Alan Friedman come Berlusconi: pulisce la sedia dove prima era seduto Conte

(Niccolò Di Francesco – tpi.it) – Siparietto a L’aria che tira, il programma d’approfondimento in onda nella mattinata di martedì 3 maggio su La7, con il giornalista statunitense Alan Friedman che, così come fece Silvio Berlusconi con Marco Travaglio, ha pulito la sedia dove poco prima era seduto l’ex premier Giuseppe Conte.

“Ma che fai come Berlusconi con Travaglio?” ha chiesto la conduttrice Myrta Merlino al suo ospite, il quale ha risposto: “Io sono igienico”.

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

20 replies

      • nel difendere strenuamente i suoi interessi di bottega senz’altro, solo per la parte MEDIA
        ha iniziato nel 1974 con Telemilanocavo, e malgrado sentenze, cambi di governo, disgrazie dei padrini politici mafie, eccetera eccetera, è ancora lì.
        Se non sono capacità luciferine, cosa sono?

        Piace a 2 people

  1. Questo stronzio ha trovato la miniera d’oro, solo qui riesce a spaccarsi come economista e a scrivere libri. Dopo tanti anni che abita in Italia parla ancora come se fosse Oliver Hardi

    Piace a 1 persona

  2. Se ai 5S restasse un pò di dignità a questo STRONZONE, controfigura di Ollio, incompetente, sottosviluppato mentale, non darebbero scampo. Ovunque presente lo STRONZONE dovrebbe essere attaccato, insultato e poi mandato a fare in culo. Questa offesa ad un Signore perbene come Conte ( che è criticabilissimo ma trattarlo in questo modo indegno è vergognoso) non devono farla passare.

    Piace a 6 people

  3. Si squalifica ogni volta che apre bocca … adesso anche facendo il mimo …perché lo invitate e lo fate parlare , tanto per soppravvire gli bastano i mille e mille libri che qualcuno ha il coraggio di pubblicare !!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...