La replica piccatissima di Conte a Di Maio

M5S: CONTE, DI MAIO? MIO TELEFONO NON HA MAI SQUILLATO

(ANSA) – “Il mio telefono non è mai squillato”. Così il presidente del M5s Giuseppe Conte risponde a chi gli fa notare le parole di Di Maio sulla mancanza di democrazia interna nel M5s. “La posizione del Movimento è stata ribadita nel consiglio nazionale e Di Maio si è anche dimesso dal comitato di garanzia”.

COMUNALI: CONTE, SO COME ASSUMERMI LE RESPONSABILITÀ

(ANSA) – “Negli ultimi giorni ho riunito un consiglio nazionale e ho fatto due conferenze stampa in cui abbiamo analizzato il risultato del voto: io so come assumermi le responsabilità”. Lo ha detto il presidente del M5s Giuseppe Conte, parlando con i giornalisti

M5S: CONTE, SU MANDATI FIBRILLAZIONI PER SORTI PERSONALI

(ANSA) – Con l’avvio del voto sul doppio mandato “siamo alla vigilia di momenti molto importanti per il M5s. Fibrillazioni erano prevedibili perché ci sono in campo questioni che riguardano le sorti personali di tanti nel M5s”. Lo ha detto il presidente del M5s Giuseppe Conte, parlando con i giornalisti. “Su questo punto, io l’ho detto subito: decidono gli iscritti. Invito tutti ad affrontare questo snodo con serenità”.

M5S: CONTE, DA DI MAIO NO LEZIONI SU DEMOCRAZIA INTERNA

(ANSA) – “Quando era leader Luigi Di Maio come organismo del M5s c’era solo il capo politico: che ci faccia lezioni lui oggi fa sorridere”. Lo ha detto il leader M5s, Giuseppe Conte, a Roma, parlando con i giornalisti.

UCRAINA: CONTE, STUPIDAGGINE CHE M5S SIA ANTI-ATLANTISTA

(ANSA) – “E’ una stupidaggine dire che in politica estera il M5s sia anti-atlantista. La nostra posizione è chiara e non è mai stato messo in discussione il nostro atlantismo”. Lo ha detto il presidente del M5s Giuseppe Conte, parlando con i giornalisti.

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

5 replies

  1. Il mv5s anti atlantismo?
    Ma se l’infame gigino o bibitaro e culo e camicia con rimbambidet e draghi,
    Se mai il mv5s è nato e cresciuto grazie anche alla sua posizione anti atlantista,
    Ciò ci conferma che i pesci rossi hanno più memoria.

    Piace a 1 persona

  2. E Giuseppi si fa fregare un’altra volta dimostrandosi il peggior leader politico italiano a cui bastano uno steward e un comico per metterlo nel sacco. La gente votava 5 Stelle per il suo essere alternativo e contrario al sistema, invece Giuseppi ribadisce come ormai siano diventati solo una costola del PD con il loro atlantismo, governismo e soprattutto poltronisno. Per i 2 mandati non c’è problema, tanto Giggino organizzerà la sua scissione Draghista e Giuseppi rimarrà con un pugno di mosche. Almeno Di Barista è stato furbo abbastanza da allontanarsi da questo covo di serpi, Giuseppi invece si è creduto Napoleone quando era solo un D’Alema qualsiasi

    Piace a 1 persona

  3. hm, ‘na bella accoppiata questa.
    l’uno è un poltronaro di professione, che ormai potrebbe dare lezioni anche a Mastella o ai big della prima repubblica (ma un Forlani almeno una qualche dignità ce l’aveva), quello che voleva l’impeachment per Mattarella e poi ha contribuito a farlo rieleggere e ora è uno dei suoi burattini.
    l’altro è un bamboccio incapace di prendere una posizione netta per il timore di perdere uno zerovirgola nei suoi preziosi sondaggi personali: e dillo che vuoi essere antiatlantista, cazzo, molti elettori del Movimento sono antiatlantisti, occorre nascondersi dietro un dito? invece il Bamboz continua a cercare di compiacere tutti, fa uscite e poi fa marcia indietro, perché se portasse alle sue logiche conseguenze quello che dice (basta armi, basta guerra, basta NATO, basta sissignore agli USA) il PD lo manderebbe a quel paese. paraculismo all’ennesima potenza.
    bella classe dirigente rimasta al Movimento.

    Piace a 1 persona

    • idem, sebbene molto virtuale ed immaginativo, quant’è dura la realtà, siamo noi i gonzi creduloni illusi? Purtroppo si, carro callo ca22o

      "Mi piace"