
(Pietrangelo Buttafuoco) – E poi dice che uno si butta a sinistra: “Rivendico la svolta antifascista di Fiuggi, per questo mi chiamano il traditore”. Così dichiara Gianfranco Fini a La Stampa. E così, leggendolo, si trova la dimostrazione di un assunto. E cioè che l’antifascismo è la lavatrice suprema a disposizione dei furbi. Al signor Fini, insomma – giusto per la precisione – lo chiamano traditore per ben altro motivo, anzi, per un ben preciso immobile: la ca-sa di Mon-te-car-lo. Ecco, giusto per la precisione.
Caro Buttafuoco, se a Fini lo hanno giustamente crocefisso per la casa di Montecarlo, che avrebbero dovuto fare per i reati penali e civili commessi dal suo ex sodale Silvio B. ? E per quel tizio che della Lega che ha fatto sparire 49 milioni di nostri soldi? Invece di parlare dei morti politicamente, parli dei vivi.
"Mi piace"Piace a 3 people
C’è chi può e chi non può. A “destra” e a “sinistra”. E generalmente chi può ha in mano i media, quindi tutta l’ opinione pubblica.
E chi “non può” subisce.
"Mi piace""Mi piace"
Buttafuoco perché non ci parla mai dell’indecenza della destra di cui fai parte?Di Almirante e della strage di peteano?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che codardo leccaculo di destra (che peraltro non avrebbe mai fatto parte della rubrica “giornalista del giorno”) che è questo Buttamerda.
Fini non è uno statista ma un politico modesto.
È sembrato grande sono per merito pella piccolezza di Gasoarri e compagnia.
Ma è fuori di dubbio che lo strappo deciso e irreversibile dal fascismo spinse molti camerati a chiamarlo traditore.
Quindi Fini ha detto la verità.
Per la casa di Montecarlo (un inghippo causato dalla moglie e dal genero) nessuno lo ha chiamato “traditore”, semmai ladro.
Ma Fini è stato uno dei politici più onesti che ci siano stati in Parlamento.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buttafuoco… ma va….
"Mi piace""Mi piace"
BUTTAFUOCO NON TI SEI MAI SCANDALIZZATO DI LAVORARE PER IL PUTTANIERE DI ARCORE (E SAI BENE DELLA CA-SA DI A-RCO-RE. E COME QUELLA SIA STATA SOTTRATTA CON MALEFICA SCALTREZZA AD UN’ORFANA MINORENNE INDIFESA!)
"Mi piace"Piace a 1 persona
No, non era indifesa: era difesa da Previti, all’epoca suo tutore
"Mi piace""Mi piace"