
(ilmessaggero.it) – Vittorio Sgarbi viene espulso dall’Aula di Montecitorio. «Non può offendere i suoi colleghi, non può pronunciare parolacce», gli ha detto la vicepresidente Mara Carfagna tra gli applausi unanimi. Sgarbi non voleva abbandonare l’Emiciclo: ha dovuto essere portato via dai commessi. «Vergogna, Vergogna!», hanno urlato diversi deputati mentre qualcuno gli diceva «pagliaccio» e Carfagna sottolineava che «ha trasformato quest’Aula in uno show, parolacce anche alle donne».
Sgarbi portato via di peso
Sgarbi è stato portato via letteralmente di peso fuori dall’Aula della Camera dopo che, espulso dalla vicepresidente Carfagna, si ostinava a non uscire dall’Emiciclo e, anzi, si produceva in improperi nei confronti di lei e della deputata di Fi Giusi Bartolozzi, come «Vaffanculo», «stronza», «troia» ed altre parole incomprensibili dalle tribune. Carfagna lo ha più volte invitato a uscire.
Sgarbi si è invece seduto negli scranni di Fratelli d’Italia prima e poi della Lega. A quel punto quattro commessi lo hanno sollevato di peso, due per le gambe e due per le braccia, e lo hanno portato fuori.
in pratica lo hanno “sospeso”.
"Mi piace""Mi piace"
Sempre le solite sceneggiate sgarbiane che nessuno sopporta, neanche quelli del centrodestra.
Il giullare del Parlamento viene portato via come un sacco di rifiuti, questa scena meriterebbe di essere riprodotta sui sacchetti e bidoni della spazzatura.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi raccomando, la prossima volta ricandidatelo ancora eh?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Troverà chi lo ricandida, probabilmente lo farà Silvio stesso. È pieno di debiti, vorrei sapere se ha saldato con ag delle entrate.
"Mi piace"Piace a 1 persona
La magistratura ultimamente si è chiarito che non è libera nè indipendente come dovrebbe essere, e che è sottoposta a poteri e correnti secondo me incivili per come si muovono.
Premesso questo la carfagna non ha battuto ciglio quando sgarbi ha definito mafiosa l’associazione nazionale magistrati, l’ha detto due volte e una deputata grillina dopo ha protestato, e invece si è indignata e lo ha fatto portare via con la forza quando ha offeso le donne (sorvolo su considerazioni sulle cene eleganti che potrebbero risultare attenuanti specifiche).
Lui è messo male, direi malato di mente, e lo usano come cane rabbioso che mandano avanti a colpire dove vogliono colpisca, ma la carfagna è molto simile, e fa da cagna da guardia al potere.
"Mi piace"Piace a 2 people
Scusate sono più confuso di Sgarbi, ma la Carfagna non è la deputata che faceva coppia con Bocchino?
Attendo conferma. Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Bocchino era sposato alla figlia di Buontempo, ma l’ha riempita di corna. La Carfagna era amante contestuale prima che lei, scaricata da Fazio, presa da ripicca si facesse Mezzaroma
"Mi piace""Mi piace"
Correggo: scaricata da Bocchino durante una trasmissione televisiva condotta dall’Uomo Che Non Fa Domande.
"Mi piace""Mi piace"
Ma stiamo parlando dellitalo bocchino?
"Mi piace""Mi piace"
Esatto, italica stirpe. Fascio napoletano, ma devo correggere una fregnaccia: sposato alla figlia di Buontempo, ma Eugenio, non Er Pecora.
"Mi piace"Piace a 1 persona
No scusa la domanda era, ma lei rappresenta ancora l’italico Bocchino?
"Mi piace""Mi piace"
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah…
"Mi piace""Mi piace"