
(cronacaoggi.com) – Chi vuole il lockdown? Il Pd, che rappresenta i ceti medi impiegatizi. Per loro c’è lo smartworking. Possono lavorare da casa. Se poi va male, c’è la cassa integrazione. La ex classe lavoratrice è rappresentata dal M5s, dalla Lega e Fdi. Gli operai non si possono portare le macchine a casa. Baristi, camerieri, tutta la massa del terziario post moderno e delle partite Iva, o lavorano o per loro c’è la disoccupazione.
Landini che, qualunque sia la vostra posizione, è fra i più intelligenti di tutti, sta ben zitto, pensa al blocco dei licenziamenti. Ma sa che è una prospettiva di pochi mesi. I giovani, precari inclusi, vogliono uscire, e soprattutto hanno bisogno di lavorare.
I politici dicono di pensare ai giovani ma in realtà pensano ai voti. Allora i giornali strombazzano misure da operetta, come il coprifuoco dopo mezzanotte, quando in giro non ci sono nemmeno i gatti. O la chiusura di piscine (dipendenti pubblici) e palestre, anello debole della catena elettorale.
Conte è bravo nello slalom. Così fanno gli altri in Europa: Irlanda, Spagna. Gli inglesi cercano di imitare gli americani, ma sono europei e gli manca quella spietatezza.
Chi ha scritto tutte queste scemenze?
Potrei vedere la firma del CAZZ0NE benaltrista?
Hanno stanziato denaro per la CIG. E NON VI VA BENE.
Hanno stanziato denaro per le P. IVA, indipendentemente dal reddito dichiarato. E NON VI VA BENE.
Hanno fornito garanzia ai prestiti erogati dalle banche alle imprese. E NON VI VA BENE.
Hanno ascoltato le lamentele di albergatori, ristoratori ed altri operatori turistici, predisponendo sgravi fiscali e autorizzazioni per la ripresa estiva delle attività secondo protocolli di sicurezza a cura delle regioni. E NON VI VA BENE.
Hanno investito pesantemente nella fornitura di materiali alle scuole, abbandonate da 20 anni dopo i tagli della Gelmini, permettendo e una ripresa in sicurezza. E NON VI VA BENE.
Hanno fornito ai sistemi SANITARI REGIONALI liquidità e materiali, tipo i ventilatori polmonari e altre apparecchiature. E NON VI VA BENE.
Hanno investito nella mobilità individuale, con bonus e sgravi fiscali per l’acquisto di biciclette, auto ibride o full electric e monopattini. E NON VI VA BENE.
Dall’altro versante un’opposizione vergognosa, sempre sulle barricate a priori e vettore di contagio con la loro propaganda a favore di comportamenti anarchici e di incitamento alla ribellione verso le misure di prudenza nel contenimento delle occasioni di contagio, mascherine, distanziamento fisico, assembramenti. E CONTINUATE A RESTARE MUTI.
MA ANDATE AFFANQ.LO.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grande!!!
"Mi piace""Mi piace"
Però hanno chiuso le discoteche, aperte dalle regioni, perché focolai di contagio, e in scia a Briatore e al boss del papeete lamentavate un atteggiamento anti impresa.
Avete la faccia come il Q.lo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Le scrivono chi è in pena per quelli che hanno da smaltire quasi 18 MILIARDI di euro in stupefacenti non venduti durante il blocco e poco spacciati per la lunga chiusura delle discoteche. Quelli che sono in pena per i ” finanzieri organizzati” che non hanno visto in circolazione in Borsa quegli stessi denari..
E’ tanto semplice.
"Mi piace""Mi piace"
Ma ci ha pensato il “loro” governatore Solinas a riaprire, facendo della mia Sardegna un focolaio. Poi gli untori -che venivano dai loro giri in costa azzurra e ad ibiza, col covid-sono tornati, in perfetto anonimato (hanno pensato bene di dare generalità false), alle loro case, alle loro famiglie, alle loro città e regioni infettando tutto il paese.
Complimenti vivissimi per come avete organizzato L’UNICA cosa che vi hanno lasciato fare.
"Mi piace""Mi piace"
perchè pubblicate tutte le minchiate che si scrivono? non sapere più selezionare le fonti? o siete complici?
"Mi piace""Mi piace"