L’uscita durante la trasmissione di Cattelan. L’accusa del web: sessista e razzista

(iltempo.it) – E’ bufera sul cantante Cesare Cremonini. Ospite della trasmissione “E poi c’è Cattelan” su Sky, condotta per l’appunto dal presentatore Alessandro Cattelan, il cantautore bolognese si è lasciato andare a commenti giudicati sessisti e razzisti dai social. Questa la frase incriminata: “Ho una cameriera che si chiama Emilia. Anzi, no, non è vero, lei non si chiama Emilia perché è moldava, ma io la pago e quindi ho preteso di chiamarla così. Dovrebbe essere un diritto di tutti poter chiamare come si vuole le persone che entrano in casa tua”. Subito i social sono esplosi e i commenti sono stati all’unanimità di rimprovero nei confronti di Cremonini, ma nel mirino è stato preso anche Cattelan che non ha preso le distanze e ha assistito divertito al siparietto.
Ma,che polemiche inutili.La gente non ha nulla da fare e critica il nulla.Cremonini può fare ciò che vuole,chi se ne frega.Probabilmente da un po’ si parlarono di lui e allora ha cercato di provocare i cretini per fare un po’ di polvere.L’Italia ha veri problemi,lasciamo ste cavolate ai cretini nullapemsanti!
"Mi piace""Mi piace"
due piccioni con una battuta:
Vittorio Feltri si dimette dall’ordine dei giornalisti. Ora si chiama Romagno e fa l’autista a Cesare Cremonini.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questa specie di lagnone ignorante,e, perché chiamarlo artista è un offesa a chi lo è davvero, prima stava insieme con quell’ altra specie di cantante mediocre di nome malika ayane.. Essendo lei di origina per metà marocchina come la chiamava, negra?
"Mi piace""Mi piace"
Concorso Ludwig Infosannio:
Appropriatissimo, ineffabile, plastico.
"Mi piace""Mi piace"
Miserabile!
"Mi piace""Mi piace"
Confessando la mia ipocrisia, aggiungo che essendo il livello estetico del Cremonini, e la sua incidenza sulla mia vita, questo evento costituisce una passabile scusa alla mia futura ignoranza.
Poi, non l’ho forse mai ascoltato, se qualcosa di suo capita tra le orecchie e mi piace non credo che lo distinguero’.
Il principio, il concetto e’ salvo. Adesso, via a comprare i pomodori raccolti dagli schiavi!
"Mi piace""Mi piace"
Con quella frase Cremonini ha definito sé stesso: un colossale imbecille.
"Mi piace""Mi piace"