
(Alessandro Orsini) – Caro Calenda, mio piccolo opportunista della guerra, ma chi vuoi prendere in giro? Ora ti inventi questa cosa di andare in Ucraina, piccolo soldatino coraggioso nascosto nello scantinato della mamma. E dove andrai a dormire? In un caldo albergo protetto dalla polizia di Zelensky a farti i selfie oppure passerai la notte in prima linea sotto le bombe a Kherson? Andrai a colazione con i ministri ucraini oppure mangerai le scatolette in trincea sotto i missili di Putin a Bakhmut? Passerai tutto il tuo tempo a Bakhmut? Caro Calenda, mio piccolo opportunista della guerra, ricordi i tweet che lanciavi soltanto pochi giorni fa in cui diffondevi le foto degli ucraini in festa a Kherson? Ed io che ti dicevo: “Calenda, piccolo opportunista della guerra, frena i tuoi entusiasmi, abbi senso della realtà, sarà un massacro”. Niente da fare, tu sei un improvvisato. Eccola Kherson, piccolo opportunista della guerra. Guardala: è sotto le bombe, semi-distrutta, con i bambini che muoiono sotto i missili e tu a celebrare il culto della guerra contro qualsiasi mediazione diplomatica. E adesso, caro Calenda, che cosa gli vuoi dire a quel bimbo di Kherson che non c’è più? Che è morto per l’ingresso dell’Ucraina nella Nato? Che tu hai lottato per la libertà dell’Ucraina di entrare nella Nato comodamente seduto in parlamento e una visita turistica in Ucraina sotto Natale che tu farai al calduccio e i bimbi ucraini sotto terra? Dai retta a me, non andare in Ucraina come annunci, non coprirti di ridicolo ulteriormente. Abbi almeno un po’ di rispetto per questa tragedia. Evitati questo spot. Se proprio vuoi andare in Ucraina, vacci come i francescani e non a favore di telecamera. Vacci in silenzio, senza annunciarlo e senza capitalizzare sulla guerra. Fatti un selfie.
E in tutto questo, la Russia potrebbe usare le armi chimiche.
Leggete qui: https://www.sicurezzainternazionale.com/…/gli-stati…/
Grazie prof Orsini
"Mi piace"Piace a 2 people
GRANDE PROF. ORSINI DA FASTIDIO PERCHÉ NON ACCETTANO LA REALTÀ.. COSA FARFUGLIA IL FALLITO PARIOLINO …LO HA MANDATO A QUEL PAESE CHE SCENEGGIATE CHE PERSONAGGIO SQUALLIDO FA PURE PENA…DICONO
"Mi piace""Mi piace"
Calenda come tanti piccoli ominicchi armati di retorica e presunzione, codardi come conigli che mimano il ruggito dei leoni al sicuro dietro il plexiglass. Mi piacerebbe vederli nel momento in cui il diaframma si infrange in mille pezzi sotto i colpi della vita reale, della guerra che hanno evocato quando gli schizzi di sangue erano trattenuti dalla paratia trasparente. Vede, Professore, per essere uomini occorrono cuore e coraggio e si deve rischiare, come ha fatto Lei finora. Gli altri sono solo comparse e basterà che il sangue lambisca i loro piedi per vederli scappare e per Calenda e i suoi simili verrà presto quel momento.
"Mi piace"Piace a 2 people
Ahahahahah, gliele canta al ragazzo dei Parioli, quello dell’elite pià sperticata della capitale, con la carriera instradata dalle buone entrature, è sempre tutto un gioco
"Mi piace"Piace a 4 people
Turista della democrazia. Guerrafondaio da divano. Ipocrita immondo. Spero ci resti secco se ci vai. Tu, Calendula e quelli come te, che tirate fuori il peggio di me.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma quand’è che questo personaggio imbarazzante chiamato Orsini smetterà di dialogare con Calenda?
Quand’è che lo stesso imbarazzante personaggio si limiterà a fare il professore o l’esperto (cone mille altri) di geopolitica?
Quand’è soprattutto che la smetterà di parlare di bambini morti sotto le bombe in ogni suo intervento?
"Mi piace""Mi piace"
Semplice.
Smetterà di farlo quando Calenda non gli romperà più i c@glioni
"Mi piace"Piace a 4 people
…’mbrprzbruaaah ahah ah ah ah ah ah
Applausi, ahah ah ah ah
"Mi piace""Mi piace"
Tutto guasto
E tu quando smetterai di dire stronzate su stronzate?
Ma non ti vergogni neppure un po’?
Vai a far legna che ci guadagni di più e non passi per il cog!One che sei.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sto santo del caxo l’è proprio un macaco o macacco che dir si voglia.
Dipende dal paese
"Mi piace""Mi piace"
Troppe domande per un coglione solo (cit)
"Mi piace""Mi piace"
Santo Loquisto gabelli le tue idiozie per profonde considerazioni…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Orsini si è superato. Sfanculare quel buffone pariolino riccastro arrogante violento di m….a in un modo epico. Grandissimo!
"Mi piace""Mi piace"
Onanismo puro quello di Orsini, intavolare una polemica con uno come Calenda giusto per vedere ancora il suo nome apparire da qualche parte.
Cencio parla male di straccio.
"Mi piace""Mi piace"
Sarebbe bello vedere Orsini in Ucraina. Le mamme di Mariupol l’o mandano indietro non a calci e pugni(e come accarezzare un verme), ma a sputi e lanci di deiezioni.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Macché, il Soloyov de noantri è in realtà terrorizzato dalla fine della guerra, così come Burioni lo era dalla fine del covid.
"Mi piace""Mi piace"
Gli scontri verbali Calenda – Orsini!
Roba da sotto programma televisivo di un qualche canale mediaset.
Citando Battiato: quante stupide galline che si azzuffano per niente…
"Mi piace""Mi piace"
Ahahahah ahahah ahahahah ahahah
Bello leggere i commenti delle zucche senza semi riempite di propaganda e spazzatura a sostegno dei criminali ucronazi,
"Mi piace"Piace a 1 persona
Va a fare il cuoco cucinerà carbonare per i poveri ucraini affamati.
"Mi piace""Mi piace"
La verità comincia a farsi più audace
"Mi piace""Mi piace"
Beh, un proiettile vagante può sempre arrivare dove non ti aspetti . Non tutti i mali vengono per nuocere e quindi: go calenda go !
"Mi piace""Mi piace"