BIGNAMI, ‘NO ALLE LEZIONI DA CHI SI INCHINA ALLE MAFIE’. PROTESTE IN AULA

(ANSA) – “Non accettiamo lezioni da chi fiancheggia chi prende a martellate i poliziotti” o “da chi è andato a inchinarsi ai mafiosi passando davanti alle loro celle mentre andava da Cospito”. Così nell’Aula della Camera il capogruppo di FdI Galeazzo Bignami rivolto ai banchi delle opposizioni.
“Se voi aveste un po’ della moralità che ha dimostrato Giorgia Meloni, un po’ della sua schiena dritta forse ci risparmiereste qualche parola”, ha affermato Bignami. Durante il suo intervento si sono levate urla di protesta da alcuni deputati delle opposizioni, ripresi dal presidente di turno.
Il deputato dem Federico Fornaro, successivamente in un richiamo al regolamento ha protestato: “Un conto è una dialettica dura, un conto è accusare dei colleghi di essersi inchinati a mafiosi, con riferimento ad una visita dei colleghi del Pd fatta nel diritto delle prerogative parlamentari. Deve fermare queste parole e stigmatizzarle”, ha affermato rivolto al presidente di turno. Proteste dalla maggioranza anche durante l’intervento del dem.
bignami galeazzo (che fa rima con) detto “er svastica”, ormai ridotto al carnevale in camera
"Mi piace"Piace a 5 people
Tutti con questi bei nomi Benito,Galeazzo che un tempo venivano appesi ma grazie alla costituzione oggi possono far parte del governo dei migliori .Ne è passato di tempo da quando er caprun dondolava a piazzale Loreto 🤔
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questo capita quando le democrazie allentano troppo i cordoni.
"Mi piace"Piace a 2 people
Con quella faccia un po’ così
Quell’espressione un po’ cosi
"Mi piace""Mi piace"
Bignami….??? come ha dichiarato Orlando a Tagada’: verra’ denunciato per diffamazione…👏👏👏👏👏👏👏👏
"Mi piace"Piace a 2 people
Come minimo! Proprio loro che sono la mafia! Robe da matti!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Deve aver tirato su roba scadente.
"Mi piace""Mi piace"
Più che scadente, è roba scaduta del secolo scorso. Era nel cassetto dei cimeli. Acquistato su qualche banchetto della fiera di Predappio.
Sulla base di recenti studi storici e pubblicazioni, in particolare il libro “Il potere tossico” di Tania Crasnianski, Benito Mussolini è citato tra i leader storici che assumevano sostanze psicoattive. Specialmente durante il periodo della Repubblica di Salò e negli anni della guerra, faceva uso di varie sostanze per gestire la stanchezza, le pressioni del conflitto e i problemi fisici.
"Mi piace""Mi piace"