
(ANSA) – “Il flusso di armi della Nato verso l’Ucraina e gli aiuti militari a Kiev avvicinano l’alleanza alla pericolosa linea dello scontro militare diretto con la Russia”. E’ il nuovo avvertimento del ministero degli Esteri russo, come riporta la Tass.
La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, si è scagliata contro la prevista missione di addestramento europea per 15mila soldati ucraini e la fornitura di armi alle forze armate ucraine affermando che ciò “accresce qualitativamente il coinvolgimento dell’Unione Europea, rendendola, ovviamente, parte del conflitto”. Lo riporta l’agenzia di stampa statale russa Tass.
maledetti, dove ci porterete???
"Mi piace""Mi piace"
Porterete??
Siamo alla fine…
"Mi piace""Mi piace"
Domande per i coglionazzi che fanno della servitù volontaria lo scopo della loro miserabile vita:
Gli usa sono europeisti?
Gli usa hanno a cuore il destino dell’europa?
Quando avrete il coraggio di rispondervi probabilmente ci saranno macerie come contorno. Nel migliore dei casi vi ritroverete in mutande.
Coglionazzi!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Studia ameba, coglionazzo dillo a chi ha messo al mondo un simile troglodita
"Mi piace""Mi piace"
E allora rispondi con argomenti degni di tale appellativo, se ne sei in grado.
"Mi piace""Mi piace"
Roby perché ti sei sentito chiamato in causa? Giansenio ha parlato di “coglionazzi” che fanno della servitù volontaria lo scopo della loro miserabile vita. Testuale. Perché hai reagito così? O meglio, io lo so perché hai reagito così. Ti ho letto varie volte. Ma non era il caso ti mimetizzassi, caso mai ti eclissassi, per non risultare il prototipo di quella figura? Peccato, uno si poteva dimenticare di te. E invece…
"Mi piace"Piace a 1 persona
No gli usa fanno i loro interesse.
I russi fanno il loro interesse.
Poi ci sono i bambini speciali come te che dividono nettamente mondo in buoni e cattivi, ma anziché fare i bagagli e scappare verso il paradiso terrestre restano qui a farsi ridere dietro scrivendo vaccate su internet.
NB
Quando si vuole offendere qualcuno, di istinto si usa sempre l’insulto che ci darebbe più fastidio se rivolto a noi, ecco perché scrivi “coglionazzi”.
Dev’essere dura essere te.
"Mi piace""Mi piace"
Sono d’accordo con te sulla considerazione psicologica che si usano sempre gli insulti che farebbero più male a noi stessi.
Quindi tu ti ritieni un bambino speciale che si fa ridere dietro scrivendo vaccate su internet.
L’inconscio ne sa su di noi molto più della coscienza.
"Mi piace"Piace a 3 people
Finora, la Russia, non l’America, sta vincendo questa guerra. Se vincerà la guerra, anche le economie sia in Russia che in Cina riprenderanno la loro ascesa, mentre le economie europee saranno distrutte e quella americana riprenderà il suo declino – e, quindi, l’intero Occidente sperimenterà enormi disordini e forse anche le rivoluzioni, e il secolo asiatico sarà arrivato. In alternativa, se l’America vincerà questa guerra, allora ci sarà una Terza Guerra Mondiale, che distruggerà l’intero pianeta.
"Mi piace"Piace a 1 persona
I Crociati uccideranno gli infedeli …
Medioevo 2.0
"Mi piace""Mi piace"
Ueila
Si sentono chiamati in causa, guarda come si agitano.
"Mi piace"Piace a 2 people
Due pesi e due misure:
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho guardato un po’ di trasmissioni che spiegano l’odio e il timore verso la Russia di Stati come la Polonia, la Finlandia e le tre repubbliche baltiche, quelle sono motivazioni serie, non saranno di certo i puttiniani italiani a dettare il proseguimento del conflitto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Staccati un po’ dalla TV che ti fa bene😁
"Mi piace"Piace a 2 people
Immagino siano le trasmissioni che hanno cominciato a trasmettere il 24 febbraio, perché primanon c’era nulla da trasmettere (a parte un rovesciamento di governo con la violenza, le contromanifestazioni soppresse sempre con la violenza, bande armate ultranazionaliste e dichiaratamente neonaziste, al servizio di un governo che parlava pubblicamente di odio razziale, soppressione, annientamento… che ha bombardato per anni obiettivi civili, che ha compiuto torture, crimini etnici, soprusi, che ha staccato le forniture idriche ed elettriche, che si è macchiato di tutta una serie di CRIMINI contro l’umanità che però, miracolosamente, NON erano più crimini perchè compiuti da un governo voluto da quelli “democratici”. Quelli che si premurato di buttare nel pattume parole importanti come pace, giustizia, diritti, svergognando pure simboli e statuine che le dovrebbero rappresentare. Giocarsi i gioielli, la faccia, la credibilità per una lurida guerra che serve solo agli uessei per mantenere i loro privilegi.
Vergogna.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Magari leggi libri di storia invece di guardare trasmissioni, e poi torna a commentare. E poi davi degli ignoranti ai “no-vaxxe” eh
"Mi piace""Mi piace"
Infatti polacchi finlandesi e repubbliche baltiche erano i macellai al servizio dei nazisti di hitler che si sono macchiati delle più spregevoli infamie e massacri che sono poi stati severamente ripagati dall’armata rossa,
Non contenti dei loro crimini passati, grazie ai criminali u$a hanno rialzato la testa.
E avete pure il coraggio di parlare?
"Mi piace"Piace a 1 persona
La famosa armata rossa umanitaria, coi gulag che in realtà erano villaggi vacanze mentre in URSS su viveva il boom economico e il sogno amer.. pardon, il paradiso sovietico.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Invece questo è il tuo paradiso
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eccone un altro che sogna, attraverso il comico sanguinario e i guerrafondai Nato, la rivincita sull’infausta campagna di Russia dei nazifascisti.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Neuroni
Pochi
Invece Guantanamo e Abu ghraib sono centri benessere, non parliamo poi dei centri di detenzione gestione privata negli u$a, vere spa
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì noi parliamo, sei tu che scorreggi dalla bocca
"Mi piace""Mi piace"
Roby
Essendo un sorcio hai emesso dei suoni
escremento umanoide che si palesa di tanto in tanto
Uno dei nick di multinck della serie zucca senza semi riempita di spazzatura e propaganda
Ora puoi ritornare nella fogna da cui esci strisciando.
"Mi piace""Mi piace"
Le truppe di occupazione americane sul suolo italiano (1945-) sono la manifestazione di un patto unilaterale: se contrai un debito, saranno gli Usa a stabilirne l’importo e quanto sarà soffocante il cappio che ti lega a loro.
E muti. Zitti. Guai se vola una Mosca.
Servire e pedalare.
"Mi piace""Mi piace"
Assurdo che ci hanno colonizzato, neanche avessimo perso da vigliacchi la seconda guerra mondiale, ma come si permettono???
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vigliacchi chi?
Di chi stai parlando?
Per te chi non aderì alla Repubblica di Salò erano vigliacchi, neuron?
"Mi piace""Mi piace"
Se avessimo perso come si deve la seconda guerra mondiale molto probabilmente saremmo diventati popolo con le palle, come i tedeschi
"Mi piace""Mi piace"
E poi ci sono quelli come Neuron a cui piace essere colonizzati, e guai a criticare i sanguinari colonialisti …
"Mi piace""Mi piace"
Ci sono bambini speciali che fanno grandi cose, scoperte, invenzioni, soldi, fama, altri che mangiano il pongo e vivono con la mamma.
Interessante che tu lo abbia visto subito in accezione negativa.
Hai detto in pratica che Giansenio é un disabile mentale, io no, ho usato un termine volutamente ambiguo, non un insulto incontrovertibile come “coglionazzo”.
"Mi piace""Mi piace"
Guarda come corrono i figli di Pootteen a dare man forte a sta zkkln russa.
Quello che sa fare con la bocca non è certamente parlare, pur essendo teoricamente una portavoce.
https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/32318286/maria-zakharova-luci-rosse-come-morde-fragola-video.html
Credibilità ZERO
"Mi piace""Mi piace"
Tu non vali nemmeno un unghia di questa donna, sessista cafone.
"Mi piace""Mi piace"
Il povero imbec1lle ha esternato,
"Mi piace""Mi piace"
Giullare,
Bel commento,vedo che voli alto
"Mi piace""Mi piace"