
(Selvaggia Lucarelli – tpi.it) – Nella giornata di oggi, venerdì 28 maggio, il generale Figliuolo è arrivato a Perugia insieme al capo della Protezione civile Fabrizio Curcio. Scopo della visita: verificare che la campagna vaccinale prosegua con successo. Ad accoglierli la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, e la task force regionale. Tutto molto bello, comprese le sue dichiarazioni: “Dobbiamo intercettare la parte della popolazione degli over 60 che ci manca in modo da mettere in sicurezza le fasce che rischiano più di finire in ospedale o in terapia intensiva”.
Peccato che all’ora di pranzo il generale Figliuolo partecipasse a un buffet al chiuso assieme a decine di persone e, soprattutto, allestito in una struttura aziendale/ospedaliera, il CREO, centro di ricerche emato-oncologiche. Nelle foto scattate all’interno lo si nota di fianco al direttore generale della struttura, ma ci sono anche il sindaco e il presidente di Regione.
La domanda è: possibile che non ci fossero un luogo e una modalità più consoni per pranzare? È ancora vietato mangiare nei ristoranti al chiuso per evitare che molte persone restino a lungo in spazi chiusi, insieme senza mascherine e poi il commissario straordinario per l’emergenza Covid dà il cattivo esempio?

Selvaggia, se hai la divisa, il coviddi ti fa una s.ga, sai che ti dico? domani mi rimetto la mia dell’A.M. 91° corso VAM, vado in giro ad aspirare coviddi a tutto spiano e seraficamente scoreggierò fiorellini. Potrò diventare un eroe?
"Mi piace""Mi piace"
eroe? non saprei
al massimo un fornitore di Interflora
"Mi piace""Mi piace"
condivido
"Mi piace""Mi piace"
Gnegnegne ♥️
"Mi piace""Mi piace"
intciu e natiche, cunnu
"Mi piace""Mi piace"
Sssshhhhh, Selvaggia, che vai dicendo, non lo sai che lui può?
"Mi piace""Mi piace"
Il solito discorso dell’ io sò io e voi nun séte un cazzo
"Mi piace"Piace a 1 persona