“La pandemia finirà quando cesserà in tutto il mondo”

(adnkronos.com) – “E’ probabile che in autunno” la quarta dose di vaccino covid “sarà utile a tutti”. E’ il quadro che delinea Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute Roberto Speranza. Si avvicina la data del 31 marzo, che dovrebbe segnare la fine dello stato d’emergenza e l’inizio di una nuova fase di normalità. “Lo stato di emergenza può cessare, ma con l’accortezza di mantenere i pilastri che reggono la nostra libertà attuale”, dice Ricciardi a La Stampa, affermando che “ora è possibile un allentamento delle regole, pur mantenendo in piedi le strutture per la vaccinazione, la rivaccinazione, il Green Pass e le mascherine per i luoghi chiusi. Certe strutture e pratiche straordinarie possono finire, non l’organizzazione per la vaccinazione di massa”.
“La pandemia finirà quando cesserà in tutto il mondo”, dice l’ordinario di Igiene all’Università Cattolica di Roma. Quanto all’Italia e alla necessità di una quarta dose ai fragili, che intanto è somministrata ai fragili, “è un inizio alla luce dell’esperienza israeliana, ma è probabile che in autunno sarà utile a tutti. L’immunità anticorpale cala, ma quella cellulare potrebbe durare più a lungo. Si vedrà”.
Prepensionatelo, dategli degli incentivi x farlo emigrate in Arabia Saudita o dove hanno voglia di prenderselo, l’importante è che togliete di mezzo questo invasato. Persone così sono pericolose, non hanno a cura la salute delle persone! Per lui siamo solo contenitori x vaccini!!!
"Mi piace""Mi piace"
Mi Raccomando stipateli in botti di rovere
e in cantine aereggiate!
"Mi piace""Mi piace"
Sai dove puoi mettertela la tua quarta dose? PAGLIACCI@…
"Mi piace""Mi piace"
A soreta…
"Mi piace""Mi piace"
E che problemi ci sono? Non é obbligatorio, potete continuare a fare i beoti tranquillamente e scrivere stupidate sui social, tanto chi vi considera oramai…
"Mi piace""Mi piace"
The end!
"Mi piace""Mi piace"
BASTA con le balle tipo i ‘3/4 dei morti non sono vaccinati’ come riportato da certa gente. Ultimo rapporto ISS, in linea peraltro con gli altri. Quello del 16 gennaio.
Non vaccinati: 3357, 1a dose 254, 2a dose 3.034, 3a dose 1.918. Totale: 3357 contro 5206. Ovvero il 60,7%.
E nella categoria over-80 abbiamo: 1817 contro 3334, di cui 1423 con la 3a dose.
Il che significa che l’unico modo per fare i 3/4 dei morti ‘non vaccinati’ è fare conteggi solo attribuendo la qualifica di ‘vaccinati’ ai soli con la 3a dose! Capito il trucco?
Tra l’altro nelle T.I. c’é quasi parità, infatti sono 1.524 non vaccinati contro 1.404 vaccinati varie dosi di cui oltre 400 con la 3a! E anche qui ci si potrebbe chiedere: se ci sono state solo (a gennaio) 2.900 TI, come sono venuti fuori oltre 8.000 morti?
Segnalo infine che nel fantastico mondo della 3a dose, oltre a 400+ TI e 1.400 morti. ci sono stati in generale, anche 700.000 casi e 11.000 ospedalizzazioni, il tutto in un solo mese.
"Mi piace""Mi piace"
Per l’ignaro visitatore, non al corrente…
Il signore di sopra si e’ gia’ suicidato in diretta, usando numeri a caso. Ogni tanto lo mettiamo fuori per fargli prendere un po’ d’aria.
"Mi piace""Mi piace"
Per l’ignaro visitatore che leggesse il commento del drogato olandese di cui sopra, si sappia che tutti i numeri che il ‘suicidato’ qui presente ha usato sono ricavati dal report ISS del 16 febbraio 2022.
Contestatemi su quelli, vediamo se ne siete capaci.
Quanto a Ricciardi, è strana la sua passione per le punture.
Eppure ne aveva avuto un buon esempio da giovane.
"Mi piace""Mi piace"