(Stefano Rossi) – A Secondigliano alcuni poliziotti avevano provato a fermare un’auto guidata da rom che avevano poco prima tentato una rapina ad un bancomat, in piena notte. Nello scontro il poliziotto Apicella di 37 anni, sposato con due figli, muore. Il motore della leggera e piccola volante, una Seat Leon, di appena 130 o 150 CV., è volato a 20 metri dall’impatto. Gli rom (pare non si possa più dite zingari) rapinatori viaggiavano su una sicura e pesante Audi A6. La foto dice tutto.

Quando ci furono le sommosse nelle carceri, organizzate dalle tante criminalità, visto che cominciarono all’unisono in tutta Italia, il presidente Mattarella disse che si sarebbe fatto il possibile per i detenuti. Ecco, mi domando, che si potrebbe fare per le forze dell’ordine per non essere ridicolizzate dai criminali?
Il parco auto di regioni, comuni e monconi delle province, ministeri e organi costituzionali è vergognoso.Anche i parchi auto dei reparti volanti delle questure e delle radio mobili dei carabinieri sono scandalosi. I primi per avere auto lussuose inutili per la comunità, i secondi per le ridicole auto che, invece, sarebbero utilissime a tutti noi.
Se il Movimento 5 Stelle si ricordasse di fare il Movimento 5 Stelle, ecco, questa sarebbe una battaglia da combattere fino all’ultimo uomo. Senza ipocrisie.
Eh si, in effetti l’editorialista ha ragione da…vendere, soprattutto nei confronti del M5S! In effetti non sta producendo niente…anche verso il tempo inclemente non riesce a trovare rimedi…per non parlare del coronavirus che non è riuscito ad impedire di varcare i ns confini!!!! Insomma una vera nullità questi 5S…e pensare che abbiamo sempre avuto governi capaci,, ministri competenti e soprattutto onesti, disoccupazione prossima allo zero, debito pubblico in continua discesa, spread inesistente, produttività alle stelle, Alitalia sempre in attivo, banche disponibili con correntisti e azionisti, criminalità bloccata, sindacati sempre presenti e attenti alle esigenze dei lavoratori…insomma un PAESE MERAVIGLIOSO come nessuno al mondo!!!! Invece, negli ultimi tempi, con questi “grillini” falsi e ignoranti…eh, caro Rossi, una vera piaga per la nazione e una immane vergogna per il Paese! Speriamo, dunque, che ritornino presto alla grande, con o senza elezioni, il meraviglioso trio “monnezza”: allora sì che tutto ritornerà più splendente che pria perché “loro” sì che ci tengono al Paese che tanto amano!!!
"Mi piace"Piace a 2 people
Piove governo ladro! Il M5s qualunque cosa fa, sempre pietre in faccia prendera’. E’ la storia che si ripete! I vecchi partiti fiore
all’ occhiello di tanta onesta’ e di cosi grande trasparenza utilizzando come cassa di risonanza i media a loro servili riescono con le loro quotidiane fake news a svilire quello di buono fatto dai pentastellati e a mascherare la verità ai cittadini. Dott. Paolo Caruso
"Mi piace""Mi piace"
Ecco un altro giornalista che si distingue dai soliti leccaculi venduti ai padroni parassiti topi di fogna hahahahaoia la pancia
"Mi piace""Mi piace"