paola De Micheli (3,19 per cento). Il voto degli iscritti è iniziato ieri, 3 febbraio, e si concluderà il prossimo 12 febbraio (il 19 febbraio per gli iscritti di Lazio e Lombardia). I primi due classificati si sfideranno alle primarie in programma il 26 febbraio.
“In lizza perché la casa brucia, Conte vuole distruggerci”
È cuperlo, oggi, in prima pagina sul corriere della sera, accolto da cazzullo. cuperlo ha ancora i fiammiferi in mano.
"Mi piace"Piace a 2 people
Cmq bella foto.
Come è attento il pd ai dettagli, nessuno mai..
"Mi piace""Mi piace"
Ma magari volesse davvero distruggerli,MAGARI cazzo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non credo che Conte possa arrivare a tanto: è un buono. Lui crede fermamente che ci sia una parte sana di pd con cui si possa ragionare.
Bersani ha dichiarato: “appoggeremo il candidato meno renziano”. A questo sono ridotti, come per la scelta delle acque minerali: a basso contenuto di stronzio.
"Mi piace"Piace a 2 people
9 giorni di votazioni!?! 😳
Sembra il censimento di Giuseppe e Maria…ma… vanno a dorso d’asino a votare?
"Mi piace""Mi piace"
Un successione i primi voti… poi quando andranno a votare ,cinesi,indiani,e afroasiatici… sarà il bum!
E la chiamano democrazia di sinistra!-…….ma dei programmi si sa nulla,pardon delle mozz(ioni)?
"Mi piace"Piace a 1 persona
I programmi sono le solite manciate di croccantini buttate nella greppia degli elettori.
"Mi piace""Mi piace"
Io provo una repulsione incontenibile nei confronti del pd perché è un partito pieno di gente che si è arricchita con la politica E HA TRADITO COMPLETAMENTE LE ISTANZE DELLE CATEGORIE DI RIFERIMENTO.
TUTTI! Non si salva nessuno.
Il meno responsabile reggeva il sacco.
"Mi piace""Mi piace"
“Non ce l’ho con te, ce l’ho con chi non ti butta di sotto” diceva Petrolini a uno spettatore in teatro. Così io non ce l’ho nemmeno più col PD (è come picchiare uno che caga). Ce l’ho con chi lo vota, ingoiando da beota i suoi croccantini, come li chiami tu in modo molto azzeccato.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vai bonaccini facci sognare
"Mi piace""Mi piace"
…facci sognare, porta il PD a 3% evvvaiii…..
"Mi piace""Mi piace"
Andreste seppelliti sotto la vostra stessa maleodorante immondizia
"Mi piace""Mi piace"
In tutto il PD uno senza curriculum giudiziario non c’è? Si che come referenze, in politica sono determinanti, ma provare una volta potrebbe capitare di essere premiati. I ladri i corrotti gli a mia insaputa non sono ancora il 51% malgrado il Bel Paese ci si dedichi con tanta “buona volontà” dal 1994.
"Mi piace""Mi piace"
Certo che se si misura la Democrazia nel PD 1.493 voti sono tanti… in un solo giorno ; figuriamoci in 9 giorni.. (io lo avrei portato a 30 gg)
Mi risulta che il m5s nell’elezione del Consiglio Nazionale abbia ottenuto in 7 ore …24.000 ed oltre di voti… questi scappati da casa, sono poco democratici, decidono sempre dall’alto in segrete stanze!
"Mi piace""Mi piace"