
(Pietrangelo Buttafuoco) – Guerra tra ceceni e nordafricani a Digione, in Francia. L’aggressione di un ragazzo ceceno da parte dei trafficanti di droga scatena la vendetta della sua comunità e da una settimana, ormai, una sceneggiatura da serie tivù è diventata realtà. Marcantoni in mimetica impugnano i pugnali al modo di Shamil, e poi anche i kalashnikov. La caccia al nemico – nella verità della vita – non conosce quartiere. E tutto questo accade perché ceceni e magrebini, tra le auto in fiamme, non hanno saputo che Laura Boldrini, inginocchiata in parlamento, l’ha già fermato il razzismo (e portata la pace nel mondo).
e’ la globalizzazione bellezza , pardon schifezza .
"Mi piace""Mi piace"
schifezza la globalizzazione s’intende , perche’ qua non ci vuole nulla a fraintendere
"Mi piace""Mi piace"
E’ inutile che Buttafuoco ironizzi sull’inginocchiata Laura Boldrini.
Il razzismo lei l’ha effettivamente fermato con la sola imposizione delle mani… come il Mago Oronzo.
"Mi piace""Mi piace"
Il razzismo non si ferma con i gesti, nella stessa maniera in cui le stupidaggini non si fermano con la ragione. Altrimenti non esisterebbero razzisti.
Ma i gesti parlano ed invocano parole di grande importanza se si volgono al giusto obiettivo della giustizia sociale, dei diritti civili, della uguaglianza. Ve n’e’ bisogno come dell’aria. Quante altre persone in quel parlamento degli italioti hanno il diritto di inginocchiarsi? Madia? Boschi? Finocchiaro? Chi ha lavorato sodo su queste cose e’ proprio l’odiatissima giuggiolona.
Quindi, chi si cruogiola con ‘ste fregnacce da fallito, contento sia.
Almeno, avete capito di quale Shamil parla ‘sto piagnone senza argomenti?
"Mi piace""Mi piace"
Che volesse solo fare una battuta sulla Boldrini?
Direi che l’ironia non è il suo forte.
Ha dimostrato comunque che anche in poche righe si può, volendo,dire diverse stupidaggini.
"Mi piace""Mi piace"
I Ceceni sono arrivati nei Paesi occidentali perché profughi dalle due guerre degli anni ’90. I Russi sono stati e sono molti duri e brutali verso di loro. Forse c’era e c’è un motivo.
In ogni caso, la Francia appare un luogo di scontri di piazza continui da quasi tre anni. E vorrebbero imporci le loro idee?
"Mi piace""Mi piace"
Si certo, ve ne è bisogno come l’acqua di persone come la ex presidente della camera, peccato che non c’è più altrimenti avremmo avuto cittadini italiani che non dicono di italiano neanche 2 parole e neanche la reggimentazione di centinaia di migliaia di immigrati per mandare i laureati italiani a raccogliere l’uva, quando trovano posto o quando un immigrato inturbantato si ammala, ma per favore.. raccontateci di topolino che almeno non fa piangere!
"Mi piace""Mi piace"
Laura Boldrini è di gran lunga una paraculo all’ennesima potenza, di certo ha qualità ed è intelligente, ma ha una qualità in più che la distingue da altri/e far passare come una missione di vita qualcosa che è solo marketing. Tutta la sua carriera è fatta di relazioni, da quando è andata la prima volta in Venezuela appresso a famigliari per curare degli investimenti agricoli e lei per vedere il mondo. Per non parlare delle scuole esclusive e l’accesso in RAI appena laureata, dove altresì conosce e si fa conoscere, passa dopo pochi anni direttamente alla FAO, guarda caso la sede è a ROMA. Dopo è storia abbastanza recente.
Ogni cosa che fa, lo fa di fronte ad una videocamera o davanti ai social. E’ una perfetta macchina di pubbliche relazioni pro domo sua. C’è molto da imparare dalle sue mosse, Salvini e Meloni , che fingono di detestarla, hanno imparato da lei.
"Mi piace""Mi piace"
“Laura Boldrini (Macerata, 28 aprile 1961[1]) è una politica italiana, già funzionaria internazionale delle Nazioni Unite.
Dopo una lunga carriera presso la FAO e il Programma alimentare mondiale a Roma, nel 1998 viene nominata portavoce per il Sud Europa dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, svolgendo in tale ruolo missioni per l’ONU in diverse parti del mondo.[2]”
Fin qui Wikicosa. Secondo te ha scaldato la poltrona?
"Mi piace""Mi piace"
Se crede di risolvere i problemi delle persone con il marketing a cominciare dal lavoro è stata il liquido che ha riempito bene il vaso renziano. Le sue lotte sociali a favore di chi? di fantasmi che , nonostante empiano le strade, non si vedono? Le lotte sociali per l’uguaglianza come estendere la cittadinanza, perché estendere la cittadinanza significa uguaglianza, bene, benissimo per chi? per gli immigrati che ti sputano in faccia? che defecano alla luce del sole per le strade? per coloro che si sposano e si ritrovano solo fra di loro? per le nigeriane in fila lungo le strade? bel concetto di uguaglianza ..io personalmente non mi sento come una povera nigeriana senza mutande o con il petto nudo che ad ogni macchina che passa fa un richiamo, se lei si le faccio un caloroso applauso e tanti auguri.
"Mi piace""Mi piace"