
(leggo.it) – Giuliano Ferrara è ricoverato in rianimazione a Grosseto, all’ospedale Misericordia, dopo essere stato colpito da infarto. Il giornalista e fondatore del quotidiano Il Foglio, per anni volto televisivo soprattutto sui canali Mediaset, secondo quanto scrive MaremmaOggi, riportato dal quotidiano Il Tempo, è stato ricoverato ieri sera, giovedì 27 gennaio, poco dopo le 23.
Ferrara lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione cardiologica dell’ospedale grossetano. Le sue condizioni, scrivono i media locali, sarebbero molto gravi. Il giornalista, 71 anni, si è sentito male nella sua casa di Scansano in cui vive da tempo: soccorso dal 118, è stato subito portato in ospedale.
La tomba deve essere riempita non con la terra, ma con parte delle cacate di cui e’ stato simbolo.
"Mi piace""Mi piace"
Non sarebbe una tomba, ma una collina… o forse una montagna?
Non vorrei abitarci sottovento.
"Mi piace""Mi piace"
È da ignobili infierire su un uomo in fin di vita. A meno che non si tratti di Hitler o qualcuno di simile. Non credete?
"Mi piace"Piace a 1 persona
che si può scrivere di uno che ha contribuito a far diventare più ricchi i ricchi e più poveri i poveri e, come se non bastasse, il suo giornale prende(va) una paccata di euro pubblici ogni anno; soldi che provengono dalle tasche di chi, come poveri lavoratori e pensionati, le tasse gliele “prelevano forzatamente” alla fonte?
cosa vuole ancora! non ha goduto abbastanza parassitariamente?
"Mi piace""Mi piace"
Be’, auguri a Giulianone.
"Mi piace""Mi piace"
manco per niente
si è autopromosso “spazzatura” non ve lo ricordate?
infatti le sue scelte sono state spazzatura
da comunista sovietico
a craxiano di ferro
a CONSIGLIORI SERVO del “DELINQUENTE NATURALE”
guerrafondaio sfegatato
ultraconservatore fanatico religioso antiabortista
“spazzatura alla spazzatura e merda alla merda” sarà il suo epitaffio
"Mi piace"Piace a 2 people
Dai che forse ce la facciamo.
Una buona notizia ci vorrebbe proprio!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mannò, è semplicemente un poveretto privo di talenti che si è industriato come ha potuto per tirare a campare (Razzi style)…
"Mi piace""Mi piace"
Bravo @Adriano58, tu si che sei un duro e puro!
"Mi piace""Mi piace"
Frankie
no! Ferrara di talento ne ha e ne aveva moltissimo
ma l’ha svenduto ignobilmente
https://media.gettyimages.com/photos/italian-journalist-tv-host-and-politician-giuliano-ferrara-posing-in-picture-id461746933
"Mi piace""Mi piace"
Io li chiamo furbizia e pelo sullo stomaco… 😉
"Mi piace""Mi piace"
adriano58 sono d’accordissimo con lei (o con te? Non ricordo se ci davamo del tu…)
Giuliano Ferrara è una persona molto intelligente e capace, grande manipolatore e mistificatore.
"Mi piace""Mi piace"
rassegnato1962
sono più vecchio di te, quindi mi spetterebbe il LEI
ma ti concedo il tu
scherzo naturalmente
questo è un blog informale, non un club dell’800
"Mi piace"Piace a 1 persona
A me non piace infierire su chi è già stato così privato dalla natura di qualità fisiche ed intellettuali. …..occorre essere duri con i forti e compassionevoli con i poveretti, per cui non ho altra scelta che la compassione……..
"Mi piace"Piace a 1 persona
@ Alessandra 17:49
E’ durissima, ma lei ha ragione.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non concordp, vuol dire libera tutti solo perche’ esiste il mito del rispetto dei morenti, o dei gia’ morti. Nessuno l’ha obbligato a fare la soubrette del revisionismo storico, e della menzogna di Stato. Intelligente, colto, capace… ma di far che? Invitto autodichiarato poiche’ sempre respinto dalle alchimie superiori del PCI, e poi? Ah, che genio!
Se questo e’ il metro di giudizio allora Andreotti lo schiaffate al Pantheon? Giusto per restare in tema, Ferrara la mia parte peggiore “se le’ andata a cercare”
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ennio, nessuno cambia il giudizio…
Ma godere della debolezza fisica, foss’anche quella di un acerrimo nemico, è quantomeno sleale, se non miserabile.
E si perde ogni supposta superiorità morale.
"Mi piace""Mi piace"
Amor, ch’a nullo amato amar condona…
"Mi piace""Mi piace"
Ho ammesso la peggezza del mio me, me ne assumo l’irresponsabilita’. Quanto alle supposte, vorrei chiarire che coscienza del mio miserabilume ha seguito la perdita di supponenza e non il contrario, come invece avrebbe dovuto essere.
"Mi piace""Mi piace"
Premetto che non farei nulla di disonesto per liberarmi di un “nemico” e che non gioirei per la sua morte in sé. D’altra parte se penso che una persona sia causa del male mio o ancor peggio delle persone oneste in genere, se penso che il mondo senza una certa persona sarebbe migliore… allora ritengo moralmente accettabile festeggiare la liberazione dal male.
Se, per esempio, Draghi fosse morto il giorno prima di ricevere l’incarico da Mattarella, sarei stato dispiaciuto per la sincera sofferenza dei suoi familiari e amici, sarei stato dispiaciuto per lui come persona che non avrebbe avuto la possibilità di veder crescere i suoi nipoti, ma avrei festeggiato per lo scampato rischio di lui presidente del consiglio prima e della repubblica poi. Magari non avrei immaginato che si evitava la schiforma Cartabia, ma avrei saputo in cuor mio che sarebbero state evitate nefandezze e retromarce sul poco di buono ottenuto dai governi Conte I e Conte II.
Accetto il precetto per cui non si gioisce delle altrui sofferenze e disgrazie, ma rivendico il diritto di gioire delle buone conseguenze delle suddette sofferenze e disgrazie.
"Mi piace""Mi piace"
Ec. peggiezza
"Mi piace""Mi piace"
Niente vero: ha vissuto da stronzo e se sta’ x morire muore da strlnzo.
"Mi piace"Piace a 1 persona