
(Pietrangelo Buttafuoco) – C’è una guerra remota e mai doma. Ed è quella che separa la Sicilia orientale da quella occidentale in tema di rosticceria. L’arancina di Palermo diventa arancino a Catania, questo è il punto e nessun ragionevole argomento porta a conclusione il confronto tra quelle che sono due opposte visioni della vita. Come una piccola “arancia” e dunque “arancino” dicono gli etnei ma i panormiti ribattono che a rigor di genere l’errore è evidente: “Non vi state certo mangiando l’albero d’arancio…”. E quindi la filologia s’impone: “arancina”. Ma adesso arriva Elly e così in aiuto alla santa pace tra gli inimici arriva l’inclusivo asterisco neutro, oppure la/lo schwa se solo fosse aggiornata la nostra tastiera. Arriva appunto Elly e da oggi in poi si mangeranno solo arancin*. Accompagnati da mezzo cucchiaio di bicarbonat*.
Questo articolo è una stronzat*
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahahahah giuro avevo pensato di scrivere il tuo identici commento 😅🤣🤣🤣
"Mi piace""Mi piace"
Ma questo è cretino o cosa? Ma di che diavolo parla?
Mah!
"Mi piace""Mi piace"
Penso che tutto derivi dal fatto che Elly Schlein si sia dichiarata/o BISEX
"Mi piace""Mi piace"
X lui, poverino, l’unico termine di paragone è la Sicilia.
Avrebbe potuto prendere spunto dall’ articolo qui sopra” Il signor Meloni”😂
"Mi piace""Mi piace"
Buttafuoco ti hanno lasciato indietro sulle polemiche da popolino, non tieni il.paaso, l’ultima ruota del carro tipo salvini e il suo rapporto comico col web.
Sembri quelli che ancora blaterano di green pass e dittatura sanitaria. E sei stato pure quello, ricordiamo, oggi gli unici che si infervorano ancora per ste cazzate di asterischi sono quei 4 disgraziati che lo usano e i ppracci come te che vedono rosso come i tori.
"Mi piace""Mi piace"
C’é melone e melona.
"Mi piace""Mi piace"