
(Pietrangelo Buttafuoco) – TUTTI contro Donald Trump. Contro l’attuale presidente degli Stati Uniti si mobilitano i gigli del suo stesso partito, nientemeno che un suo predecessore – il repubblicano George W. Bush – e Colin Powell, il segretario di Stato passato alla storia per una menzogna al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite: una fiala di antrace come “prova” dell’esistenza delle armi di distruzioni di massa in Iraq per poi scatenarvi una guerra da un milioni di morti. Il bue che dice cornuto all’asino, dunque. Missili & bufale, la famosa faccia tosta dell’America.
Bene!
Questo è il titolo!
Dove sta l’articolo?
"Mi piace""Mi piace"
Tutto vero.
Tutti o quasi ne erano a conoscenza.
E quindi?…
"Mi piace""Mi piace"
Accipicchia che bel mestiere che ha il Buttafuoco!
"Mi piace""Mi piace"
mi hanno cassato il precedente commento
facevo notare che il Buttafuoco per il gusto della battuta a tutti i costi ha dato del CORNUTO e dell’ASINO a qualcuno MOLTO permaloso
"Mi piace""Mi piace"
Adriano58 mi piacerebbe leggere il tuo commento precedente 😀
Buttafuoco è un altro essere inutile quando si pensa a rendere il mondo migliore, ma utilissimo ai suoi padroni
"Mi piace""Mi piace"
Colin Powell èun personaggio tragico: un Afroamericano plurilaureato che percorre una straordinaria carriera militare, diventa Capo degli Stati maggiori riuniti anche nella prima guerra del Golfo del 1991, segretario di Stato ( ministro degli esteri)) e finisce per adattarsi ad andare a raccontare ( malamente, perchè si vedeva che era imbarazzato) una MENZOGNA colossale e mortale al’ONU. Quanto ha danneggiato la causa degli Afroamericani?
( mi rifiuto di chiamarli neri, perchè gli Africani in Italiano si dicono negri. Però, siccome negli USA c’erano gli schiavi negri fino al 1863 e poi l’apartheid – e da noi no, da diversi secoli – quel termine è diventato un insulto. Pertanto anche noi dobbiamo adattarci alla moda. Inoltre, gli Africani non sono “neri” così come gli Europei non sono “bianchi” bensì al limite, “rosei”.
I DEFUNTI sono bianchi, cerei.
"Mi piace""Mi piace"
Gli Egiziani sono Africani. Quando Nasser ando’ per la prima volta in Sudan, nimico storico, aveva un discorso d’atterraggio, volto a far cominciare i tarallucci col vino. Ma fu un disastro, il discorso cominciava cosi’:
“E’ la prima volta che vengo in Africa…”
Ho il sospetto che chiamare “negro” un africano o afro-americano o del Bangladesh, insomma, sembra che qualcuno ci metta un certo piacere nel dirlo. Spero sia solo un tristo sospetto.
"Mi piace""Mi piace"
Notevole la storia di Nasser. La dice lunga.
"Mi piace""Mi piace"
“Siamo tutti meridionali di qualcuno.” Luciano de Crescenzo.
"Mi piace""Mi piace"