
(Pietrangelo Buttafuoco) – Tra la stabilità politica ritrovata, la felicità di Sanremo e la pastorale di Papa Bergoglio da Fabio Fazio in Ztl unificate è ben chiaro un fatto: siamo al traguardo dell’assoluta felicità da sempre attesa dall’umanità. E chiaro chiarissimo è il passaggio obbligato su cui tutti abbiamo dovuto calare le corna a suo tempo: avere accettato che a Benedetto XVI, inutilmente profondo teologo, venisse impedito di tenere una sua lectio alla Sapienza. Vexilla Regis prodeunt Inferni.
Teologia, ovvero la pseudodisciplina che si occupa dello studio del… “NULLA”.
Incidentalmente il “profondo teologo” fu eletto al “soglio pontificio” solo per evitare di essere processato (nel 2005 credo) dalla Corte distrettuale di Harris County in Texas per “ostruzione alla giustizia”, a causa delle azioni esperite al fine di occultare gli odiosi crimini commessi da tanti suoi colleghi nei confronti di bambini. Quale migliore “strategia elettorale” avrebbe potuto seguire: “se non mi eleggete farò fare alla chiesa una figura di merda mondiale…”.
"Mi piace""Mi piace"
Bella coppia Ratzinger Buttafuoco!
"Mi piace""Mi piace"
Mi pare peggio Fazio Bergoglio: come attori non sono secondi a nessuno. Nulla è cambiato nei fatti, ma quanta sceneggiata…
"Mi piace""Mi piace"
Forse non mi sono spiegato… i mezzi di comunicazione stanno trasmettendo la replica alle accuse rivolte a Ratzinger quando era arcivescovo a Monaco dal 1977 al 1982. NESSUNO sta commentando la richiesta di IMPUNITA’ (negata) rivolta al presidente Bush nel 2005 per sottrarsi ad un processo negli Stati Uniti. Eleggerlo “Papa Benedetto XVI” è stato l’unico espediente escogitato dalla “Chiesa di Roma” per evitare uno scandalo mondiale!
"Mi piace""Mi piace"