
(affaritaliani.it) – Maria Elisabetta Alberti Casellati, cerca postini. Ma non semplici portalettere, la presidente del Senato ha fatto pubblicare un annuncio che non lascia spazio ad equivoci. Per aggiudicarsi l’appalto – si legge sul Fatto Quotidiano per il servizio di recapito da e per gli uffici del Senato: in palio 175 mila euro. Nessuna improvvisazione, nemmeno sul look: il servizio se lo aggiudicherà la ditta in grado di garantire la massima professionalità e il massimo decoro.
“Il servizio dovrà essere svolto da personale qualificato, regolarmente e direttamente impiegato dalla ditta affidataria e in possesso di doti di correttezza e riservatezza”, si legge nell’annuncio curato dall’Ufficio del cerimoniale della Casellati. Che ha pensato proprio a tutto: i suoi postini dovranno essere rintracciabili in ogni momento e quindi avere in dotazione un cellulare di servizio; dovranno poi conoscere a menadito l’urbe ed essere ovviamente provvisti di tutti i permessi per accedere o rientrare in centro. Di rigore giacca e cravatta, altrimenti niente da fare.
Dovranno anche testimoniare,come a suo tempo fece Lei,che Ruby era veramente la nipote di Mubarak?
"Mi piace"Piace a 2 people
HHHHhhhhuuuummmmm…
non vi sembra preso pari pari da un avviso di Buckingham?
adesso vorrebbe addirittura cambiare nome da Maria Elisabetta Alberti Casellati Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare
a Her Highness Maria Elisabetta Alberti Casellati Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare abbreviato HHMEACSMVDM urca le serve subito uno scriba!!!
"Mi piace"Piace a 3 people
Il riferimento non è mica lontano dalla realtà. Basti ricordare le lamentele di Alitalia a lei e al suo numeroso entourage che senza vergogna facevano ritardare i voli perché io so’ io e voi nun siete un c!
Per non parlare degli incarichi alla figlia, che a detta sua essendo “una brava figliola, che le dava una mano” nel suo ufficio all’epoca parlamentare, era legittimata a rivestire ruoli pubblici, mica come noi stronzi che dobbiamo rispettare art. 51 mi pare, concorsi pubblici.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questa è una sorta di Maria Antonietta de noantri…peccato non poter ripristinare la ghigliottina…
"Mi piace"Piace a 1 persona
La versione femminile del Berlusca..
"Mi piace""Mi piace"
Vorra’ dire che l’Uffico Postale avra’ il vulcano con eruzione a comando.
"Mi piace""Mi piace"
E sono sicura che già sa a chi affidare l’incarico!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sicuramente il bando sarà stato cucito su qualcuno.
"Mi piace"Piace a 2 people
Un dono al suo tappezziere che le ha cucito il sedile anatomico deluxe confort leather – leather
con schienale uguale e contrario al surplus che ha in dotazione sulla schiena, con cuscino gran volume anti chiappe super flaccide ricavato dalle zeppe dismesse dello Psiconano, che la portano all’altezza del timone a 12 razze in vero puro teak grosso diametro del suo scafo
"Mi piace""Mi piace"
Forse nessuno le ha ancora detto alla MEAC che oggi , con la PEC, si manda e si riceve in tempo reale tutta la mail che si vuole, e a costo zero , ma forse per la nostra MEAC e’ proprio questo il difetto della PEC : non lascia spazio per poter gestire appalti e soldi pubblici.
"Mi piace"Piace a 1 persona