
(Pietrangelo Buttafuoco) – Prodi, dunque, vuole Berlusconi in maggioranza. Berlusconi, manco a dirlo, stima Prodi. Berlusconi ha costruito un impero. Prodi, al contrario, ha fatto direttamente l’Europa. Prodi ha detto che con l’età – come il vino – si migliora. Berlusconi, con l’età – va da sé – è già una riserva della Repubblica. Prodi, modestamente, riserva della Repubblica lo nacque e tutti e due allora, svelano l’intima natura del potere in Italia: simul stabunt, simul restano. E per sempre. #unninniputemunesciri
Questo Prodi ha fatto tante cose dormendo quindi non si accorgeva di quello che gli accadeva.Controllava ip conto in banca,quando si svegliava,capiva che era sempre più grosso e pensava:ho lavorato.Intanto vendeva gioielli,inciuciava e guadagnava.Oggi ha l’Alzheimer ma non lo sa e gli altri fanno finta di non vederlo e B ne approfitta per farsi sponsorizzare da lui.Basta basta basta.Uniputemunesciri di sti guai!
"Mi piace"Piace a 1 persona
“Entrando in Europa lavoreremo un giorno in meno , guadagnando come se lavorassimo un giorno in più “. Indimenticabile .
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma che bei giovani che abbiamo uno 83 e l’altro 80, e si prenotano come futuro dell’Italia
"Mi piace""Mi piace"
Non è che i veri giovani con meno di 40 anni siano poi meno rimbambiti.
"Mi piace"Piace a 1 persona